Ti ringrazio adesso ho fatto e provo a vedere se funziona!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio adesso ho fatto e provo a vedere se funziona!
Niente da fare! Quando chiamo sotto roaming tim esce la scritta "cerca reti disponibili" ed il cell si blocca e non riesco più a telefonare . Non so davvero più a cosa pensare. Qualcuno ha altre idee di cosa potrei fare?
Per caso hai modificato il build.prop con le properties dell'altro topic?
A me usciva quando avevo inserito le stringhe in più. tolte quelle tutto funzionava.
Ciao!
mmmm non lo so. Ho scaricato la v16, però non so se installarla: con la 15 non ho mai avuto particolari problemi: che mi consigliate?
continuo ad avere SOLO questi 3 problemi anche con la V16:
-in primis la perdita continua del segnale di rete cellulare gsm,anche ora ,ho appena riavviato e fatto wipe cache e dalvil ma continua a perdere la rete
cosa che mi rende la miui praticamente inutiizzabile
-la tastiera che va e viene
-problema mac address nvram=0x04 che ho letto essere risolvibile..
ma per gli altri 2???o_O
grazie
Chiedo un aiuto a tutto il forum, ho messo v16 nella sd, faccio tutti i wipe e poi al momento di fleshare non c'è la rom, smonto la sd la metto in una pen driver, perché non ho il cavetto originale e il pc non riconosce il cell, apro e sulla sd c'è la rom, perché non la legge, avevo pere delle baseband sulla sd e neanche le legge, che devo fare? Aiutatemi.
errore di digitazione
Quote:
Originariamente inviato da che78
Cosa hai fatto di preciso, l'hai scompattato e poi compattato ho hai inserito nell'archivio il boot.img? Nel primo caso hai compattato l'archivio in zip se percaso non è zip il telefono non lo legge .