Visualizzazione stampabile
-
Dopo più di 24H della v14 posso dire che è un'ottima ROM.
Ho installato a parte solo il DSP Manager è fasterGPS per settare un serve ntp migliore.
L'unica vera nota dolente che, basandosi sull'ultimo FW, è presente il bug della ricarica della batteria (Bug documentato anche sul forum ufficiale della zopo forum. zopomobileshop. com/thread-1201-1-1.html )
L'unico modo di caricarlo è quello di effettuare un reboot :(
Magari le tue, marsapa :), sapienti mani riescono a capire cosa è cambiato tra gli ultimi due firmware :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Calibra la batteria, detto mille volte, ogni volta che si flasha una ROM andrebbe calibrata.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Scula l'ignoranza . Probabilmente lo avrai già citato nella discussione, ma puoi gentilmente spiegare come si calibra? Grazie
Grazie anche per la risposta della Rubrica, sai non vedo tanto bene quindi i dolori chiari non fanno per me.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ak1rA
Dopo più di 24H della v14 posso dire che è un'ottima ROM.
Ho installato a parte solo il DSP Manager è fasterGPS per settare un serve ntp migliore.
L'unica vera nota dolente che, basandosi sull'ultimo FW, è presente il bug della ricarica della batteria (Bug documentato anche sul forum ufficiale della zopo forum. zopomobileshop. com/thread-1201-1-1.html )
L'unico modo di caricarlo è quello di effettuare un reboot :(
Magari le tue, marsapa :), sapienti mani riescono a capire cosa è cambiato tra gli ultimi due firmware :cool:
Prova a cambiare il cavo ,io usando quello Samsung non ho più avuto problemi
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Prova a cambiare il cavo ,io usando quello Samsung non ho più avuto problemi
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ho provato il cavo zopo in dotazione, il cavo blackberry e due no brand... stessa cosa :(
-
Quote:
Originariamente inviato da gaet651
Scula l'ignoranza . Probabilmente lo avrai già citato nella discussione, ma puoi gentilmente spiegare come si calibra? Grazie
Grazie anche per la risposta della Rubrica, sai non vedo tanto bene quindi i dolori chiari non fanno per me.
Dal market battery calibration, la calibri quando è sotto il 10% e poi a carica completa
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
La v12 per la parte telefonica è una bomba, al massimo anche con la sim tre ,mentre con le altre versioni sempre una tacca in meno.
-
Ho installato sul mio C2 Platinum la V14 e dopo 24 h direi che è una buona ROM e la batteria va meglio del solito, ho però qualche piccolo problema:
1) il tasto "Home" mi cambia il launcher (settato di default Lenovo me lo passa a Nova) :o
2) comunque il tasto "Home" non mi fa vedere le app in esecuzione (è successo una volta su decine di tentativi)
grazie a Marsapa per l'ottimo lavoro...
Claudio
-
ciao,
qualcuno potrebbe gentilmente ripostare un link alternativo dove scaricare la v14, perchè su adrive continua a dare busy......
grazie mille!!!!
-
Quote:
giancozzo
ciao,
qualcuno potrebbe gentilmente ripostare un link alternativo dove scaricare la v14, perchè su adrive continua a dare busy......
grazie mille!!!!
la sto' caricando su Mega ,.,.., poi su consenso di Marsapa posto il link,.,.,., sempre se lui mi da' l'OK
-
Quote:
ninfole
sera a tutti rega',.., aspettando un'altra kikka di Marsapa,.., oppure tra giorni ripasso alla V13 non so'.,., devo vedere bene come va' questa,,,.,.x adesso non mi scacchetta e mi sembra un po' piu fluida della V13 ma devo provarla bene quindi daro' le mie impressioni x domani,.,. sto' usando questa che va' abbastanza bene " ZOPO_ZP980_AzureROMv2.1 " ripeto x adesso,.., domani sapro' meglio,.,. la potete trovare su NeedRom
ROM AzureROM ? ZP980 Custom Firmware | [Custom]-[Updated] add the 09/14/2013 on Needrom se provate date le vostre impressioni come fluidita'.,.,
Non e' più presente