Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
In prima pagina c'è la V11, vi accorgerete subito che ho cambiato nome alla rom in Gizchina rom v11 by Marsapa, questo perchè la redazione di Gizchina.it mi ha offerto di collaborare con loro. Non avrò un ritorno economico ma potrò provare i nuovi device che le case madri inviano alla redazione, in più ci faremo della pubblicità a vicenda, per il resto a voi non cambierà nulla.
complimenti al nostro marsapa...fa piacere vedere che fai carriera ;) Auguri e buon divertimento!!
P.S. per chi viene dalla v10 come deve procedere?
P.P.S. mi avevi detto che potevi passami la baseband della v5 in formato .zip...puoi ancora farlo? Grazie
-
Quote:
marsapa
Io l'altro giorno ho risolto installando nuovamente i drive e poi installando con sp flash tool la rom di maggio invece di quella di giugno, prova così.
o bella devo provare con un device cosi che ho recuperato :) uhmm amnesia e mi scuso per l'OT....reinstallo i driver e poi collego al pc prima senza batteria e poi la metto subito?
-
Quote:
nipponiko
complimenti al nostro marsapa...fa piacere vedere che fai carriera ;) Auguri e buon divertimento!!
P.S. per chi viene dalla v10 come deve procedere?
P.P.S. mi avevi detto che potevi passami la baseband della v5 in formato .zip...puoi ancora farlo? Grazie
TUTTI devono fare i wipe, è consigliato specialmente per chi viene dalla v10.
Ora ti carico la baseband vecchia.
-
...grazie Marsapa dell'ottimo lavoro... installo e poi comunico eventuali problemi... tanto il caffè è pagato... ;)
p.s. al termine dell'installazione e rimasto bloccato e non si è riavviato... poco male tolta la batteria e riavviato, (bruttino il logo gizchina :D )
-
Quote:
andreaf79
o bella devo provare con un device cosi che ho recuperato :) uhmm amnesia e mi scuso per l'OT....reinstallo i driver e poi collego al pc prima senza batteria e poi la metto subito?
Puoi anche flashare con la batteria inserita, io faccio sempre così
-
Quote:
claud62
...grazie Marsapa dell'ottimo lavoro... installo e poi comunico eventuali problemi... tanto il caffè è pagato... ;)
p.s. al termine dell'installazione e rimasto bloccato e non si è riavviato... poco male tolta la batteria e riavviato, (bruttino il logo gizchina :D )
Capita, ma dato che ha finito l'installazione basta staccare la batteria, la bootanimation l'ho fatto al volo, non sono un artista, anzi se c'è qualche persona che volesse farla mi farebbe un piacere...
-
Vi ricordo che c'è la gravitybox quindi il power menù esteso, il center clock etc dovete abilitarli da lì
-
Quote:
marsapa
Capita, ma dato che ha finito l'installazione basta staccare la batteria, la bootanimation l'ho fatto al volo, non sono un artista, anzi se c'è qualche persona che volesse farla mi farebbe un piacere...
...tutto ok per il momento con l'installazione V11, tolta la batteria riavviato ed impostato... spero che per qualche influsso positivo :D il problema del software training (Runtastic ecc) sia miracolosamente risolto... oggi pomeriggio provo in pista e vi faccio sapere...
Claudio
-
-