Visualizzazione stampabile
-
Ciao Marsapa, ho reinstallato la V16 sull'ultima base band ed ho risolto il problema del 3G. Non noto altri bugs, nemmeno quello della fotocamera. Purtroppo, però, non mi parte il gravity box ed ogni tanto spariscono le icone della home. Per le icone non e un grosso problema mentre il gravity mi farebbe comodo. Hai una soluzione? Grazie
Inviato dal mio ZP980
-
ciao Marsapa, ho un komu 5+ , ho letto dei tuoi lavori e oggi finalmente ho installato la v16.
devo proprio dire che hai fatto un ottimo lavoro.
ti ringrazio e aspetto le tue prossime novità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmo965
Ciao Marsapa, ho reinstallato la V16 sull'ultima base band ed ho risol problema del 3G. Non noto altri bugs, nemmeno quello dell fotocamera. Purtroppo, però, non mi parte il gravity box ed ogni tanto spariscono le icone della home. Per le icone non e un grosso problema mentre il gravity mi farebbe comodo. Hai una soluzione? Grazie
Inviato dal mio ZP980
Hai per caso tra le app una chiamata exposed installer?
-
No, niente exposed installer
Inviato dal mio ZP980
-
No, non c'è exposed installer. Ma ricordo bene che nella V16 c'era anche Apollo?
-
Grazie, ho installato xposed...fatto alcuni settaggi ed ora tutto funziona. Molto gentile.....a buon rendere
-
flashata la v16 quessta volta a buon fine solo che smanettando in poche ore il samsung lockscreen mi ha gia stufato ed ho provato a disabilitarlo ma a quel punto mi rimane il telefono senza lockscreen finche decido di disinstallare la app samsung(fatto backup) ma niente da fare sono tuttora senza lockscreen! conoscete una soluzione? grazie
-
Per Dubwise, vai in impostazioni, sicurezza, blocco schermo
Inviato dal mio ZP980
-
Marsapa su needrom è uscita una rom 4.3 per Star A9500 SGS4 , con processore MTK , mica puo essere modificata per il nostro C2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daltanius66
Marsapa su needrom è uscita una rom 4.3 per Star A9500 SGS4 , con processore MTK , mica puo essere modificata per il nostro C2?
L'ho vista pure io ma è lo Star N9500 non A.
Comunque Marsapa facci il miracolo! Se gira sullo Star dovresti riuscire a portarla anche a noi!
Pane x le tue mani dorate!