Anche a me capita capita che quando lo spengono o lo riavvio parte l' animazione e poi si blocca e rimane schermo grigio e non si accende, devo togliere la batt. Ho fatto tutto come descritto, ho tolto la spunta su avvio rapido.
Visualizzazione stampabile
Anche a me capita capita che quando lo spengono o lo riavvio parte l' animazione e poi si blocca e rimane schermo grigio e non si accende, devo togliere la batt. Ho fatto tutto come descritto, ho tolto la spunta su avvio rapido.
v5.1 in prima pagina
Per tutti, innanzitutto fate i wipe e poi assicuratevi di aver tolto la spunta ad avvio rapido.
Scusami marsapa ma devo fare anche wipe sistema?
Fatto ,ora quando spengo o riavvio é tutto OK, soltanto quando apro le app. o ad esempio vado in impostazioni, quando si apre va a rilento, si vede la scia di apertura e chiusura, prima invece si aprivano alla' istante. Per il resto tutto OK, ho fatto speed test e va che una bomba.
Quote:
Originariamente inviato da che78
Hai installato di nuovo la ROM facendo tutti i wipe?
Inviato dal mio ZP980/C2/C3 usando Androidiani App
Si, fatto wipe data, wipe cache, wipe dal id e wipe system.
Cosa sarebbe "effetto crt-off" ?
Quote:
E hai dei rallentamenti nell'aprire le app?
Hai ripartizionato la memoria?
No, non l ho fatto. Come devo fare?
Quote:
Serve x aumentare lo spazio x installare le applicazioni, te lo chiede all'inizio dell'installazione della ROM.
Intendi nel momento in cui si sta installando la ROM che chiede se lasciare la minori a così o fare ripartizione? Potrebbe essere quello?
Quote:
Originariamente inviato da thx333
è un effetto di spegnimento del display, cercarlo su YouTube.
Quote:
Bravo, scegli ripartizione.
E va fatto ogni nuova installazione?
Per memorie da 4GB che partizione e' consigliata? (come GB)
Quote:
No, basta una volta, scegli 2,7.
marsapa ho scelto la ripartizione poi la barra è andata fino al 100% e il telefono si è riavviato e mi è rimasta all' accensione solo scritta zopo, nn faceva più nulla, poi sono andato in recovery ho rifatto i wipe, anche se facendo su wipe data ora mi dice falled e ho rifatto il tutto ma senza ripartizione, come devo fare?
Quote:
Recovery-mount- mount USB, il PC vede la memoria, formatta, unmont riavvia recovery, rifai installazione senza ripartizione.
Grazie marsapa...ho provato a mettere la 5.1 ma non mi funziona piu' nessun tasto.
Ho fatto i wipe
Quote:
Scusa? Non funzionano i soft key?
I softkey e nemmeno quelli fisici laterali...sto rimettendo la V5
Quote:
Strano, la v6 l'avevi provata?
No volevo stare sulla rom stock ed avevo la 5
Ho fatto prima il fix del tasto home e gia' da quel momento non funzionava nessun tasto (forse non dovevo fare i wipe)
Allora ho deciso di mettere la 5.1 ma la situazione non e' cambiata,pertanto ho reinstallato la V5 e tutto va bene
Le versioni non stock sento qualcuno che rileva una certa lentezza
Quote:
Strano, tu che modello hai?
Ci sono altri a cui non funzionano i tasti con la 5.1 o dopo il fix home?
Marsapa volendo tornare al v5, io ieri ho fatto un backup da recovery, dovrei rifare tutti i wipe, poi installare i backup e successivamente installare la ROM v5? Giusto?
Ciao, sarebbe possibile avere la V5.1 con l'effetto CRT-OFF? Oppure se puoi linkare solo l'apk del crt-off (ho guardato in rete ma per l'mtk6589 non ho trovato nessuna apk. Solo una procedura con gravity per inoculare il codice nella rom ma e' abbastanza complicato per me :-( )
Ciao Marsapa a me non funziona la bussola e il magnetometro verificato con cpuz.......(ho fatto tutti i wipe)
la rom è veloce nel mio caso il segnale è ok
Quote:
Non c'è bisogno
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jamestkirk74
X l'effetto crt-off bisogna modificare il framework-res con la stock non mi veniva l'effetto.
Quote:
Alcuni lamentano dei problemi, cmq ora provo a flasharmi il fix e vedo se ho problemi, cmq può darsi che i vari modelli abbiamo il tasto home con delle differenze
Quindi potrei semplicemente fare soli i wipe , ma se voglio recuperare le app ecc. devo fare backup, giusto? Grazie della tua pazienza che hai con tutti.
ho rimosso il fix home, effettivamente non funziona, probabilmente ho sbagliato a dare i permessi, ora provo la 5.1, mi scuso.....
La 5.1 funziona correttamente quindi comprende tutti e due i fix (3g+home), ora sistemo il file del fix home.
La 5.1 non effettua l'installazione completa (con le varie scelte iniziali) con aroma installer,giusto?
Marsapa a te funziona la bussola e il magnetometro?