Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi e scusate l'ignoranza...voglio installare la roma di marsapa e finalmente sono riuscito ad installare i driver, ottenere il root e a far partire il recovery...il passaggio ke non riesco ad ottenere è come far partire aroma installer....non ho capito se si fa partire dal pc o dallo zopo c2 platinum....hai per caso un link da dove poterlo scaricare in maniere sicura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Aggiunta in prima pagina la v5, non ci sono cambiamenti, ho aggiunto un pò di cose come descritto, volevo anche sostituire la baseband con l'ultima, ma cavalo rimaneva sempre in E, quindi rimaniamo a quella di aprile che funziona alla grande.
p.s. ditemi cosa ne pensate della status bar colorata.
Ciao, sarei tentato di provare la V5 ma la 4 va talmente bene... il cell e' praticamente perfetto percio' resto alla 4, grazie per il tuo impegno.
Anche la baseband va bene quella di Aprile, e' stabile e commuta poco tra le varie modalita'.
La status bar colorata non mi attira particolarmente.
Io ho messo la data sulla status bar usando "data nella barra di stato" sul play store.
Magari se riuscissi a postare un apk con i suoni del samsung cosi' da poterli aggiungere senza dover installare la touchwiz...
-
Quote:
Originariamente inviato da aletromba81
Ciao ragazzi e scusate l'ignoranza...voglio installare la roma di marsapa e finalmente sono riuscito ad installare i driver, ottenere il root e a far partire il recovery...il passaggio ke non riesco ad ottenere è come far partire aroma installer....non ho capito se si fa partire dal pc o dallo zopo c2 platinum....hai per caso un link da dove poterlo scaricare in maniere sicura?
Scarica la ROM, copiala nel telefono o SD, vai in recovery, clicca su install, seleziona la ROM così parte l'installazione, poi segui le istruzioni a video.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Salve, vorrei sapere che effetti ci sono sulla "Supercamera & Gallery della Lenova". La parte implementazione della fotocamera è quella che mi interessa di più rispetto a tante altre. Grazie
-
Ok sono riuscito ad installre tutto...ero indeciso sulle scelte iniziali da fare...ho scelto nova launcher...spero sia il più bello!!! complimenti cmq!!!
-
Quote:
aletromba81
Ok sono riuscito ad installre tutto...ero indeciso sulle scelte iniziali da fare...ho scelto nova launcher...spero sia il più bello!!! complimenti cmq!!!
tra quello e la touch della samsung meglio nova nettamente e te lo dico io che ho sempre avuto samsung :) poi va a gusti e puoi entrando in recovery reinstallare solo il launcher o scaricarne altri dal play :)
-
Quote:
marsapa
Aggiunta in prima pagina la v5, non ci sono cambiamenti, ho aggiunto un pò di cose come descritto, volevo anche sostituire la baseband con l'ultima, ma cavalo rimaneva sempre in E, quindi rimaniamo a quella di aprile che funziona alla grande.
secondo te è utile installare app tipo RAM booster o advanced task manager per chiudere le app non utilizzate e risparmiare memoria e batteria....oppure mi hanno detto una cavolata ?
-
Quote:
Originariamente inviato da ducagol22
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
secondo te è utile installare app tipo RAM booster o advanced task manager per chiudere le app non utilizzate e risparmiare memoria e batteria....oppure mi hanno detto una cavolata ?
No, uno perché non abbiamo problemi di carenza di RAM e 2 perché android chiude da solo le app non più utilizzate.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Scusa marsapa ho visto gli sfondi che hai messo sull'ultima rom v5 che ha installato un mio amico, la mia domanda è questa, senza caricare la rom sul mio esiste un modo per scaricarli o copiarli?
grazie
-
5 allegato(i)
Quote:
matrix68
Salve, vorrei sapere che effetti ci sono sulla "Supercamera & Gallery della Lenova". La parte implementazione della fotocamera è quella che mi interessa di più rispetto a tante altre. Grazie
Allegato 74655Allegato 74656Allegato 74657Allegato 74658Allegato 74659