Visualizzazione stampabile
-
Io ho il C2 4gb A e stessa cosa... Ho lag solo nell'apertura e chiusura delle app.
Per calibrare la batteria che app usate?
Altra domanda... Lenovo power a cosa serve?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da dakhu76
Io ho il C2 4gb A e stessa cosa... Ho lag solo nell'apertura e chiusura delle app.
Per calibrare la batteria che app usate?
Altra domanda... Lenovo power a cosa serve?
Grazie!
Battery calibratio;
Per il risparmio energetico.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ono900
ciao marsapa del pacchetto zip che cè nella pagina 1 delle 6 baseband quale dovrebbe essere la più affidabile per un c2 4gb b? ho provato alcune ma non sono stabili
La 5.1 e la 12
-
Quote:
Originariamente inviato da Sampierdarena
Messa la V.15 provenendo da v.11
Fatto tutti i wipe possibili.
Telefono: Zp980 B 1 Gb di ram
La ROM non ha bug, ma (almeno nel mio caso) è piuttosto "laggosa", forse il fatto che mi ritrovo solo un centinaio di MB di RAM libera influisce negativamente, se avessi la versione da 2 giga, molto probabilmente sarebbe fluida.
Provo a rodarla per oggi e domani, in caso di persistenza "consumo" RAM torno indietro alla v.11 tramite beckup da TWRP
Con un centinaio di ram libero è impossibile che ti si presentino lag, fai un wipe e vedi ee la situazione cambia.
-
V15 con fix in prima pagina, domani rimuovo il vecchio link ed il fix
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
No, ma è normale, inquanto la batteria non si carica mai al 100% per non danneggiarla. Se cerchi su google trovi tanti 3d su quest'argomento, l'unico vero problema, che derica dall'ultimo firmware zopo è che ogni tanto il telefono pur collegato, non si ricarica, e necessita di un reboot.
Io con la ver 13 mi ritrovo la batteria carica al 92%, quindi stai dicendo che è meglio così?
-
Quote:
ildons
Io con la ver 13 mi ritrovo la batteria carica al 92%, quindi stai dicendo che è meglio così?
No, se calibri la batteria vedrai che dopo avrai 100% ma in realtà non è mai al 100%
-
Quote:
marsapa
Con un centinaio di ram libero è impossibile che ti si presentino lag, fai un wipe e vedi ee la situazione cambia.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ma che wipe bisogna fare? Pure a me succede ma i rallentamenti li ho solo in apertura e chiusura app. Per il resto è fluido
-
Quote:
Morpheus5000
manca solo un lavaggio con doppio risciacquo e centrifuga in lavatrice xD
rotflrotflrotfl
scusate lo spam
-
ho installato la v15 ed ho partizionato a 7 giga, ora nelle impostazioni/memoria mi ritrovo solo i 7 giga disponibili...ed i restanti?
Ho provato a formattare la memoria del telefono alcune volte ma il risultato non cambia. Succede a qualcun'altro? Come si risolve?