CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 621 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Installata la v15, tutto bene fluida e ben fatta, mi piace, come al solito non ho dubbi sui tuoi lavori marsapa! GRAZIE

    Ho solo un problemino: c'è SuperSU ma le app che necessitano di root non funzionano, mi dice di aggiornare il su bin ma poi mi da errore e non me lo fa fare.....

    che faccio?!

    EDIT
    ho provato a rifare il root con ERoot ed anche con FramaRoot ma inutilmente, entrambi installano SuperSU ma poi mi chiede l'aggiornamento del su e fallisce....

    Frustrazione!!!
    Ultima modifica di klausnik; 20-09-13 alle 21:16

  2.  
  3. #2172
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa Marsapa, il c2 ha una sola sim 3g mentre l'altra è gsm, ma è un problema software oppure è hardware ?. E' possibile averle entrambi 3g ? Grazie.

  4. #2173
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Installata la V15 direi spettacolare
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  5. #2174
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Installata la v15, tutto bene fluida e ben fatta, mi piace, come al solito non ho dubbi sui tuoi lavori marsapa! GRAZIE

    Ho solo un problemino: c'è SuperSU ma le app che necessitano di root non funzionano, mi dice di aggiornare il su bin ma poi mi da errore e non me lo fa fare.....

    che faccio?!

    EDIT
    ho provato a rifare il root con ERoot ed anche con FramaRoot ma inutilmente, entrambi installano SuperSU ma poi mi chiede l'aggiornamento del su e fallisce....

    Frustrazione!!!
    RISOLTO!
    Ho estratto il file su dalla v13 e l'ho sostituito in system/bin della v15, rizzippato il tutto e flashato...... ora funziona!!!!

    Strano, era un problema solo mio :o

  6. #2175
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakhu76
    Originariamente inviato da marsapa
    Con un centinaio di ram libero è impossibile che ti si presentino lag, fai un wipe e vedi ee la situazione cambia.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ma che wipe bisogna fare? Pure a me succede ma i rallentamenti li ho solo in apertura e chiusura app. Per il resto è fluido

    Wipe cache


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #2176
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko
    ho installato la v15 ed ho partizionato a 7 giga, ora nelle impostazioni/memoria mi ritrovo solo i 7 giga disponibili...ed i restanti?
    Ho provato a formattare la memoria del telefono alcune volte ma il risultato non cambia. Succede a qualcun'altro? Come si risolve?

    Da recovery fai wipe memoria interna


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2177
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik
    Originariamente inviato da klausnik
    Installata la v15, tutto bene fluida e ben fatta, mi piace, come al solito non ho dubbi sui tuoi lavori marsapa! GRAZIE

    Ho solo un problemino: c'è SuperSU ma le app che necessitano di root non funzionano, mi dice di aggiornare il su bin ma poi mi da errore e non me lo fa fare.....

    che faccio?!

    EDIT
    ho provato a rifare il root con ERoot ed anche con FramaRoot ma inutilmente, entrambi installano SuperSU ma poi mi chiede l'aggiornamento del su e fallisce....

    Frustrazione!!!
    RISOLTO!
    Ho estratto il file su dalla v13 e l'ho sostituito in system/bin della v15, rizzippato il tutto e flashato...... ora funziona!!!!

    Strano, era un problema solo mio :o

    Può capitare, la prossima volta digli da aggiornare tramite recovery


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #2178
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanius66
    Scusa Marsapa, il c2 ha una sola sim 3g mentre l'altra è gsm, ma è un problema software oppure è hardware ?. E' possibile averle entrambi 3g ? Grazie.

    Penso entrambi, cmq non ha senso avere due connessioni dati simultaneamente


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #2179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Uhans S1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installata la v15, devo dire che è grandiosa. È la rom che aspettavo: per quel poco che ci capisco, questa versione combina la stabilità di una stock con le particolarità estetiche viste nei porting.
    Installazione avvenuta senza errori (effettuato un full wipe ovviamente), e dopo alcune ore di utilizzo mantiene un’ottima fluidità, nessun lag e nessun crash riscontrati, ricezione ottima.
    Non ho ancora messo alla prova il wifi, ma se è al pari della v14 è notevole.
    Davvero una grande rom Marsapa (del resto come tutte le altre, con le quali non ho avuto problemi di sorta), non paragonabile con altre che si trovano in rete: basta solo vedere la differenza di punteggio dei test Antutu.
    Se continui a migliorare le rom di questo passo, ti meriti un’altra colazione.
    Adesso una piccola richiesta: nelle prossime versioni è possibile prevedere, in fase di installazione, la possibilità di scegliere come app di sistema la calcolatrice Lenovo (estratta da una tua rom – vedi screenshot) al posto di quella di default?
    Grazie.


    Calc_Lenovo.jpg

  11. #2180
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax61
    Installata la v15, devo dire che è grandiosa. È la rom che aspettavo: per quel poco che ci capisco, questa versione combina la stabilità di una stock con le particolarità estetiche viste nei porting.
    Installazione avvenuta senza errori (effettuato un full wipe ovviamente), e dopo alcune ore di utilizzo mantiene un’ottima fluidità, nessun lag e nessun crash riscontrati, ricezione ottima.
    Non ho ancora messo alla prova il wifi, ma se è al pari della v14 è notevole.
    Davvero una grande rom Marsapa (del resto come tutte le altre, con le quali non ho avuto problemi di sorta), non paragonabile con altre che si trovano in rete: basta solo vedere la differenza di punteggio dei test Antutu.
    Se continui a migliorare le rom di questo passo, ti meriti un’altra colazione.
    Adesso una piccola richiesta: nelle prossime versioni è possibile prevedere, in fase di installazione, la possibilità di scegliere come app di sistema la calcolatrice Lenovo (estratta da una tua rom – vedi screenshot) al posto di quella di default?
    Grazie.



    Posso anche sostituirla direttamente ;(


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 218 di 621 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy