Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roimerlin
Credo che non ci sia molto da anticipare la v.16 dovrebbe essere il porting dell' S4 Touchwiz ;)
No la s4 come la miui e la xperia sono lavori concordati con la redazione di gizchina, usciranno a beve, prima la s4 e poi la xperia. La s4 sarà molto apprezzata, si avrà praticamente un S4 con la gesture e S-voice.
La V.16 è il proseguo della mia rom AOSP, sempre con Aroma installer, non ci saranno grosse novità, ho cercato di risolvere, almeno per il ZP980/c2 il problema della ricarica, che si ha con il carica batteria originale dopo l'aggiornamento di agosto, e per ora sembra funzionare.
Comunque penso che per domani sarò in grado di pubblicare la v16.
Per concludere, questo/i terminali per la parte modding è ben supportato ;)
-
Quote:
apofisao
Visto che è in uscita la v.16 neanche la testo la miui........dai Marsapa, dacci qualche anticipazione
Provala, non si sa mai che ti piaccia, fai sempre in tempo a tornare indietro.
-
Grande marsapaaa! Un info sulla tua prossima ROM v16: baseband e firmware rimangono invariati?
-
Quote:
FenerKR
Grande marsapaaa! Un info sulla tua prossima ROM v16: baseband e firmware rimangono invariati?
si, cambia la boot.img per il zp980/c2, che poi è la causa dei problemi di ricarica.
-
Interessato alla s4 :)
Ma la v16 si potrà installare senza Wipe?
-
Quote:
cicciociccio3
Interessato alla s4 :)
Ma la v16 si potrà installare senza Wipe?
A breve uscirà la s4 come la miui, si per la 16 non sarà necessario il wipe data
-
Quote:
marsapa
A breve uscirà la s4 come la miui, si per la 16 non sarà necessario il wipe data
ciao MArsapa.,,. scusami,.,. a breve quando? giusto x sapere? Grazie
-
Caro marsapa, dovrai proprio superarti per convincermi a lasciare la v15 con launcher xperia :D :D
go marsapa gooo!
Scusatemi l off topic
Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
-
Domanda sulla 15.1. Funziona l'USB on the GO? La penna usb non viene letta. Anzi dopo averla collegata non legge la microsd.
Durante l'installazione ho modificato le partizioni, mettendo quella del sistema a 2gb.
Succede ad altri?
-
Quote:
marsapa
Grande Marsapa!!!
Attendo anche io la S4 ormai da tempo.... E sono sicuro che ne varrà la pena :beer::D
Un grazie immenso
-
V16 xperia and sense, if it is possible
-
Ciao marsapa a quando un porting della 4.3 , sempre grazie per il lavoro svolto
-
Quote:
juculanu
Ciao marsapa a quando un porting della 4.3 , sempre grazie per il lavoro svolto
mi accodo alla domanda,.,., ihihihihihi
-
Allora la v16 avrà, anzi ha, sempre la possibilità di installare i vari launcher, non aggiungo quello htc sense perchè non esiste una versione stabile della 5, di rom 4.3 per mtk ancora non esistono, purtroppo essendo dualsim bisogna aspettare una rom specifica per gli mtk ma appena uscirà farò il porting di sicuro.
Come promesso ho rilasciato la rom S4 style, trovate il nuovo 3d dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4689858
-
Quote:
marsapa
Allora la v16 avrà, anzi ha, sempre la possibilità di installare i vari launcher, non aggiungo quello htc sense perchè non esiste una versione stabile della 5, di rom 4.3 per mtk ancora non esistono, purtroppo essendo dualsim bisogna aspettare una rom specifica per gli mtk ma appena uscirà farò il porting di sicuro.
Come promesso ho rilasciato la rom S4 style, trovate il nuovo 3d dedicato qui
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4689858
bhe Marsapa.,., ke dire??? fantastico,.,.,spero che vada bene anke questa.,.,e ke nn abbia i famosi sbalzi di 3G.,.,,.., come sempre grazie x quello ke fai,.,..,
-
ho letto che la nuova rom s4 style ha l'applicazione radio fm che si attiva senza cuffie. non è che per caso si potrebbe flashare solo questa nella v15 (che trovo perfetta e non vorrei lasciare)?
-
Marsapa ok non ho più scuse... Oggi flasho il tuo nuovo porting di S4 e la testo un po', poi voglio testare anche la V15. A presto i pareri. :D
-
Ciao ragazzi, nel menu a tendina della V15 mi sono sparite la metà delle opzioni, non so cosa ho toccato, chi mi aiuta a ripristinarlo? Ve ne sarei molto grato
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Penso di avere qualche problema di carica perché non è possibile che a cell acceso e un wifi senza sincronizzazione accesa mi consumi quasi il 10% in mezz'ora.
Proverò la versione s4 nel pomeriggio.
-
Quote:
solemarecalmo
Ciao ragazzi, nel menu a tendina della V15 mi sono sparite la metà delle opzioni, non so cosa ho toccato, chi mi aiuta a ripristinarlo? Ve ne sarei molto grato
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Mica hai fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica dal menu impostazioni?
Successo così la prima volta
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio3
No nessun ripristino di fabbrica, l'unica cosa che ho fatto stavo pacioccando in gravity box.
-
Quote:
solemarecalmo
No nessun ripristino di fabbrica, l'unica cosa che ho fatto stavo pacioccando in gravity box.
Androidiani App
allora avrai cambiato qualche impostazione li, ora da lavoro al volo non so dirti bene, prova a vedere sotto modifiche statusbar se c'e' qualcosa
-
Ciao a tutti, vorrei sapere visto le tanti varianti qual è l ultima installabile e che vada bene con lo zp 980 plus 32gb ed inoltre se prima devo installare una recovery custom oppure posso farlo direttamente su quella di fabbrica?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da andreaf79
allora avrai cambiato qualche impostazione li, ora da lavoro al volo non so dirti bene, prova a vedere sotto modifiche statusbar se c'e' qualcosa
OK grazie lo stesso, ma non ce un modo per ripristinare gravity box? Perché le sto provando tutte ma niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio3
Forse hai spuntato le voci in GravityBox/impostazioni statusbar/impostazioni quicksettings/caselle statusbar quicksettings
-
Quote:
Originariamente inviato da eleonora86
Quote:
Forse hai spuntato le voci in GravityBox/impostazioni statusbar/impostazioni quicksettings/caselle statusbar quicksettings
Androidiani App
Ho capito l'intoppo, mi e successo aggiornando gravity box, sono andato a tutte le applicazioni, e ho disinstallato l'aggiornamento, ho fatto un reboot del sistema e tutto e tornato al suo posto...... Boooooo forse non e sempre vero che le app aggiornandole migliorino.
-
Quote:
moscabz
Ciao a tutti, vorrei sapere visto le tanti varianti qual è l ultima installabile e che vada bene con lo zp 980 plus 32gb ed inoltre se prima devo installare una recovery custom oppure posso farlo direttamente su quella di fabbrica?
grazie
innanzi tutto devi installare la recovery, trovi la guida nell'area modding, poi installi questa rom, l'ultima è la 15 ma a breve uscirà la 16
-
Quote:
eleonora86
Androidiani App
oramai sei una modder esperta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
oramai sei una modder esperta ;)
Forse un modder......
-
Quote:
solemarecalmo
no no, UNA.......si scherza...
-
Ho un zopo C2 Platinum, per installare la v15 devo cambiare anche la baseband? O basta installare solo la rom? Grazie
-
Quote:
miko88
Ho un zopo C2 Platinum, per installare la v15 devo cambiare anche la baseband? O basta installare solo la rom? Grazie
Ho il tuo stesso telefono ed ho installato la sola rom, ce l'ho da ieri ma nessun problema di rete finora. La baseband la cambi solo se hai problemi in tal senso.
@Marsapa & tutti: ho invece problemi con Gravitybox. Lancio l'applicazione, "In attesa di risposta modulo" e dopo pochi secondi ""Il modulo Gravitybox non risponde, chiusura in corso" ed esce. Cosa può essere?
EDIT: ho risolto reinstallando l'Xposed Framework, ho così potuto attivare il modulo GravityBox e dopo il riavvio funziona.
-
Quote:
zxbreak
Ho il tuo stesso telefono ed ho installato la sola rom, ce l'ho da ieri ma nessun problema di rete finora. La baseband la cambi solo se hai problemi in tal senso.
@Marsapa & tutti: ho invece problemi con Gravitybox. Lancio l'applicazione, "In attesa di risposta modulo" e dopo pochi secondi ""Il modulo Gravitybox non risponde, chiusura in corso" ed esce. Cosa può essere?
Teoricamente(anche praticamente) la gravitybox è già attiva, comunque vai in xposed installer framework ed aggiorni il framework, poi vai in moduli e vedi se è spuntata la gravitybox infine reboot.
-
Quote:
marsapa
Teoricamente(anche praticamente) la gravitybox è già attiva, comunque vai in xposed installer framework ed aggiorni il framework, poi vai in moduli e vedi se è spuntata la gravitybox infine reboot.
Ora funzia, perfetto, ci sto giochicchiando per tentare di aggirare il problema del tasto home che funziona una volta si e tre no, specialmente se tenuto premuto a lungo.
Ho assegnato al doppio tap la funzione di "Mostra app recenti" ma non funziona, in compenso da quando ho attivato il framework e fatto questa impostazione il tasto home sembra funzionare perfettamente :o Non è che per caso il baco di quel dannato tasto è che se tenuto premuto a lungo viene sentito dal sistema come una serie di pressioni ravvicinate anziché come una pressione unica?
Ora lo stresso per bene, non vorrei cantar vittoria troppo presto.
Piccolo off topic: ieri ho tolto dopo mezza giornata la TouchWiz anche se è un'ottima ROM, complimenti! Però la V15 mi piace ancor di più!!
-
chi lascia la strada vecchia per la nuova.... ho voluto provare la rom s4 stile per pura curiosità togliendo la perfetta v15. la rom é carina, ma non fa per me, lo stile samsung rallenta un po' tutto. a suo punto torno alla v15 di corsa, però vorrei chiedere se per caso mi conviene aspettare la v16 (purché non modifichi troppo la 15).tenx
-
Quote:
bastyano
chi lascia la strada vecchia per la nuova.... ho voluto provare la rom s4 stile per pura curiosità togliendo la perfetta v15. la rom é carina, ma non fa per me, lo stile samsung rallenta un po' tutto. a suo punto torno alla v15 di corsa, però vorrei chiedere se per caso mi conviene aspettare la v16 (purché non modifichi troppo la 15).tenx
Aldilà di tutte le considerazioni, visto come va la v15, pensi di riuscire a resistere alla tentazione di provare la v.16 quando uscirà? :):):)
-
temo di no. Ogni volta che esce una rom nuova è più forte di me DEVO PROVARLA! ;-)
per ora mi tengo la v 15, cmq, poi si vedrà
-
Quote:
bastyano
temo di no. Ogni volta che esce una rom nuova è più forte di me DEVO PROVARLA! ;-)
per ora mi tengo la v 15, cmq, poi si vedrà
verissimo.,.,., anke io ritorno alla 15.1 .,..,., sperando ke la 16 esca presto e ke sia migliore della 15 e della S4.,.,
-
Quote:
ninfole
verissimo.,.,., anke io ritorno alla 15.1 .,..,., sperando ke la 16 esca presto e ke sia migliore della 15 e della S4.,.,
ma non doveva uscire ieri?:-[
-
armatevi, stiamo per pubblicare la v16.