Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
secondo me la versione A differisce di qualche cosa dalle altre, percio' probabilmente, il boot.img cambia, che poi può essere la causa dei problemi. Detto ciò puoi provare scaricare la rom originale per la versione A dall'archivio .rar che scarichi estrai il boot.img e lo inserisci al posto di quello già presente, nello zip della mia rom. Installi la rom, lasciando spuntato l'installazione del boot e provi come va la rom, sono sicuro che dopo non avrai problemi.
Se intendi il lenovo power trovi il file apk nella rom da installare come qualunque app.
Dove lo trovo l'archivio .rar?
-
Quote:
marsapa
secondo me la versione A differisce di qualche cosa dalle altre, percio' probabilmente, il boot.img cambia, che poi può essere la causa dei problemi. Detto ciò puoi provare scaricare la rom originale per la versione A dall'archivio .rar che scarichi estrai il boot.img e lo inserisci al posto di quello già presente, nello zip della mia rom. Installi la rom, lasciando spuntato l'installazione del boot e provi come va la rom, sono sicuro che dopo non avrai problemi.
Se intendi il lenovo power trovi il file apk nella rom da installare come qualunque app.
Io ho la versione A del C2 e non presento questi problemi. Quindi dubito che il problema sia il file Boot.
-
Comunque l'ho cambiato con quello dell'ultima release zopo zp980. Ora provo.
-
sto aspettando da tempo con ansia ..
zopo C2 A 1/4 gb
-
Quote:
FenerKR
ciao ragazzi, desidererei avere una delucidazione: a cosa serve l'aggiornamento firmware del touchscreen? si può fare anche sul C3 o solo su C2/980, oppure è già inclusa nella rom?
Grazie
up! in attesa di risposta :)
Quote:
skoko6
Ciao,
per favore qualcuno sa mica come aiutarmi,
nessuno ha avuto i miei stessi problemi?
Grazie mille,
Ciao
ciao, non ho capito come fai a ricevere una seconda chiamata sulla stessa sim? Non dovrebbe attivarsi la segreteria?!
Per la baseband: l'ultima disponibile è già inclusa nella rom, se vuoi impostare una più veloce ricerca di rete puoi impostare i settaggi delle frequenze come hai scritto tu.
-
C2/A. Solo problema con base band. Sostituita Con la v5. Ora tutto OK. Grazie
Marsapa.
-
Quote:
FenerKR
up! in attesa di risposta :)
ciao, non ho capito come fai a ricevere una seconda chiamata sulla stessa sim? Non dovrebbe attivarsi la segreteria?!
Per la baseband: l'ultima disponibile è già inclusa nella rom, se vuoi impostare una più veloce ricerca di rete puoi impostare i settaggi delle frequenze come hai scritto tu.
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Ricevo una chiamata dulla stessa sim perché non ho attiva la segreteria tel.
Ma la cosa assurda è sentire la suoneria in sottofondo!
Stessa cosa mi capita a volte dopo aver risposto, il tel continua a suonare!
Probabilmente è un problema del mio telefono, visto che nessuno l'ha riscontrato.
Grazie,
Ciao
-
Quote:
skoko6
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Ricevo una chiamata dulla stessa sim perché non ho attiva la segreteria tel.
Ma la cosa assurda è sentire la suoneria in sottofondo!
Stessa cosa mi capita a volte dopo aver risposto, il tel continua a suonare!
Probabilmente è un problema del mio telefono, visto che nessuno l'ha riscontrato.
Grazie,
Ciao
non vorrei dire cose ovvie, ma non puoi semplicemente attivare la segreteria quando sei già in chiamata? oppure la deviazione verso un altro numero...
-
Ciao Marsapa secondo te è possibile avere una funzione multischermo tipo quella dell's3 sul nostro Zopo ' con uno schermo così sarebbe propiro bello
-
Quote:
FenerKR
non vorrei dire cose ovvie, ma non puoi semplicemente attivare la segreteria quando sei già in chiamata? oppure la deviazione verso un altro numero...
Si, ho attivato la segreteria ma permangono gli altri due problemi indicati, cioè : come disattivare la suoneria per una telefonata in ingresso e, soprattutto, che a volte capita che anche dopo aver risposto il telefono continua a squillare.
Grazie,
Ciao