Quote:
Originariamente inviato da marsapa
La v12 è spettacolare ma ha quel problema con le memorie, probabilmente chi non usa la sd potrebbe pensare di usarla, ma la 15 a mio avviso, in generale è un buon compromesso, penso, e forse un po' anche per merito mio, che per il valore del telefono, considerando che comunque abbiamo una 4.2, che molti telefoni si sognano, siamo messi molto bene ;)
P.s. spero che esca una 4.3 perché non so' più cosa inventarmi.
a favore della v15 posso dire ora che sono diversi giorni che la uso che rispetto alla ultime 2 versione mi consuma molto meno batteria.
con la v7 sembrava di avere una pila al plutonio, non mi finiva mai, arrivavo a fine giornata con il 55% di carica ma possibile pure che lo usavo un pelo meno
...peccato che il launcher xperia con quella rom mi andava un po a rilento
nella v12 la batteria mi durava proprio niente
adesso con v15, ore 00.20, dalle 08.30 di stamattina e mai sotto carica e sempre con il cell in mano tra whatsapp, agenda e diverse telefonate: 31%
felicissimo della tua v15.1 davvero un ottimo lavoro
se vuoi inventarti qualcosa.. tanto per provare qualcosa di poco visto.. potresti provare a giocare un po a fare un porting da una rom ufficiale.. magari di un xperia sony ufficiale o di un malatissimo nexus5 ehehe