CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 621 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    perfetto grazie 1000
    Si flasha in recovery
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1382
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio

    la fotocamera Lenovo da 26MB è scaricabile da qui:

    https://docs.google.com/file/d/0B_gv...NqazZuekU/edit...
    Questa versione è autorizzata a fare chiamate...

  4. #1383
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Marsapa ,
    grazie per il bel regalo di stamane :-)
    Ho flashato la nuova v11 , tutto ok , anche a me si è bloccato il tel. alla fine del flash ma è bastato togliere e rimettere la batteria e tutto è partito correttamente.
    La bussola mi pare funzionare meglio ora ( e comunque rispetto alla v10 ora funziona ) , il WIFI purtroppo ancora non è performante come la v.5 ma pazienza.
    Unica cosa strana è che ho una doppia icona della batteria , quella standard ( che si può cambiare senza problemi dal OGbatteryMOD ) e di fianco quella circolare che non c'è modo di fare sparire ... anche dal gravity box ho impostato "nessuno" nello stile indicatore batteria ma non succede nulla.
    Hai qualche idea su come eliminarla ? Non è niente di grave ma esteticamente è proprio brutto ...
    Premetto che ho fatto tutti i wipe prima del flash , factory reset , cache , dalvik , system e pure la memoria telefono .
    Grazie mille.

  5. #1384
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyghost Visualizza il messaggio
    Buongiorno Marsapa ,
    grazie per il bel regalo di stamane :-)
    Ho flashato la nuova v11 , tutto ok , anche a me si è bloccato il tel. alla fine del flash ma è bastato togliere e rimettere la batteria e tutto è partito correttamente.
    La bussola mi pare funzionare meglio ora ( e comunque rispetto alla v10 ora funziona ) , il WIFI purtroppo ancora non è performante come la v.5 ma pazienza.
    Unica cosa strana è che ho una doppia icona della batteria , quella standard ( che si può cambiare senza problemi dal OGbatteryMOD ) e di fianco quella circolare che non c'è modo di fare sparire ... anche dal gravity box ho impostato "nessuno" nello stile indicatore batteria ma non succede nulla.
    Hai qualche idea su come eliminarla ? Non è niente di grave ma esteticamente è proprio brutto ...
    Premetto che ho fatto tutti i wipe prima del flash , factory reset , cache , dalvik , system e pure la memoria telefono .
    Grazie mille.
    L'icona bisogna tenerla, il problema è che ogbattery cambia le impostazioni di visualizzazione della batteria e la gravitybox non si rende conto dell'altra icona fa lo stesso dai
    Mi sembra starno più che altro che si stia bloccando al termine dell'installazione dato che aroma è sempre lo stesso, poco male.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #1385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa,

    probabilmente te lo gia' chiesto, comunque......, puoi dare conferma che le tue rom funzionano anche sul c3 senza problemi, come da titolo del resto?

    Grazie e scusa ancora, non te lo richiedo piu'

  7. #1386
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma95al03
    Ciao Marsapa,

    probabilmente te lo gia' chiesto, comunque......, puoi dare conferma che le tue rom funzionano anche sul c3 senza problemi, come da titolo del resto?

    Grazie e scusa ancora, non te lo richiedo piu'

    Funziona ma dovresti avere la camera al contrario, almeno a me capita così con la ROM stock c3, prova e fammi sapere.




    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #1387
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyghost
    Buongiorno Marsapa ,
    grazie per il bel regalo di stamane :-)
    Ho flashato la nuova v11 , tutto ok , anche a me si è bloccato il tel. alla fine del flash ma è bastato togliere e rimettere la batteria e tutto è partito correttamente.
    La bussola mi pare funzionare meglio ora ( e comunque rispetto alla v10 ora funziona ) , il WIFI purtroppo ancora non è performante come la v.5 ma pazienza.
    Unica cosa strana è che ho una doppia icona della batteria , quella standard ( che si può cambiare senza problemi dal OGbatteryMOD ) e di fianco quella circolare che non c'è modo di fare sparire ... anche dal gravity box ho impostato "nessuno" nello stile indicatore batteria ma non succede nulla.
    Hai qualche idea su come eliminarla ? Non è niente di grave ma esteticamente è proprio brutto ...
    Premetto che ho fatto tutti i wipe prima del flash , factory reset , cache , dalvik , system e pure la memoria telefono .
    Grazie mille.

    X il WiFi a me sembra uguale anche perché i driver sono quelli della v5, Zoppo non ha aggiornato la parte wifi.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #1388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    In prima pagina c'è la V11, vi accorgerete subito che ho cambiato nome alla rom in Gizchina rom v11 by Marsapa, questo perchè la redazione di Gizchina.it mi ha offerto di collaborare con loro. Non avrò un ritorno economico ma potrò provare i nuovi device che le case madri inviano alla redazione, in più ci faremo della pubblicità a vicenda, per il resto a voi non cambierà nulla.
    Ciao Marsapa, complimenti per il lavoro sulla ROM e per la tua nuova collaborazione!!

    Qualche domanda sulla nuova ROM V11:
    - E' ancora selezionabile il launcher da far istallare ad Aroma?
    - Se si, che versione di NOVA hai inserito?
    - Se hai inserito NOVA, sarebbe per me possibile, sostituendo il file launcher. apk da \extra\launcher\nova\system\app, far si che Aroma mi istalli la versione Prime che ho io?

    - Il tuo setup provvede ancora all'estensione della partizione di sistema?
    - Se si, dopo l'istallazione è necessario riformattare in FAT32 le partizioni o viene fatto in automatico?

    A presto
    Barth

  10. #1389
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao marsapa, è mia intenzione comprare il nuovo zopo captain s990. Volevo chiederti se prevedevi di sviluppare qualche rom per questo telefono o se si può installare anche questaquì. Grazie

  11. #1390
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barth
    Originariamente inviato da marsapa
    In prima pagina c'è la V11, vi accorgerete subito che ho cambiato nome alla rom in Gizchina rom v11 by Marsapa, questo perchè la redazione di Gizchina.it mi ha offerto di collaborare con loro. Non avrò un ritorno economico ma potrò provare i nuovi device che le case madri inviano alla redazione, in più ci faremo della pubblicità a vicenda, per il resto a voi non cambierà nulla.
    Ciao Marsapa, complimenti per il lavoro sulla ROM e per la tua nuova collaborazione!!

    Qualche domanda sulla nuova ROM V11:
    - E' ancora selezionabile il launcher da far istallare ad Aroma?
    - Se si, che versione di NOVA hai inserito?
    - Se hai inserito NOVA, sarebbe per me possibile, sostituendo il file launcher. apk da \extra\launcher\nova\system\app, far si che Aroma mi istalli la versione Prime che ho io?

    - Il tuo setup provvede ancora all'estensione della partizione di sistema?
    - Se si, dopo l'istallazione è necessario riformattare in FAT32 le partizioni o viene fatto in automatico?

    A presto
    Barth

    1) si;
    2) nova free;
    3) si ma rinominandolo come il mio file;
    4) yes;
    5)no, ho lo fai dal pc o dal telefono all'avvio.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Barth (30-08-13)

Pagina 139 di 621 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy