CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 621 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claud62 Visualizza il messaggio
    Ho installato sul mio C2 Platinum la V14 e dopo 24 h direi che è una buona ROM e la batteria va meglio del solito, ho però qualche piccolo problema:

    1) il tasto "Home" mi cambia il launcher (settato di default Lenovo me lo passa a Nova) :o
    2) comunque il tasto "Home" non mi fa vedere le app in esecuzione (è successo una volta su decine di tentativi)

    grazie a Marsapa per l'ottimo lavoro...

    Claudio
    Ma hai settato il launcher di default?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #2042
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    tutte le baseband in prima pagina
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #2043
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comunque Marsapa , ho tirato fuori dalla v12 il framework e l'ho sostituito in quello della v14 ,adesso ho il segnale delle due sim al massimo ,anche con la tre dove con la v14 arrivavo al massimo a 3 tacche .

  5. #2044
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanius66 Visualizza il messaggio
    Comunque Marsapa , ho tirato fuori dalla v12 il framework e l'ho sostituito in quello della v14 ,adesso ho il segnale delle due sim al massimo ,anche con la tre dove con la v14 arrivavo al massimo a 3 tacche .
    Non è proprio il massimo quello che hai fatto, ma a questo punto vuol dire che è solo una rappresentazione del segnale da parte della rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Secondo me se vuoi mettere android devi flashare con sp flash tool.
    quindi per passare da aliyun ad android, devo usare sp flash tool, poi successivamente una volta messa una recovery diversa, posso flashare altre rom direttamente da li? perche ora come ora la recovery è quella di yunOs...

    edit: tra l'altro ora ho il firmare zopo successivo a quello della tua V14, incotro problemi se provo a metterla?

  7. #2046
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ,adesso hai un imput per poter modificare la prossima rom se vuoi.Adesso sto' testando le varie funzioni . Speriamo che non dia problemi. Vi faro' sapere.

  8. #2047
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brisky83 Visualizza il messaggio
    quindi per passare da aliyun ad android, devo usare sp flash tool, poi successivamente una volta messa una recovery diversa, posso flashare altre rom direttamente da li? perche ora come ora la recovery è quella di yunOs...

    edit: tra l'altro ora ho il firmare zopo successivo a quello della tua V14, incotro problemi se provo a metterla?
    Per passare da Aliyun ad android basta che installi una recovery custom con sp flash tool e poi da li puoi installare la rom di marsapa.

  9. #2048
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brisky83 Visualizza il messaggio
    quindi per passare da aliyun ad android, devo usare sp flash tool, poi successivamente una volta messa una recovery diversa, posso flashare altre rom direttamente da li? perche ora come ora la recovery è quella di yunOs...

    edit: tra l'altro ora ho il firmare zopo successivo a quello della tua V14, incotro problemi se provo a metterla?
    No il device è lo stesso solo che in cina hanno messo quel sistema operativo.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #2049
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanius66 Visualizza il messaggio
    Io ho provato ,adesso hai un imput per poter modificare la prossima rom se vuoi.Adesso sto' testando le varie funzioni . Speriamo che non dia problemi.
    Vi faro' sapere.
    Il probema della 12 sono le memorie, che non riesco a sistemare correttamente, ho provato varie combinazioni ma mi rimane come installazione primaria la memoria interna.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #2050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    luchino grazie ,ora metto la recovery tramite sptools (Full screen TWRP Recovery),

    marsapa, lo so che il telefono è lo stesso, il firmware pero è piu recente (2.0.0 R1 201300820.2236) della tua rom v14, volevo essere sicuro di non avere problemi.

    una ultima cosa, il sistema operativo YunOs non è male, lo provo da 2 settimane, ho provato il market cinese, le funzioni implementate etc, sarebbe possibile aggiungere le gapps in yuoOS? anche aggiungedo le apk, funzionano tutte, tranne quelle legate a google e a facebook (queste non funzionano in nessun modo).

Pagina 205 di 621 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy