Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaet651
Ma io impazzisco. il cell. che ho venduto THL 200 con stesso s.o., stesse schete tele. e stessa conf. funzionava. Com'è possibile che questo ZOPO 980 non funziona? è tutto il giorno che provo .
Comunque, per maggior informazioni le schede sono una TIM e l'altra BIP Mobile ( che viaggia su rete TRE ) .
Confermo che l' IMac vede il Cell ma non va in internet. Col THL andava.
P.S. non vorrei andare OT ma vorrei capire se si tratta di ROM o altro.
Molto strano il tethering funziona bene comune questa app
Avvia il tethering
Avvia la app ISWAT e sblocca tethering
Aspetta qualche secondo e dovrebbe andare
Qualcuno è riuscito disabilitando la sim non usata per il tethering, provaci
-
Ho dimenticato di aggiungere che sto usando una SIM wind nello slot2. Funziona tranquillamente
Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
-
Quote:
gaet651
Ma io impazzisco. il cell. che ho venduto THL 200 con stesso s.o., stesse schete tele. e stessa conf. funzionava. Com'è possibile che questo ZOPO 980 non funziona? è tutto il giorno che provo .
Comunque, per maggior informazioni le schede sono una TIM e l'altra BIP Mobile ( che viaggia su rete TRE ) .
Confermo che l' IMac vede il Cell ma non va in internet. Col THL andava.
P.S. non vorrei andare OT ma vorrei capire se si tratta di ROM o altro.
Ho collegato adesso e spedito questo messaggio con imac e scheda wind sul primo slot e ha funzionato tutto al primo colpo senza applicazioni esterne com la rom V15.1 di marsapa. Non dipende dalla rom.
-
Quote:
orat
Ho collegato adesso e spedito questo messaggio con imac e scheda wind sul primo slot e ha funzionato tutto al primo colpo senza applicazioni esterne com la rom V15.1 di marsapa. Non dipende dalla rom.
a questo punto mi devo preoccupare?
oggi ho reinstallato la rom 15.1 fatto tutti i wipe , ma nulla da fare.
aspetterò eventuali novità..
-
Quote:
gaet651
Scusa, ma hai letto il mio post precedente? Guarda nei thread che ti ho segnalato, continuare ad installare ROM non serve proprio a niente!
-
Quote:
italba
Scusa, ma hai letto il mio post precedente? Guarda nei thread che ti ho segnalato, continuare ad installare ROM non serve proprio a niente!
scusami non avevo capito.
cerco nel thread che dici.
-
Quote:
gaet651
Mi sembra di capire che hai un imac come computer, la procedura che io eseguo è questa: 1) su zopo, connessione dati attiva, wifi normale spento, impostazioni, altro, tethering, hotspot WI FI ativo, status bar in alto tethering, configura hot spot e cambia la password, salva. 2) su imac, preferenze di sistema network, attiva airport, sul menù a tendina in alto a destra c'è il simbolo del wi fi, scegli androidAP come network, scrivi la password del cell e vai, sei connesso. Prova e facci sapere.
-
[QUOTE=orat;4587031]Mi sembra di capire che hai un imac come computer, la procedura che io eseguo è questa: 1) su zopo, connessione dati attiva, wifi normale spento, impostazioni, altro, tethering, hotspot WI FI ativo, status bar in alto tethering, configura hot spot e cambia la password, salva. 2) su imac, preferenze di sistema network, attiva airport, sul menù a tendina in alto a destra c'è il simbolo del wi fi, scegli androidAP come network, scrivi la password del cell e vai, sei connesso. Prova e facci sapere.[/QUOTa
Purtroppo la procedura che scrivi l'ho già messa in pratica ma nulla da fare . Il Mac vede la connessione regolarmente ma non naviga..
-
Quote:
Pirata83
ciao a tutti. ho il 980 e proprio non riesco a installare la v15... non me la apre (istallazione aborted da recovery). sbaglio sicuramente qualcosa, oppure ho scaricato la versione sbagliata: ho letto più indietro che c'è la versione 15.1 ma non la trovo :) qualcuno può essere così gentile da aiutarmi? grazie
ps: sono sicuro che mi sfugge qualcosa di veramente stupido da fare, perciò ho sempre rinviato a scrivere qui.
ps1: risolto, scusate
Come hai fatto,perché io non riesco a unstallarla.eppure faccio tutto...non e' la prima che installi,le ho messe tutte,ma questa fa u capricci...
-
A Marsapa
il tempo è poco e non sono ancora riuscito a fare l'aggiornamento, ho però dato uno sguardo ai menù di Aroma e volevo chiederti cosa comporta la selezione di "Uboot Image with Recovery Fix" dal menù Global Components.
A presto
Barth