Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da comax74
Si marsapa, ho fatto l'installazione 3 volte. Tutte e 3 lo volte con tutti i wipe (anche system) e l'ho selezionato da aroma. Ma mi ritrovo nova e direi non la stock perché al primo avvio mi compaiono le impostazioni nova e la possibilità di fare backup con nova. Boh....poco male cmq! :-)
Per 3g e WiFi il mio confronto è con la 5.1 da dove provengo.
Per il touch ho fatto l'aggiornamento firmware come da guida lostman e finalmente pare tutto risolto!!!!! :-)
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Per la baseband in prima pagina le ho caricate tutte scarica l'archivio e flasha via recovery la baseband che piu ti soddisfa. X lenovo launcher mi sembra un mistero, comunque se vuoi nello zipndella rom nella cartella extra/launcher/lenovo trovi l'app da installare, è molto bella te la consiglio.
Ultima cosa a cui non mi hai risposto, hai ripartizionato la memoria?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
No non ho toccato la memoria...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da comax74
No non ho toccato la memoria...
Androidiani App
Probabilmente non hai spazio nel system x installare il launcher.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Per la baseband in prima pagina le ho caricate tutte scarica l'archivio e flasha via recovery la baseband che piu ti soddisfa. X lenovo launcher mi sembra un mistero, comunque se vuoi nello zipndella rom nella cartella extra/launcher/lenovo trovi l'app da installare, è molto bella te la consiglio.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
come si installa successivamente il launcher? se copio dall'archivio la cartella Launcher lenovo dove devo incollarla nel tel? e come faccio a installarla? grazie
-
Grande Marsapa!
Ho installato per la prima volta la V.14 e devo dire che al momento non è male. Solo che...siccome non mi piaceva l'icona della batteria ho installato OGBatteryMod. Purtroppo ora ho 2 icone di batterie...come posso togliere quella di default???
-
scusate onde evitare strani problemi ...che wipe devo fare prima di passare dalla v10 alla v11!? factory reset , wipe cache e wipe dalvik cache? e basta?
-
Quote:
ninfole
la sto' caricando su Mega ,.,.., poi su consenso di Marsapa posto il link,.,.,., sempre se lui mi da' l'OK
io attendo te' Marsapa.,.,. dimmi se posso mettere il Link Mega.,.
-
Quote:
Originariamente inviato da ninfole
io attendo te' Marsapa.,.,. dimmi se posso mettere il Link Mega.,.
Certo, scrivilo pure che poi lo posto in prima pagina.
-
Quote:
marsapa
Certo, scrivilo pure che poi lo posto in prima pagina.
Androidiani App
ciao Marsapa.,., guardati PV ;-) cmq metto anke qui
V14.zip (715.5 MB)
https://mega.co.nz/#!WJ0ygDKZ!N_qw3X...lbCANhw1k_pT6g
-
Quote:
Originariamente inviato da eleonora86
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
come si installa successivamente il launcher? se copio dall'archivio la cartella Launcher lenovo dove devo incollarla nel tel? e come faccio a installarla? grazie
La metti nella memoria del tel o SD, poi tramite il file explorer lo trovi e lo installi.