CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 621 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxel90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate il disturbo, sono nuovo di android e ho comprato uno Zopo C2 ma ho un problema con il tasto home (penso si chiami softkey), da quel che ho capito con queste rom si puo risolvere giusto?, se si come faccio ad installarle avete una guida dettagliata? grazie
    Sto provando la v15 spero di risolvere il problema della ricarica
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #2102
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Una selva di rom....non ci sto più a capire nulla.forse era meglio un thread x ciascuna,con pro,contro e difetti riscontrati e foto delle schermate.così ci si poteva fare un' idea su cosa montare senza ogni due/cinque gg cambiare rom cercando l' optimum.

  4. #2103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sto provando la v15 spero di risolvere il problema della ricarica
    si infatti. Mi aggiungo anche io al problema batteria. Dopo i vari wipe, ecc. , calibra batteria, la carica arriva solo al 99 % .
    Speriamo in una buona soluzione .
    Comunque a parte questo ottima Rom
    Grazie

  5. #2104
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Una selva di rom....non ci sto più a capire nulla.forse era meglio un thread x ciascuna,con pro,contro e difetti riscontrati e foto delle schermate.così ci si poteva fare un' idea su cosa montare senza ogni due/cinque gg cambiare rom cercando l' optimum.
    Ma se uno si trova bene con una rom non è mica obbligato a cambiarla
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2105
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    marsapa ma anche a te con la v14 da il problema del 99% di carica?

  7. #2106
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    marsapa ma anche a te con la v14 da il problema del 99% di carica?
    No, ma è normale, inquanto la batteria non si carica mai al 100% per non danneggiarla. Se cerchi su google trovi tanti 3d su quest'argomento, l'unico vero problema, che derica dall'ultimo firmware zopo è che ogni tanto il telefono pur collegato, non si ricarica, e necessita di un reboot.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa, innanzitutto complimenti e un ringraziamento per il lavoro che fai e per le rom che metti a disposizione.
    E' un po' che le utilizzo, (v11, v12, v14 nell'ordine) e mi trovo veramente bene.

    C'è un solo problema che mi affligge ma tengo a chiarire che non è un problema delle tue rom, bensì dell'ultima stock e delle rom da essa derivate.
    Io ho sempre utilizzato un programma per la geestione delle connessioni dati (wifi e 3g) che mi consentisse la disattivazione e la riattivazione in automatico a seconda dello stato stato dello schermo. Nel caso di specie io utilizzo go power master, ma ce ne sono mille altri...

    Il problema che mi si presenta è il seguente: il wifi viene abilitato e disabilitato in automatico senza problemi, sia quando si spegne/accende lo schermo, sia quando si cambia modalità (3g --> wifi oppure wifi -->3g).
    La stessa cosa, purtroppo, non avviene con la connessione 3g: la disattivazione avviene senza problemi, sia quando si spegne lo schermo, sia quando si passa al profilo wifi.
    La riattivazione invece è impossibile da ottenere se non manualmente tramite il menu, cosa piuttosto scomoda.
    Con la stock precedente e con le rom basate su di essa non avevo alcun problema, mentre con l'ultima stock e le rom derivate il comportamento è purtroppo sempre lo stesso.
    Ho provato a cambiare il programma di gestione delle connessioni, ma tutti si comportano allo stesso modo. Wifi perfetto, disabilitazione 3g perfetta, niente riattivazione 3g.
    So che potresti rispondermi che se tutte le rom basate sull'ultima stock fanno così me ne devo fare una ragione, ma magari ti viene un'illuminazione e la cosa si può risolvere.

    grazie per qualsiasi suggerimento tu mi possa dare.

    EDIT: con la v.13 funziona tutto, ottimo!
    Ultima modifica di bazzz71; 19-09-13 alle 11:34

  9. #2108
    Baby Droid L'avatar di Ak1rA


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    S.P.Q.R.
    Messaggi
    43
    Smartphone
    OP2 & GRA-L09

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No, ma è normale, inquanto la batteria non si carica mai al 100% per non danneggiarla. Se cerchi su google trovi tanti 3d su quest'argomento, l'unico vero problema, che derica dall'ultimo firmware zopo è che ogni tanto il telefono pur collegato, non si ricarica, e necessita di un reboot.
    provato con un caricatore da 1000ma? io ho risolto così... IMHO che l'ultimo firmware sotto i 1000ma non rileva il caricamento "a caldo"...

  10. #2109
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzz71 Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa, innanzitutto complimenti e un ringraziamento per il lavoro che fai e per le rom che metti a disposizione.
    E' un po' che le utilizzo, (v11, v12, v14 nell'ordine) e mi trovo veramente bene.

    C'è un solo problema che mi affligge ma tengo a chiarire che non è un problema delle tue rom, bensì dell'ultima stock e delle rom da essa derivate.
    Io ho sempre utilizzato un programma per la geestione delle connessioni dati (wifi e 3g) che mi consentisse la disattivazione e la riattivazione in automatico a seconda dello stato stato dello schermo. Nel caso di specie io utilizzo go power master, ma ce ne sono mille altri...

    Il problema che mi si presenta è il seguente: il wifi viene abilitato e disabilitato in automatico senza problemi, sia quando si spegne/accende lo schermo, sia quando si cambia modalità (3g --> wifi oppure wifi -->3g).
    La stessa cosa, purtroppo, non avviene con la connessione 3g: la disattivazione avviene senza problemi, sia quando si spegne lo schermo, sia quando si passa al profilo wifi.
    La riattivazione invece è impossibile da ottenere se non manualmente tramite il menu, cosa piuttosto scomoda.
    Con la stock precedente e con le rom basate su di essa non avevo alcun problema, mentre con l'ultima stock e le rom derivate il comportamento è purtroppo sempre lo stesso.
    Ho provato a cambiare il programma di gestione delle connessioni, ma tutti si comportano allo stesso modo. Wifi perfetto, disabilitazione 3g perfetta, niente riattivazione 3g.
    So che potresti rispondermi che se tutte le rom basate sull'ultima stock fanno così me ne devo fare una ragione, ma magari ti viene un'illuminazione e la cosa si può risolvere.

    grazie per qualsiasi suggerimento tu mi possa dare.
    Porta pazienza ancora un pò, vedrai che con la v15 non avrai più questo problema
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #2110
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    V15 in prima pagina, ve la consiglio assolutamente.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    Ak1rA (19-09-13),luchino71 (19-09-13),Sampierdarena (19-09-13)

Pagina 211 di 621 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy