Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moscabz
Sera a tutti.. scusate la domanda! il file della rom quello che scarico lo devo mettere nel cellulare gia scompattato o senza scompattarlo? o è uguale?
grazie
lo copi nella SD esterna, poi riavvi in recovery, fai tutti i wipe data/facotory/system/chace/davilk e poi installi la rom...
Cmq ragazzi seguendo i link ad inizio pagina da dove si scarica per esempio la V16
Changelog e link download qui Nuova GizRom per Zopo ZP980/C2 e C3 - Marsapa V16 : GizChina.it
ci sono tutti i link e spiega come fare ;)
-
Ragazzi funziona Sky Go con la V16?
-
Quote:
muttley99
senza ,copia il .zip
Grazie mille... ho solo un ultimo dilemma... se puoi rispondere te ne sarei veramente grato :-)
1. anche il file della recovery lo devo mettere nella sd esterna?
2. il file della recovery quello lo devo estrarre prima nel computer ed inserire il file .img giusto?
3. entrambi ( recovery e rom) li devo prendere e copiare semplicemente nella sd esterna fuori da ogni cartella, giusto?
grazie mille sai...
-
Quote:
moscabz
Grazie mille... ho solo un ultimo dilemma... se puoi rispondere te ne sarei veramente grato :-)
1. anche il file della recovery lo devo mettere nella sd esterna?
2. il file della recovery quello lo devo estrarre prima nel computer ed inserire il file .img giusto?
3. entrambi ( recovery e rom) li devo prendere e copiare semplicemente nella sd esterna fuori da ogni cartella, giusto?
grazie mille sai...
Le risposte a tutte le tue domande le trovi ben spiegate qui:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
-
Quote:
dakhu76
Marsapa avevo linkato un'app di Sky modificata tempo indietro quindi penso vada anche per la V16...tu hai quella?
al max puoi scaricarla da qui https://drive.google.com/file/d/0B1V...it?usp=sharing
-
Cmq marsapa ho sostituito il file boot img nella v16 con quello dello zopo zp980 versione a, ma il problema dell' effetto crt che se spengo o riavvio il cell questo nn mi funziona piú, é un mistero, tu sapresti darti una spiegazione o una soluzione a questo? I misteri del mio telefono!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da dakhu76
Certamente
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da che78
Cmq marsapa ho sostituito il file boot img nella v16 con quello dello zopo zp980 versione a, ma il problema dell' effetto crt che se spengo o riavvio il cell questo nn mi funziona piú, é un mistero, tu sapresti darti una spiegazione o una soluzione a questo? I misteri del mio telefono!!!!!!!!
Prova ad aggiornare xposed installer e gravitybox direttamente in xposed installer/download
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ok proveró, anche perché in xposed ci sono 2 aggiornamenti, uno dello stesso e uno della gravity box.
-
Messa la V16 e fin ora tutto perfetto!
Una domanda..... Ho apprezzato molto l'app di sblocco schermo della Samsung. Attivandolo però ho notato che appena sblocco lo schermo mi ritrovo allo sblocca schermo originale e quindi per utilizzare il telefono dovrei sblocca 2 volte. Avete una soluzione?
Grazieeeeeeeeeeeeee