CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 621 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ??????????????????????????????????????????? per la batteria????????????????????????????????????????
    mi sembra stranissima sta' cosa
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  2.  
  3. #2632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi io sono un utente che ha il problema col 3g provato con tutte le baseband e vari fix ma nulla cambia, va un po meglio con l'ultima baseband alla fine ma a volte perde il segnale e non lo riprende se non dopo svariati minuti. Se mi dite per filo e per segno come procedere posso testare il tutto sperando di non fare danni.

  4. #2633
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    ??????????????????????????????????????????? per la batteria????????????????????????????????????????
    mi sembra stranissima sta' cosa
    Solo per la batteria no, ma probabilmente fa parte delle concause.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #2634
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mixate ROM e baseband. Purtroppo non è il massimo ma è l'unico consiglio che posso darvi. Ho avuto gli stessi vostri problemi. Fate il fix del 3G e provatele tutte sempre con una stessa ROM. Vedrete che alla fine troverete la giusta combinazione.

  6. #2635
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Concausa o no (nel mio caso posso tranquillamente affermare che è la causa principale sebbene sia altamente probabile che sia legata a quello che ha detto lostman circa la calibrazione), non è poi così strano se si tiene conto che il problema del 3g si risolve solo togliendo e rimettendo la batteria e non semplicemente riavviando il telefono. Poi ognuno pensi pure quello che vuole a me interessa che il telefono funzioni e cambiando batteria a me funziona....
    Ultima modifica di apofisao; 16-10-13 alle 22:43

  7. #2636
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Allora nella rom xperia ice c'è l'app radio che mi piace tanto e volevo metterla nella 15.1, ho provato a inserirla nella sistem/app ma quando vado a istallare latua rom mi da failed. Se provo a lanciarla come apk mi esce la scritta non istallata. Questo è quanto
    Cosa ha l'app radio di diverso dalle altre? comunque, dovresti cancellare il file fmradio.apk in system/app e sostituirla con quella che ti interessa, così dovrebbe funzionare.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2637
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Concausa o no (nel mio caso posso tranquillamente affermare che è la causa principale sebbene sia altamente probabile che sia legata a quello che ha detto lostman circa la calibrazione), non è poi così strano se si tiene conto che il problema del 3g si risolve solo togliendo e rimettendo la batteria e non semplicemente riavviando il telefono. Poi ognuno pensi pure quello che vuole a me interessa che il telefono funzioni e cambiando batteria a me funziona....
    La ricerca del segnale telefonico dopo il display penso che sia uno dei fattori più rilevanti sul consumo della batteria, probabilmente funzionando male non permette il giusto afflusso di energia per la ricerca del segnale, non sembra poi così assurdo, basterebbe provare, per chi ha problemi, con una batteria diversa.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #2638
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa, quando posterai la nuova rom?

  10. #2639
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai avuto problemi di ricezione con la ROM di marsapa (v15.1), nemmeno di surriscaldamento batteria (la quale mi dura 2 giorni e mezzo in 2g). Ogni tanto surriscalda sotto la zona fotocamera quando naviga in 3g poiché sbalza da H+ a 3g. Se può servire agli utenti più esperti qualche file specifico, ve lo passo volentieri.
    Redmi Note 2

  11. #2640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Se può interessare la rom Marsapa 15.1 sembra funzionare anche sul Komu K5 Turbo. Al momento non riscontro anomalie, ma mi riservo di testarla prima qualche giorno.

    Domanda per voi possessori dello Zopo: per sim Vodafone, quale baseband consigliate? Ho anche una H3G che al momento lascio in roaming.

Pagina 264 di 621 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy