CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 621 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Zopo C2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juculanu Visualizza il messaggio
    Io fino ad ora le ho testate tutte e concordo con te che la v10 risulta la più fluida stabile e performante , antutu segna 14700 contro i 12200 della v11, il mio e' uno zopo c2 platium nero , aspetto la v12 grazie marsapa
    Concordo con quanto hai scritto, la V10 gira meglio della V11, continuo comunque ad avere problemi con il 3G, non mi va quasi mai in H+, oggi mi ha bloccato addirittura la scheda che mi dava segnale ma era piantata anche nelle chiamate, il touch sempre molto sensibile... bravo comunque Marsapa, quando la settimana scorsa mi è arrivato il C2 platium aveva solo dei bug, ingestibile, una vera delusione da Zopo, dato che pensavo di aver preso un buon telefono e provenendo da un Cubot M6589 di tutto rispetto!! con la rom di marsapa ha iniziato ad apprezzare il telefono, anche se rimane ancora un po' grezzo del firmware, anche foto e video secondo me il Cubot con i suoi 13Mp rispondeva meglio del C2.

  2.  
  3. #1552
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Fidatevi comunque sia siamo messi meglio di telefoni più blasonati


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #1553
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val173 Visualizza il messaggio
    Concordo con quanto hai scritto, la V10 gira meglio della V11, continuo comunque ad avere problemi con il 3G, non mi va quasi mai in H+
    Prova a rifare la installazione della stock con SP Flash Tools, seguire la guida per il fix 3G esclusa la installazione manuale della baseband e infine installare la marsapa, da quel momento non abbiamo piu avuto un drop dati, telefono falsamente connesso, tutto perfetto, probabilmente serve flashare i dati di calibrazione, azione che sembra non viene fatta dalle custom rom.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #1554
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao scusa mi rilinki la guida per installare la tua rom ? vorrei installare la V11 fin ad ora ho avuto solo la rom di etotalk.
    E il fix del 3g leggo sopra che non funziona, devo farlo prima di mettere la tua rom ? e ho letto la guida del fix 3g ma non capito come si installa il tutto, ho scaricato tutti i file ma poi ? D:
    Ultima modifica di Duxalba; 03-09-13 alle 23:43

  6. #1555
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duxalba Visualizza il messaggio
    ciao scusa mi rilinki la guida per installare la tua rom ? vorrei installare la V11 fin ad ora ho avuto solo la rom di etotalk.
    E il fix del 3g leggo sopra che non funziona, devo farlo prima di mettere la tua rom ? e ho letto la guida del fix 3g ma non capito come si installa il tutto, ho scaricato tutti i file ma poi ? D:
    c'è la guida per la stock nei thread in rilievo, la guida per l'installazione della rom marsapa nel primo post ma PRIMA devi seguire la guida modding attivando il ROOT e installando la recovery.
    Il fix 3G funziona perfettamente, se segui i passi indicati, a meno di problemi hardware, il 3G ti funzionerà alla grande.
    Quindi devi seguire la guida per l'installazione della rom stock, poi quella del root, poi quella della recovery, tutte cose già scritte e che devi solo leggere.
    Ultima modifica di lostman; 03-09-13 alle 23:52

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #1556
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    c'è la guida per la stock nei thread in rilievo, la guida per l'installazione della rom marsapa nel primo post ma PRIMA devi seguire la guida modding attivando il ROOT e installando la recovery.
    Il fix 3G funziona perfettamente, se segui i passi indicati, a meno di problemi hardware, il 3G ti funzionerà alla grande.
    Quindi devi seguire la guida per l'installazione della rom stock, poi quella del root, poi quella della recovery, tutte cose già scritte e che devi solo leggere.
    Allora io ho gia il root perchè avendo la rom etotalk ho il root compreso, poi la recovery l'ho gia installata, e ho seguito la guida per il fix del £G il primo passo, ma non capisco se ha funzionato o no. Ma la procedura per installare la rom stock dici che devo farla per installare la V11 nel senso che la procedura è la stessa o nel senso che devo mettere prima la rom stock e poi rifare root rimettere recovery e mettere Rom V11 ?

  8. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman
    Originariamente inviato da Val173
    Concordo con quanto hai scritto, la V10 gira meglio della V11, continuo comunque ad avere problemi con il 3G, non mi va quasi mai in H+
    Prova a rifare la installazione della stock con SP Flash Tools, seguire la guida per il fix 3G esclusa la installazione manuale della baseband e infine installare la marsapa, da quel momento non abbiamo piu avuto un drop dati, telefono falsamente connesso, tutto perfetto, probabilmente serve flashare i dati di calibrazione, azione che sembra non viene fatta dalle custom rom.

    Mi potete linkare la guida del fix per il 3g? Grazie


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  9. #1558
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Mi potete linkare la guida del fix per il 3g? Grazie


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html

    ciaoo
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andreaf79 per il post:

    eleonora86 (04-09-13)

  11. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato la ROM ma ho riscontrato qualche problemino:
    1)Ho due icone batteria nella status bar ( quella a cerchio e quello standard ) e anche settando l'icona con gravitybox niente rimane sempre così,
    2)Non si eliminano le schermate home ( fa subito errore touchwize )
    3)Non trovo S-voice che ho scelto di installare e nemmeno il calendario ( ne quello samsung che avevo messo di installare ne quello stock ), ne qualunque altra cosa Samsung apparte Smsung Push services.
    4)Dove posso cambiare launcher ?
    Spero che mi possiate aiutare :S

  12. #1560
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duxalba Visualizza il messaggio
    Ho installato la ROM ma ho riscontrato qualche problemino:
    1)Ho due icone batteria nella status bar ( quella a cerchio e quello standard ) e anche settando l'icona con gravitybox niente rimane sempre così,
    2)Non si eliminano le schermate home ( fa subito errore touchwize )
    3)Non trovo S-voice che ho scelto di installare e nemmeno il calendario ( ne quello samsung che avevo messo di installare ne quello stock ), ne qualunque altra cosa Samsung apparte Smsung Push services.
    4)Dove posso cambiare launcher ?
    Spero che mi possiate aiutare :S

    1. purtroppo e' un bag risaputo e il buon Marsapa ci sta lavorando
    2. la touch ha problemi dalla prima versione
    3. questa non la so
    4. fai il reflash della rom senza il wipe data e scegli il nuovo launcher e nel mentre ti reinstalli le app del punto 3

    poi aspetta magari Marsapa per sicurezza
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

Pagina 156 di 621 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy