CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 621 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    Marsapa, non te la prendere.
    Si ho fatto tutto quello che mi hai detto per filo e per segno . Ma purtroppo non funziona. Oggi come ti ho detto sono tornato alla stock e mette a fuoco.
    possibile che nessuno abbia fatto qualche prova per vedere se ha problema di messa a fuoco con la Camera?
    Non me la prendo, il problema che io, zp980 2/32 gb , con la 16 e ne con la 15 ho problemi di messa a fuoco, sarei curioso di sapere se altri hanno il tuo problema. Fammi una cortesia, prova la 14 che è basata sull'ultima rom stock per il zp980 e fammi sapere.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #2862
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non me la prendo, il problema che io, zp980 2/32 gb , con la 16 e ne con la 15 ho problemi di messa a fuoco, sarei curioso di sapere se altri hanno il tuo problema. Fammi una cortesia, prova la 14 che è basata sull'ultima rom stock per il zp980 e fammi sapere.
    bene domani farò la prova .
    E Grazie comunque.

  4. #2863
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    for me yes, this is my best rom for c2 platinum.
    Thanks for your work.
    May God be with you always.
    Congratulations.

  5. #2864
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il problema della mancata ricarica sul mio c2 mtk6589t 16 GB con la v16 ho installato il boot del c2 non si è risolto ho fatto tutti i wipe ma il problema rimane

  6. #2865
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Il problema della mancata ricarica sul mio c2 mtk6589t 16 GB con la v16 ho installato il boot del c2 non si è risolto ho fatto tutti i wipe ma il problema rimane
    i problemi che ognuno riscontra secondo me dipendo dal fatto che ogni zopo ha storia a se, leggendo in questi mesi il forum, capita spesso che qualcuno ha dei problemi che altri non hanno e viceversa mah misteri della ZOPO....

    va molto penso anche a culo e molto a trovare la giusta ROM, spesso molti si trovano male esempio con la V15 ma benissimo magari con le prime rom...

    ma IMHO
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  7. #2866
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Il problema della mancata ricarica sul mio c2 mtk6589t 16 GB con la v16 ho installato il boot del c2 non si è risolto ho fatto tutti i wipe ma il problema rimane
    Fammi una cortesia, io prima di usare il nuovo boot avendo problemi di ricarica, usavo il carica batteria del S3, mentre da quando ho la v16 posso utilizzare tranquillamente il caricabatteria stock e finalemnet il telefono si ricarica anche collegato al PC. Da quello che mi riferisci non vorrei che il tuo cavo, specialmente se parliamo di quello stock (già sostituito da tempo) sia andato, quindi prova a cambiare cavo dati con uno migliore.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2867
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Fammi una cortesia, io prima di usare il nuovo boot avendo problemi di ricarica, usavo il carica batteria del S3, mentre da quando ho la v16 posso utilizzare tranquillamente il caricabatteria stock e finalemnet il telefono si ricarica anche collegato al PC. Da quello che mi riferisci non vorrei che il tuo cavo, specialmente se parliamo di quello stock (già sostituito da tempo) sia andato, quindi prova a cambiare cavo dati con uno migliore.
    Adesso uso un cavo non originale ma caricando dal PC ho il problema che devo attaccarlo e riattaccarlo diverse volte per poterlo caricare quando ritorno a casa provero' ad utilizzare il cavo originale
    Grazie

  9. #2868
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non me la prendo, il problema che io, zp980 2/32 gb , con la 16 e ne con la 15 ho problemi di messa a fuoco, sarei curioso di sapere se altri hanno il tuo problema. Fammi una cortesia, prova la 14 che è basata sull'ultima rom stock per il zp980 e fammi sapere.
    Fatto installata la 14. E ti confermo la messa a fuoco funziona perfettamente!
    Quindi? di cosa si trattera? Aspetterò che si chiarisca la cosa poi installerò la 16 o la futura 17 sperando che funzioni il fuoco della fotocamera.

  10. #2869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    ZOPO C2 16GB Platinum Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Marsapa ho eseguito alla lettera la guida che mi hai indicato ma il problema permane come prima : quando sono in roaming con tim non posso telefonare ma ricevo telefonate ed invio e ricevo sms.
    Qualcuno ha idea quale possa essere la causa e possibili rimedi? Grazie mille


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    ZOPO C2 Platinum Black 16GB

  11. #2870
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    Fatto installata la 14. E ti confermo la messa a fuoco funziona perfettamente!
    Quindi? di cosa si trattera? Aspetterò che si chiarisca la cosa poi installerò la 16 o la futura 17 sperando che funzioni il fuoco della fotocamera.
    Perfettamente è un parolone , non è mai stato un suo punto di forza nemmeno con la stock e sopratutto per le cose vicine, la camera del G Nexus in confronto è un fulmine e mette a fuoco alla perfezione, comunque se non mi sbaglio la 14 era basata sulla stock del 980/C2 e la 15 un porting della stock del 990, che sia diversa la gestione della fotocamera a livello driver o app?
    Ultima modifica di lostman; 28-10-13 alle 13:28

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 287 di 621 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy