Visualizzazione stampabile
-
Ciao marsapa avevo installato la v12 facendo tutti iwipe ma essendo un porting come al solito a me va lenta, poi al posto della 11 ho reinstallato la v9 che é molto carina ma da stamattina il cell é rimasto in roaming, che posso fare? Grazie.
-
Ragazzi ;) L'argomento della Lenovo camera è stato trattato millemila volte. Se usiamo il tasto "cerca" non intasiamo il thread con domande e risposte già ripetute.
Non è per fare il "preciso", solo che il thread è meno fruibile se diventa la ripetizione delle medesime cose.
Non prendetela sul pesonale, con l'uso della funzione "cerca" ed un po' di pazienza troviamo tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampierdarena
Chiedo scusa, ho fatto un errore di battitura.
Volevo scrivere volume + e power
Grazie ho risolto il problema e che avevo sostituito la boot animation con quella originale della zopo con la v11 avevo fatto la stessa cosa senza problemi
Grazie di tutto
-
Il fix del touch dove lo trovo?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ho installato la v12 ma se vado nel web e voglio scaricare un app mi dice che serve una scheda SD...come mai? Mai avuta prima...
-
Quote:
dannyghost
Ciao Marsapa,
in merito al problema SD esterna , ho provato a rifare nuovamente factory reset , tutti i wipe incluso system , cancellato la mem. interna e flashato la rom dalla memoria telefono ( senza SD card inserita quindi ).
Fatto tutto questo comunque nelle imp/memoria continua a indicare la presenza di una fantomatica SD card ( non indica la dimensione ) e nella memoria interna non viene effettuata la distinzione grafica colori tra app , foto , ecc... , ma lo fa nella SD Card inesistente ! ( come negli screeshot del mio post precedente )
Facendo partire WIFI Transfer ( quello incluso nella rom ) , mi da errore SD card !
Con la V11 ( riflashata ora ) il problema non sussiste.
Credo quindi nella v12 ci siano problemi sulla gestione della memorie , io ho un c2 platinum bianco e ho la partizione memoria telefono a 2,5 Gb ( non 2,7 ) , IPOTESI : non è che la nuova ROM vede quei 0,2 GB residui come una SD Card e si incasina tutto ?
La v12 mi piaceva molto e come dici tu mi sembrava migliorata in tutto ( 3g , wifi , gps ) e mi piacerebbe tenerla , ma al momento per me è inutilizzabile
Il bello è che non ho quel problema, le memorie vengono riconosciute perfettamente e s estraggo la sd questa non risulta l'unico "problema" è che miu usa la memoria interna invece della sd
-
Quote:
che78
Ciao marsapa avevo installato la v12 facendo tutti iwipe ma essendo un porting come al solito a me va lenta, poi al posto della 11 ho reinstallato la v9 che é molto carina ma da stamattina il cell é rimasto in roaming, che posso fare? Grazie.
Hai attivato il 3g? Cmq può essere anche un problema del gestore telefonico.
-
Quote:
eleonora86
Ho installato la v12 ma se vado nel web e voglio scaricare un app mi dice che serve una scheda SD...come mai? Mai avuta prima...
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ma come mai capitato tutte a te? Hai fatto i wipe?
-
Quote:
zipiero
dove trovo una guida per istallare la lenovo a dove si trova la app? non altre app dal market da sempre lo stesso problema. grazie
Te la la installa con la v12 e versioni precedenti
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Ma come mai capitato tutte a te? Hai fatto i wipe?
Fatti tutti i wipe! Non lo so :( adesso volevo aprire un PDF dal web e mi ha dato lo stesso errore. Poi ogni app che apro dal tel anche questa di androidiani 9 volte su 10 mi esce l'errore con su scritto che si è chiuso in modo anomalo... Come faccio?