Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleonora86
a me capita se lo tengo in orizzontale verticale in mano o appoggiato! E me lo sta facendo solo adesso perché da quando ho questo tel non mi era mai e dico mai successo!!! :(
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Prova a cambiare caricabatterie e vedrai, molte volte la difettosità sta li e non nel telefono o la ROM ;)
Al momento trovo la v12 la migliore ROM su questo terminale, per la stabilità del segnale sia in wifi che 3G/H+, fluidità, consumo batteria, GPS fixing e tutto. Sul mio non riscontro problemi di memoria, legge e scrive sulla SD e la vede regolare dal PC.
OTTIMA, grande marsapa!!!
Se solo fosse graficamente come la v9........ wow! :cool:
-
Perché non avere l'ultima versione della lingua polacca?
-
Quote:
marcingdansk
Perché non avere l'ultima versione della lingua polacca?
Forse perche non era inclusa nel pacchetto base della ROM ...
-
È la prossima versione avrà una lingua polacca.?
-
Quote:
marcingdansk
È la prossima versione avrà una lingua polacca.?
Solo marsapa può rispondere a questo :)
-
Quote:
klausnik
Prova a cambiare caricabatterie e vedrai, molte volte la difettosità sta li e non nel telefono o la ROM ;)
Vi aggiorno sulla questione della carica...se carico il mio cellulare a lavoro il telefono impazzisce...forse sono troppo potenti le prese elettriche dell'azienda?? a casa tutto funziona regolarmente..sia a casa mia che a casa del mio ragazzo! invece una cosa strana che mi è successa è che tornando alla V12 facendo precedentemente tutti i wipe (cache, dalvik, system e factory reset) all'accensione del tel mi dava ancora errore memoria sd....la cosa strana è che stavolta mi ha cancellato tutte le foto e come se non bastasse ho provato a riavviare in recovery per tornare alla V11 ma il tel risultava senza OS!!! panico! perchè impazzisce così????
-
più che senza OR forse vuoi dire che non c'è più caricato il recovery..
se capitano ste cose (strano cmq) si deve flashare la rom originale con flashtool e ricaricare dopo il cwm/twrp
-
salve ho installato la rom marsapa v5 ,ora come faccio a mettere la Nuova baseband prelevata da altra rom che fissa il problema 3g e il fix tasto home ?ho scaricato i 3 file di tutti e due i fix ,devo creare un file zip ? e quando sono in recovery come si procede?
-
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus5000
più che senza OR forse vuoi dire che non c'è più caricato il recovery..
se capitano ste cose (strano cmq) si deve flashare la rom originale con flashtool e ricaricare dopo il cwm/twrp
No no in recovery mi diceva proprio che non eristeva alcun OS...infatti non solo erano spariti i miei file zip ma non c'era proprio più niente dentro al tel! Completamente vuoto! Ho ripristinato con flashtool ma è strana la cosa! La prima volta mi era successo esattamente la stessa cosa solo che era stata colpa mia in quanto avevo fatto anche lo wipe internal SD. Mentre stavolta solo per aver riavviato in recovery!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
beh, normale allora.
metti la sd nel pc, carichi dentro una rom e la carichi tramite recovery