Visualizzazione stampabile
-
Il server per scaricare dalle 18 ad ora continua a dare "public file busy".....
probabilmente è troppo "carico" di persone che scaricano.....ma purtroppo posso farlo solo la sera....
continuerò a provare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio63
installata. rispetto alla v10 il segnale è passato da h+ ad e.
non installa i font Sony.
la v10 monta questa baseband che puoi flashare dalla recovery https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing
I font sono installati, non sono molto diversi dalla stock, per vedere la differenza vai qui UOT Kitchen. Kitchen
-
Quote:
ducagol22
Il server per scaricare dalle 18 ad ora continua a dare "public file busy".....
probabilmente è troppo "carico" di persone che scaricano.....ma purtroppo posso farlo solo la sera....
continuerò a provare..
Se avete idea di altri server su cui caricare ditemelo
-
Io ho scaricato tutto senza problemi direttamente con lo zopone ;-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
ciao marsapa, grazie per la yua risposta.
però non sono riuscito a capire come devo fare per flashare.
io i font li ho installati con room tool box .... Sony schetch.
se mi spieghi come flashare la baseband ci provo.
grazie ancora
francesco
-
Sto provando la V14 ma devo ammettere che era meglio la V13 ogni tanto mi perde il segnale la Sim1....serve il Fix per il 3G?!
-
Quote:
Originariamente inviato da ciccio63
ciao marsapa, grazie per la yua risposta.
però non sono riuscito a capire come devo fare per flashare.
io i font li ho installati con room tool box .... Sony schetch.
se mi spieghi come flashare la baseband ci provo.
grazie ancora
francesco
Come la ROM, in recovery, senza fare wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da andreaf79
Sto provando la V14 ma devo ammettere che era meglio la V13 ogni tanto mi perde il segnale la Sim1....serve il Fix per il 3G?!
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Il segnale telefonico dipende dalla baseband, ho messo quella della v12 perché molti dicevano di trovarsi meglio, ma si può mettere qualunque baseband.
-
Ah OK...la provo un po e vedo come va con questa ;-) per cambiarla come faccio? Tramite il FIX? Ottimo lavoro come sempre
-
Volevo dire un'altra baseband da dove la prendo? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da andreaf79
Volevo dire un'altra baseband da dove la prendo? ;-)
Androidiani App
Dimmi con quale ti trovi bene delle 3 e ti creo uno zip da flashare in recovery
-
Quote:
marsapa
Dimmi con quale ti trovi bene delle 3 e ti creo uno zip da flashare in recovery
Androidiani App
Un bel zip della baseband della v12?
Grazie marsapa sei un grande
-
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
Un bel zip della baseband della v12?
Grazie marsapa sei un grande
Quella della v12 è presente nella v14, comunque facciamo così domani creo gli zip di tutte le baseband esistenti, 5 mi sembra ( febbraio-aprile-quella della 5.1 del 5 luglio- l'ultima stock e quella della v12 sempre di luglio) così ognuno sceglie quella che preferisce, tanto quella incide solo sulla ricezione telefonica.
-
ciao, grazie per il lavoro titanico su queste rom, ho preso di recente uno zopo c2 (32 gb rom,2gb ram,), comprato direttamente in cina x il mercato cinese, monta il sistema operativo aliyun os 2.0 con firmware 2.0.0 R1 201300820.2236, sono riuscito a dargli i permessi di root, superSU, verificato con root checker, funzionano tutte le app che necessitano dei permessi di root, ho installato Mobileuncletools, se provo a flashare da revory entra nella recovery di YUNOS.. come posso fare x non briccare il tutto?
-
Quote:
marsapa
Quella della v12 è presente nella v14, comunque facciamo così domani creo gli zip di tutte le baseband esistenti, 5 mi sembra ( febbraio-aprile-quella della 5.1 del 5 luglio- l'ultima stock e quella della v12 sempre di luglio) così ognuno sceglie quella che preferisce, tanto quella incide solo sulla ricezione telefonica.
Androidiani App
Giorno ;))
Almeno sul mio c2 platinum i migliori risultati (h+) quasi fisso sono stati con la v5 e sopratutto con la v10.
I link che mi hai dato qualche post indietro cosa sono?... O meglio sembrano non funzionare.
Scusa la domanda stupida.... Ma se flasho lo zip della baseband in pratica mi mette i tre file nelle relative directory?
Grazie per la grande disponibilità .
-
Quote:
ciccio63
Giorno ;))
Almeno sul mio c2 platinum i migliori risultati (h+) quasi fisso sono stati con la v5 e sopratutto con la v10.
I link che mi hai dato qualche post indietro cosa sono?... O meglio sembrano non funzionare.
Grazie per la grande disponibilità .
Il link alla baseband della v10 da flashare via via recovery, che funziona correttamente, ed il link ad uot kichen per vedere il font sony
-
Quote:
brisky83
ciao, grazie per il lavoro titanico su queste rom, ho preso di recente uno zopo c2 (32 gb rom,2gb ram,), comprato direttamente in cina x il mercato cinese, monta il sistema operativo aliyun os 2.0 con firmware 2.0.0 R1 201300820.2236, sono riuscito a dargli i permessi di root, superSU, verificato con root checker, funzionano tutte le app che necessitano dei permessi di root, ho installato Mobileuncletools, se provo a flashare da revory entra nella recovery di YUNOS.. come posso fare x non briccare il tutto?
Secondo me se vuoi mettere android devi flashare con sp flash tool.
-
Quote:
marsapa
Il link alla baseband della v10 da flashare via via recovery, che funziona correttamente, ed il link ad uot kichen per vedere il font sony
Al link di google (baseband v10) mi apre una finestra azzurra con tre percorsi e tre relativi file ma non mi lascia scarica lo zip.
Posso prelevare dal tel i tre file e sostituirli manualmente?
-
Ciao a tutti. ho messo la 14 , tutto ok. Volevo chiedere agli esperti. com posso cambiare quando vado sulla rubrica, il colore del cursore delle lettere dell'alfabeto
quello che le fa scorrere, che sono bianche.
Praticamente bianco con fondo bianco non si vede bene.
Grazie
-
Ciao a tutti ho la v12 e oggi ho scoperto una cosa strana...ieri sera avevo la batteria al 45 percento come ho sempre fatto con la stock ho messo il telefono in modalità aereo che di solito mi consumava tutta la notte solo un paio di punti percentuali... Ed invece stamattina il cell era spento....cosa stranissima e che nel grafico della batteria c e il salto da 35 a zero....come se non avesse registrato la batteria che scaricava....mi sapere dare spiegazione?
giancozzo
-
Quote:
marsapa
ok ho scaricato dal pc , sul tel non mi faceva vedere i menu.
ti faccio sapere
grazie
-
Quote:
ciccio63
Al link di google (baSXand v10) mi apre una finestra azzurra con tre percorsi e tre relativi file ma non mi lascia scarica lo zip.
Posso prelevare dal tel i tre file e sostituirli manualmente?
Lo faceva anche a e.clicca su file in alto a sx e scarica lo zip.
-
Marsapa,se possibile avrei bisogno dello zip pulito dei moduli del WiFi della v12.é l'unica che mi fa avere tutte le tacche di ricezione WiFise po fa'?.
-
Quote:
Raknarod
Lo faceva anche a e.clicca su file in alto a sx e scarica lo zip.
Fatto, però dove prima era in h+ ora con stessa bb. Rimane in e.
Può essere proprio il firmware zopo ?
Ripeto con il porting della v10 h+ quasi. Sempre
-
ciao ho un piccolo problema sul mio zopo c2 si è' rotta la sim nello slot vorrei estrarla ma non ho trovato una guida per aprire lo zopo adesso utilizzo la microsim sull'altro slot ma vorrei utilizzare anche la seconda sim
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ciccio63
Fatto, però dove prima era in h+ ora con stessa bb. Rimane in e.
Può essere proprio il firmware zopo ?
Ripeto con il porting della v10 h+ quasi. Sempre
Porta pazienza, ma hai attivato il 3g sulla sim interessata?
-
Quote:
Originariamente inviato da antonello1927
ciao ho un piccolo problema sul mio zopo c2 si è' rotta la sim nello slot vorrei estrarla ma non ho trovato una guida per aprire lo zopo adesso utilizzo la microsim sull'altro slot ma vorrei utilizzare anche la seconda sim
Grazie
Non saprei dirti, hai provato a tirarla fuori con delle pinzette?
-
Quote:
Originariamente inviato da gaet651
Ciao a tutti. ho messo la 14 , tutto ok. Volevo chiedere agli esperti. com posso cambiare quando vado sulla rubrica, il colore del cursore delle lettere dell'alfabeto
quello che le fa scorrere, che sono bianche.
Praticamente bianco con fondo bianco non si vede bene.
Grazie
Veramente è grigia con la lettera all'Interno bianca che si vede bene, x modificare dovresti de compilare l'app, fai prima a scaricare un'app alternativa dal market, ne trovi una marea.
-
Quote:
Originariamente inviato da giancozzo
Ciao a tutti ho la v12 e oggi ho scoperto una cosa strana...ieri sera avevo la batteria al 45 percento come ho sempre fatto con la stock ho messo il telefono in modalità aereo che di solito mi consumava tutta la notte solo un paio di punti percentuali... Ed invece stamattina il cell era spento....cosa stranissima e che nel grafico della batteria c e il salto da 35 a zero....come se non avesse registrato la batteria che scaricava....mi sapere dare spiegazione?
giancozzo
Androidiani App
Calibra la batteria, detto mille volte, ogni volta che si flasha una ROM andrebbe calibrata.
-
Quote:
Originariamente inviato da Raknarod
Marsapa,se possibile avrei bisogno dello zip pulito dei moduli del WiFi della v12.é l'unica che mi fa avere tutte le tacche di ricezione WiFise po fa'?.
Guarda, ho provato a metterli sulla v13 e su questa, il risultato non è stato come nella v12, deve avere qualche cosa di particolare nel framework.
-
Dopo più di 24H della v14 posso dire che è un'ottima ROM.
Ho installato a parte solo il DSP Manager è fasterGPS per settare un serve ntp migliore.
L'unica vera nota dolente che, basandosi sull'ultimo FW, è presente il bug della ricarica della batteria (Bug documentato anche sul forum ufficiale della zopo forum. zopomobileshop. com/thread-1201-1-1.html )
L'unico modo di caricarlo è quello di effettuare un reboot :(
Magari le tue, marsapa :), sapienti mani riescono a capire cosa è cambiato tra gli ultimi due firmware :cool:
-
Quote:
marsapa
Calibra la batteria, detto mille volte, ogni volta che si flasha una ROM andrebbe calibrata.
Androidiani App
Scula l'ignoranza . Probabilmente lo avrai già citato nella discussione, ma puoi gentilmente spiegare come si calibra? Grazie
Grazie anche per la risposta della Rubrica, sai non vedo tanto bene quindi i dolori chiari non fanno per me.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ak1rA
Dopo più di 24H della v14 posso dire che è un'ottima ROM.
Ho installato a parte solo il DSP Manager è fasterGPS per settare un serve ntp migliore.
L'unica vera nota dolente che, basandosi sull'ultimo FW, è presente il bug della ricarica della batteria (Bug documentato anche sul forum ufficiale della zopo forum. zopomobileshop. com/thread-1201-1-1.html )
L'unico modo di caricarlo è quello di effettuare un reboot :(
Magari le tue, marsapa :), sapienti mani riescono a capire cosa è cambiato tra gli ultimi due firmware :cool:
Prova a cambiare il cavo ,io usando quello Samsung non ho più avuto problemi
-
Quote:
marsapa
Prova a cambiare il cavo ,io usando quello Samsung non ho più avuto problemi
Androidiani App
Ho provato il cavo zopo in dotazione, il cavo blackberry e due no brand... stessa cosa :(
-
Quote:
Originariamente inviato da gaet651
Scula l'ignoranza . Probabilmente lo avrai già citato nella discussione, ma puoi gentilmente spiegare come si calibra? Grazie
Grazie anche per la risposta della Rubrica, sai non vedo tanto bene quindi i dolori chiari non fanno per me.
Dal market battery calibration, la calibri quando è sotto il 10% e poi a carica completa
-
La v12 per la parte telefonica è una bomba, al massimo anche con la sim tre ,mentre con le altre versioni sempre una tacca in meno.
-
Ho installato sul mio C2 Platinum la V14 e dopo 24 h direi che è una buona ROM e la batteria va meglio del solito, ho però qualche piccolo problema:
1) il tasto "Home" mi cambia il launcher (settato di default Lenovo me lo passa a Nova) :o
2) comunque il tasto "Home" non mi fa vedere le app in esecuzione (è successo una volta su decine di tentativi)
grazie a Marsapa per l'ottimo lavoro...
Claudio
-
ciao,
qualcuno potrebbe gentilmente ripostare un link alternativo dove scaricare la v14, perchè su adrive continua a dare busy......
grazie mille!!!!
-
Quote:
giancozzo
ciao,
qualcuno potrebbe gentilmente ripostare un link alternativo dove scaricare la v14, perchè su adrive continua a dare busy......
grazie mille!!!!
la sto' caricando su Mega ,.,.., poi su consenso di Marsapa posto il link,.,.,., sempre se lui mi da' l'OK
-
Quote:
ninfole
sera a tutti rega',.., aspettando un'altra kikka di Marsapa,.., oppure tra giorni ripasso alla V13 non so'.,., devo vedere bene come va' questa,,,.,.x adesso non mi scacchetta e mi sembra un po' piu fluida della V13 ma devo provarla bene quindi daro' le mie impressioni x domani,.,. sto' usando questa che va' abbastanza bene " ZOPO_ZP980_AzureROMv2.1 " ripeto x adesso,.., domani sapro' meglio,.,. la potete trovare su NeedRom
ROM AzureROM ? ZP980 Custom Firmware | [Custom]-[Updated] add the 09/14/2013 on Needrom se provate date le vostre impressioni come fluidita'.,.,
Non e' più presente