Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Per installare il fix home devi avere almeno la recovery mod, puoi tenere la rom originale, anche se onestamente non ne vedo il motivo, ma devi flashare la recovery. Per fare ciò o fai il root ed installi la recovery come da guida oppure tramite sp flashtool installi la recovery sostituendo la recovery.img originale con la twrp.
Grazie mille per le info! Sì, in effetti la rom stock durerà ancora per poco eh... Ero però curioso di provare il solo fix giusto per capire perché diamine non sono ancora riusciti ad infilarlo nella rom stock. Mi hanno detto "Il problema si risolverà con un futuro aggiornamento di firmware", sì ma quanto ci mettete? Il telefono è in commercio da mesi o_O
Grazie ancora e, come si dice, keep up the great work ;)
-
Quote:
ennev
Marsapa, sei sbarcato su needrom. Ora avrai una visibilità internazionale. Bravo, te lo meriti.
Ho visto, come ho visto che c'è anche su xda, non l'ho fatto io perchè stare dietro a tutti sarebbe da panico.
-
Qualche giorno fa sono stato a Udine per lavoro, appena arrivato ho notato dei cartelli stradali che indicavano la via per "Z.I.U."- "Z.A.U."-"Z.A.P." allora ho pensato:" ora capisco perchè la "ZOPO" ha scelto Udine per la sede Italiana. ;)
-
Quote:
bastyano
Ciao Bastyano sei riuscito a fare andare la radio fm del zp100? Io l'ho sostituita nella cartella system/app a quella originale (marsapa 15.1) ma mi chiede ancora le cuffie
-
A chi interessava silenziare la suoneria di una chiamata in arrivo? Con gravity box si può fare, basta impostare il ribaltamento del telefono in modo tale da silenziare la suoneria.
Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
-
io ho provato ma non ha mai funzionato il silenziamento della chiamata girando il tel con lo schermo in basso. per la radio senza cuffie, purtroppo non sono riuscito neanche, l'applicazione che ho postato è presa da una rom per zopo 100 e quando la installo nel c2 va in crash. boh? ci vuole qualcuno più esperto
-
A me interessava,
grazie molte!
Ciao
-
Quote:
skoko6
Ciao,
per favore qualcuno sa mica come aiutarmi,
nessuno ha avuto i miei stessi problemi?
Grazie mille,
Ciao
Ciao a tutti,
ho "risolto" i problemi precedentemente elencati (suoneria che continuava anche dopo la risposta) disattivando la funzione di gravity box "suoneria dual sim"; quindi più che risolto, ho scoperto che i problemi erano dovuti a quello.
Ora però ho un altro problema, nonostante abbia fatto la calibrazione della batteria, capitano giornate in cui la batteria si scarica molto più velocemente del solito (ovviamente a pari utilizzo). A qualcuno di voi è capitato?
Grazie,
Ciao
-
Quote:
skoko6
Ciao a tutti,
ho "risolto" i problemi precedentemente elencati (suoneria che continuava anche dopo la risposta) disattivando la funzione di gravity box "suoneria dual sim"; quindi più che risolto, ho scoperto che i problemi erano dovuti a quello.
Grazie mille! mi hai suggerito la soluzione che cercavo da tempo. Forse la cosa era ovvia per molti, ma mi ci stavo rompendo la testa. In pratica il dual sim ringer non fa silenziare le chiamate anche se impostate bene la gravity box. Allora, per chi fosse interessato a silenziare una chiamata in arrivo senza dover rifiutare la chimata, queste sono le operazioni da fare:
- se è attivo, occorre disattivare il dual sim ringer (da gravity box si va in "suoneria dual sim" e si deselezionano tutte le flag , dopodichè si schiaccia "save".
- da gravity box si va su "modifiche telefono" e poi "azione per ribaltamento mentre squilla" e si seleziona "silenzia".
Riavviate (non so se necessario) ed il gioco è fatto. La prossima volta che vi squilla un telefono e non potete/volete rispondere, vi basterà mettere lo schermo del tel in basso per non fare sentire la suoneria e non dover rifiutare la chiamata.
-
Qualcuno sa a cosa serve l aggiornamento firmware del touchscreen? Mantro mi dispiace che hai rotto il vetro, possibile sia stato assemblato male? Contatta l assistenza!
Inviato dal mio C3 usando Androidiani App