Visualizzazione stampabile
-
marsapa ma nella v15 e v16 che baseband c'é? E come si installa? Basta fare solo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da gaet651
volevo sapere se con la 16, qualche altro ha avuto problemi di messa a fuoco con la fotocamera stock ?
io con la 15 non ne ho mai avuti .
Adesso ho notato che con le macro non mette a fuoco, ovvero, dà il segno verde di messa a fuoco, ma invero non fa nulla..
Porta pazienza il system della 16 e li stesso della 15 quindi non puoi avere sulla problema su una si e l'altra no, comunque nell'installare la 16 hai fatto il wipe data? Hai provato a fare un wipe cache e davilk?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lannutti
Con zopo c2 ho un problema con la parte telefonica che non mi sembra abbia nessun altro.
Ho sim 3 e rom v.16 ma il problema lo avevo anche con le versioni precedenti della rom marpasa.
Quando il telefono passa in roaming con Tim non riesco più a telefonare. Se provo a chiamare mi appare una scritta "cerca reti disponibili" ma non chiama. La cosa è ancora più strana perché ricevo regolarmente le chiamate ed invio e ricevo sms. Secondo voi quale è il problema e la possibile soluzione? Grazie
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Non ho 3 ma probabilmente dovresti settare la giusta frequenza nell'engineer mod, dovrebbe esserci anche una guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da che78
marsapa ma nella v15 e v16 che baseband c'é? E come si installa? Basta fare solo wipe cache e dalvik?
La baseband e' quella del 6 luglio 2013, in prima pagina ci sono tutte le baseband da flashare via recovery.
-
Ma nn devo fare nessun wipe?
-
ma non c'è modo di fare funzionare il sixaxis controller sullo zopo c2?
-
marsapa volevo sapere cortesemente qual é la baseband originale dello zopo zp980 di aprile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Ma nn devo fare nessun wipe?
no..................
-
Quote:
che78
marsapa volevo sapere cortesemente qual é la baseband originale dello zopo zp980 di aprile?
la p7 e e qualche cosa( vado a memoria)
-
Quote:
bastyano
ma non c'è modo di fare funzionare il sixaxis controller sullo zopo c2?
Ho dovuto cercarlo per sapere cosa è ma mi sembra un pò assurdo giare con il controller sul telefono, capisco su tablet da 10" ma su smartphone!!!!