CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: drago122 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 132 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 621 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Ciao marsapa puoi provare ad implementare questa

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2316070

Se si riesce

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok per il touch vabbene e per le altre funzioni posso fare il clone che ti dicevo?

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No, la procedura x aggiornare i drive del touch è a prescindere dalla rom, infatti io non ho problemi con il touch ma tu che monti la mia rom si.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao James eccola qua http://forum.xda-developers.com/show...5&postcount=11

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Secondo me 7 GB riservati x installare app sono eccessivi, poiché i dati vengono cmq salvati sulla SD o sullo spazio rimanente della memoria interna.

Si ma io ho notato che nonostante sposto il tutto sulla SD, qualche dato sempre si salva sulla memoria interna, per farti un esempio il gioco dei simpson, occupa circa 200 mb di dati.. contando che ora su 2,7 gb liberi ne ho 2,2 e non ho quasi niente, immagino se metto un paio di giochi come i simpson, i 2,7 gb si vanno a benedire
    Preciso anche, credo che nessuno usa la memoria interna per foto o video.. per lo meno io, sfrutta quella esterna di 64 gb, cosi nel caso succede qualcosa al telefono non perdo niente..

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lavezzi2011
    Originariamente inviato da marsapa
    Secondo me 7 GB riservati x installare app sono eccessivi, poiché i dati vengono cmq salvati sulla SD o sullo spazio rimanente della memoria interna.

Si ma io ho notato che nonostante sposto il tutto sulla SD, qualche dato sempre si salva sulla memoria interna, per farti un esempio il gioco dei simpson, occupa circa 200 mb di dati.. contando che ora su 2,7 gb liberi ne ho 2,2 e non ho quasi niente, immagino se metto un paio di giochi come i simpson, i 2,7 gb si vanno a benedire
    Preciso anche, credo che nessuno usa la memoria interna per foto o video.. per lo meno io, sfrutta quella esterna di 64 gb, cosi nel caso succede qualcosa al telefono non perdo niente..

Forse non avete capito i 200 mb del gioco non vanno nei 2, 7 ma vanno nei dati cioè il rimanente della memoria interna o sd, nei 2, 7 si installa solo il gioco, per questo dico che 7gb sono troppi

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aletromba81
    ok per il touch vabbene e per le altre funzioni posso fare il clone che ti dicevo?

Originariamente inviato da marsapa
    No, la procedura x aggiornare i drive del touch è a prescindere dalla rom, infatti io non ho problemi con il touch ma tu che monti la mia rom si.

Scusa quali funzioni?

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71
    Ciao marsapa puoi provare ad implementare questa

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2316070

Se si riesce

Se vuoi la gravity ti faccio il porting, ma non ha nulla di più questa, anzi.

Baby Droid

Smartphone
    Uhans S1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve.
    Dopo aver letto tutti i commenti positivi sulla ROM Marsapa (… veramente di negativi non ce ne sono), sono davvero curioso di provarla.
    Prima di farlo però vorrei esser certo di poter tornare alla configurazione attuale: C2 Platinum con ROM Etotalk (dopo tre settimane di utilizzo nessun problema rilevato).
    La domanda che vi rivolgo è inerente la partizione della memoria.
    Seppure abbia letto i post delle prime pagine, dove se ne parla, non mi è chiaro se la partizione che si effettua all’inizio possa impedire, in caso di necessità, di re-installare la stock rom e/o ripristinare il backup fatto sia con MtkDroidTools che da recovery.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve Marsapa, volevo farti qualche domanda, da poco ho comprato il mio primo cell android (c2), però sono un pò scontento il terminale si blocca almeno 3 o 4 volte al giorno, per installare la tua rom dovrei fare il root? potresti indicarmi una guida semplice per fare il root e per fleshare la rom, seconda domanda, facendo questo root perdo la garanzia?
    grazie mille

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sax61
    Salve.
    Dopo aver letto tutti i commenti positivi sulla ROM Marsapa (… veramente di negativi non ce ne sono), sono davvero curioso di provarla.
    Prima di farlo però vorrei esser certo di poter tornare alla configurazione attuale: C2 Platinum con ROM Etotalk (dopo tre settimane di utilizzo nessun problema rilevato).
    La domanda che vi rivolgo è inerente la partizione della memoria.
    Seppure abbia letto i post delle prime pagine, dove se ne parla, non mi è chiaro se la partizione che si effettua all’inizio possa impedire, in caso di necessità, di re-installare la stock rom e/o ripristinare il backup fatto sia con MtkDroidTools che da recovery.
    Grazie.

Si torna sempre indietro. Fai così entra in recovery, spero x te che non sia in cinese, altrimenti ti conviene inserire quella normale usando la mia guida. Fatto ciò crei un backup della tua rom, la copi sul PC e dopo fai la ripartizione ed installi la mia rom. Questo perché la ripartizione cancella tutto, quando vuoi puoi ripristinare il backup della tua ROM mantenendo la nuova ripartizione. Mentre se vuoi mettere la stock con SP flash tool con quella puoi rimettere anche la partizione originale.

Pagina 39 di 621 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio