Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo04379
Marsapa a te funziona la bussola e il magnetometro?
sto installando la v7 perchè avevo messo la 5.1 per provarla ora ti dico.
-
rimesso e corretto il fix tasto home, in prima pagina.....
cmq di sto passo esco pazzo.rotfl
-
Quote:
marsapa
Scusa? Non funzionano i soft key?
Inviato dal mio ZP980/C2/C3 usando
Androidiani App
Ho flashato solo il fix del tasto home, non funzionano più i tasti "esterni"...rimesso la V5!
-
Quote:
liuksub
Ho flashato solo il fix del tasto home, non funzionano più i tasti "esterni"...rimesso la V5!
riscarica il fix ora funziona
-
ciao, chiedo AIUTO ho installato la V6 (tutto ok, ringrazio Marspa) e poi ho fatto il fix 3G come da guida di Lostman e ora non si accende più!!! rimane con lo schermo acceso e l'animazione che scorre....HELP!
-
Quote:
paolo04379
Marsapa a te funziona la bussola e il magnetometro?
Effettivamente no.......
-
Quote:
maghirko
ciao, chiedo AIUTO ho installato la V6 (tutto ok, ringrazio Marspa) e poi ho fatto il fix 3G come da guida di Lostman e ora non si accende più!!! rimane con lo schermo acceso e l'animazione che scorre....HELP!
La v6 comprende già il fix 3g che per la cronaca è in prima pagina, prova ad entarre in recovery con cavo dati attaccato al pc volume su+power, se non ci riesci devi flashare con sp flash tool.
-
si riesce a fare qualcosa?
-
grazie mille, ma nel caso se devo flashare con sp flash come posso fare se non si accende?
-
Quote:
marsapa
riscarica il fix ora funziona
Riflashato, ora i tasti funzionano, ma il tasto home non è mogliorato, rimasto come prima.. rotfl
-
Si puo' sapere cosa ha che non va il tasto home?
-
Quote:
maghirko
grazie mille, ma nel caso se devo flashare con sp flash come posso fare se non si accende?
riflasha la rom originale seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/zo...-gb-turbo.html
poi al limite ritorni a quella di marsapa
-
Cm marsapa ho provato pure la v6 e avevo sempre lo stesso problema di lentezza ora rimetto v5 o v5.1 forse sarà il mio telefono.
-
Quote:
marsapa
Effettivamente no.......
Buongiorno ... anche io dopo diverse decine di prove presento sempre lo stesso problema dopo il primo riavvio Game over ... anche levando la spunta anche levando tutte le app di installazione ... aiuto ... la v7 viste le fix e spettacolare ...
-
ho riflashato la rom originale https://mega.co.nz/#!QVAziIxY!Ftk2VX...44UL5ax79vrBJ8 usando sp flash tool e ora non si accende proprio più...sono nel panico più totale...
-
Quote:
Originariamente inviato da paolo04379
si riesce a fare qualcosa?
Provvedo appena ho tempo ;)
Inviato dal mio ZP980/C2/C3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da maghirko
Che modello hai?
Inviato dal mio ZP980/C2/C3 usando Androidiani App
-
Quote:
maghirko
riprova seguendo la guida passo passo
e assicurati di selezionare lo scatter giusto versione b
-
Marsapa , thank you for all . Can you port HTC one rom for our zopo?
-
Quote:
maghirko
Scarica androidflashrecovery da qui
http : // forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1827723
Collega il cavo al pc e metti la batteria. Con il programma avviato dovrebbe riconoscere il cell, seleziona device\reboot\recovery e da li flashi la marsapa v5
-
Quote:
marsapa
il c2 platinum
-
Quote:
marsapa
Provvedo appena ho tempo ;)
Inviato dal mio ZP980/C2/C3 usando
Androidiani App
non so puo' essere utile dopo tanti tentativi ho notato che un paio di volte è ripartito ma non funzionavano le sim (mettevo il pin ma no segnale)... forse il fix della parte radio a qualche baco ... sarebbe da provare quello stock e poi mettere la fix dopo ...
comunque come promesso caffè e birretta offerti ... buona giornata mitico
-
Quote:
paolo04379
riprova seguendo la guida passo passo
e assicurati di selezionare lo scatter giusto versione b
ma io ho il c2 platinum, va bene la stessa guida? grazie
-
marsapa e stupenda la v 7 l unica cosa che anche togliendo l avvio rapido al riavvio va sempre in bootloop
-
Anche io sono dovuto tornare alla V5, peccato.. Instabile all'avvio...
-
è possibile installare la camera lenova sulla ROM stock?
Le due app camera quella stock e quella leniva possono coesistere o bisogna rimuovere quella stock?
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
1 allegato(i)
Per chi volesse un logobin personalizzato Marsapa ROM -e come omaggio a Marsapa ed al suo lavoro - ho preparato un file .zip da flashare da recovery che cambia la schermata iniziale con la scritta ZOPO in una personalizzata.
La trovate qui:
https://docs.google.com/file/d/0BwcM...VxTEpEQzA/edit
ciao
Allegato 77116
PS: a me andava in freeze all'avvio anche la v6, motivo per cui sono tornato alla v5 :'(
E comunque un grazie ancora a Marsapa per l'ottimo lavoro e supporto, anche io ti ho offerto un paio di birre! :rolleyes:
-
Ciao Marsapa nella V6 alle impostazioni sviluppatore usciva un menu più completo che sulla 7 non trovo, si può fare qualcosa, erano comode le altre impostazioni.
-
Quote:
jamestkirk74
Scarica androidflashrecovery da qui
http : // forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1827723
Collega il cavo al pc e metti la batteria. Con il programma avviato dovrebbe riconoscere il cell, seleziona device\reboot\recovery e da li flashi la marsapa v5
sono disperato, con sp flash tool non funziona e con androidflashrecovery vede il device ma dice che è collegato via USB ma non è in bootloader/fastboot mode
cosa posso fare? grazie per la pazienza
-
Quote:
klausnik
Per chi volesse un logobin personalizzato Marsapa ROM -e come omaggio a Marsapa ed al suo lavoro - ho preparato un file .zip da flashare da recovery che cambia la schermata iniziale con la scritta ZOPO in una personalizzata.
La trovate qui:
https://docs.google.com/file/d/0BwcM...VxTEpEQzA/edit
ciao
Allegato 77116
PS: a me andava in freeze all'avvio anche la v6, motivo per cui sono tornato alla v5 :'(
E comunque un grazie ancora a Marsapa per l'ottimo lavoro e supporto, anche io ti ho offerto un paio di birre! :rolleyes:
Bello il logo :)
Se volessi crearmene uno su sfondo scuro, come potrei fare?
Non ho idea di come editare il file logo.bin , ho provato con photoshop ma nulla...
-
ieri ho messo la v7, avevo detto che la v6 era perfetta, ma questa lo è ancora di più. sul mio cell gira perfettamente. Per l'avvio nessun problema, ho tolto la spunta su avvio rapido e riavviandolo in 15 secondi è pronto! su questa rom è già incluso l'upgrade del touch? anche se non ho nessun problema riguardante touch o tasti. Marsapa, complimenti;)
-
Quote:
maghirko
sono disperato, con sp flash tool non funziona e con androidflashrecovery vede il device ma dice che è collegato via USB ma non è in bootloader/fastboot mode
cosa posso fare? grazie per la pazienza
aggiornamento: con sp flash tool sono riuscito a reinstallare la rom stock. ora riprovo a mettere la marsapa 5.
-
Quote:
Sampierdarena
Bello il logo :)
Se volessi crearmene uno su sfondo scuro, come potrei fare?
Non ho idea di come editare il file logo.bin , ho provato con photoshop ma nulla...
Trovi tutto il necessario QUI
Buon lavoro!
-
Innanzitutto grazie per la boot, la inserirò nelle prossime versioni, poi allora per il menù avanzato, nella v6 avevo usato il settings di un'altra rom, non dava la rete ghost ma non funzionava la luminosità nel menù dispaly, nella v7 ho messo il settings originale con il quale funziona tutto, quindi volendo basta prendere il settings.apk della v6 e metterlo al posto della v7.
Rom e vari problemi, mi è parso di capire che i problemi li hanno quelli con la cpu da 1,2, forse, anzi probabilmente, il tutto è dovuto al fatto che la rom originale è di un telefono con cpu turbo da 1,5, quindi proverò un altro porting.
Rom stock: ieri ho provato il porting di un thl w8+, mi è piaciuto il settings spettacolare ti permetteva di fare tutto e di più, poi mi sono accorto che esisteva la rom anche per lo Zopo, la saigon e qualche cosa, la rom in sè non mi è parsa niente di chè, un pò macchinosa, ma stavo pensando di prendere in prestito il settings da inserire nella mia rom stock. Voi cosa dite, l'avete provata la rom di saigon?
Ultima cosa, il fix home l'avete provato, vi è migliorato il tasto?
-
ciao a tutti mentre installavo su la v7 ho pensato di aumentare la partizione ma dopo aver cliccato su finish non si è riavviato in recovery,quindi ora dovrei avviarlo con la combinazioni tasti ..qualcuno la conosce?ovviamente avevo già fatto un full wipe per quello che lo chiedo.
-
Quote:
valyw.
ciao a tutti mentre installavo su la v7 ho pensato di aumentare la partizione ma dopo aver cliccato su finish non si è riavviato in recovery,quindi ora dovrei avviarlo con la combinazioni tasti ..qualcuno la conosce?ovviamente avevo già fatto un full wipe per quello che lo chiedo.
Volume su e power, se non funziona fallo attaccando il telefono al pc
-
Quote:
valyw.
Cavo dati attaccato al pc volume su+power
-
Quote:
luchino71
Volume su e power, se non funziona fallo attaccando il telefono al pc
grazie !!!te lo sei meritato stavo per andar giù di flashtools!
-
Scusa marsapa dove trovo settingsk@. apk, lo sto cercando ma niente
-
Quote:
luchino71
Scusa marsapa dove trovo settingsk@. apk, lo sto cercando ma niente
In system/app