Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=lannutti]
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Oppure prova a flashare la baseband che c'è in prima pagina.
Ti ringrazio.
Penso che proverò prima a fare il flash della baseband.
E' quella che trovo appena prima della V.5.1 ? ;)
Grazie
Si esattamente
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Fatto!! Ho flashato la baseband e sembra che il problema si sia risolto spero definitivamente .
Ti ringrazio ancora tantissimo .
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
scusate la domanda forse ot, ma il c2 platinum nero è ver B o ver A? eventualmente come si verifica?
-
Marsapa se posso chiedere.... La V12 cos'avra' di nuovo e diverso rispetto alla V11?
-
Marsapa se posso chiedere.... La V12 cos'avra' di nuovo e diverso rispetto alla V11?
-
quindi cosa mi consigliate la v10 la v11 o addiritura di aspettare la v12 di cui leggo sopra?
intanto le ho scaricate entrambe ma com mai tanta differenza di grandezza ,una è quasi il doppio dell altra..
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakhu76
Come già detto ho 2 versioni della v12, probabilmente una diventerà v13, una è basata sulla stock come la v11 ma con i colori della v9, ho tolto però ogbattery lasciando solo la batteria circolare della gravitybox, la seconda è un porting della rom di altro terminale, la sto finendo di testare. Quest'ultima mi sta stupendo.
-
Quote:
dubwise
quindi cosa mi consigliate la v10 la v11 o addiritura di aspettare la v12 di cui leggo sopra?
intanto le ho scaricate entrambe ma com mai tanta differenza di grandezza ,una è quasi il doppio dell altra..
grazie
Sono buone tutte, a me non dispiace la v10 che è un porting della rom del THL W8, la differenza di grandezza è che la v10 è solo la rom poichè non si installa con aroma che contiene tutte le app ed i launcher
-
Quote:
ciccio63
scusate la domanda forse ot, ma il c2 platinum nero è ver B o ver A? eventualmente come si verifica?
Il platinum è B
-
Quote:
marsapa
Il platinum è B
Grazie marsapa
sempre disponibile