Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juculanu
Ciao marsapa ti ringrazio per il lavoro svolto e ti chiedo se puoi postare una guida dettagliata per aggiornare il firmware dello schermo
Hai problemi allo schermo?
-
Quote:
marsapa
Hai problemi allo schermo?
insomma, ogni tanto va per conto suo ma non è gravissimo,
-
Quote:
juculanu
insomma, ogni tanto va per conto suo ma non è gravissimo,
Hai questa rom?
-
Marsapa ma sei velocissimo a creare custom ROM :) grazie per l'eccellente lavoro! Per ora sono sempre alla tua V3 ma non escludo che possa provare un altra versione. Due domande: e' possibile aumentare i caratteri disponibili per salvare un contatto in rubrica? Se metto il nome e cognome quando vado a salvare mi dice "nome troppo lungo"...seconda domanda: è possibile mettere in ordine diverso le icone delle app nel menu? Ogni volta che installo un nuovo programma l'icona del nuovo mi si piazza in mezzo a quelle vecchie modificando ogni volta l'ordine delle altre...
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Hai questa rom?
Si ho la v5
-
Quote:
eleonora86
Marsapa ma sei velocissimo a creare custom ROM :) grazie per l'eccellente lavoro! Per ora sono sempre alla tua V3 ma non escludo che possa provare un altra versione. Due domande: e' possibile aumentare i caratteri disponibili per salvare un contatto in rubrica? Se metto il nome e cognome quando vado a salvare mi dice "nome troppo lungo"...seconda domanda: è possibile mettere in ordine diverso le icone delle app nel menu? Ogni volta che installo un nuovo programma l'icona del nuovo mi si piazza in mezzo a quelle vecchie modificando ogni volta l'ordine delle altre...
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Se salvi sulla sim non posso farti nulla, mentre per la seconda domanda dipende dal launcher che hai installato.
-
Quote:
juculanu
Si ho la v5
Io non ho nessun problema nel touch, cmq se vuoi hanno postato l'aggiornamento e nel file ci sono le istruzioni per installarle
-
Quote:
marsapa
Io non ho nessun problema nel touch, cmq se vuoi hanno postato l'aggiornamento e nel file ci sono le istruzioni per installarle
@juculanu segui attentamente questa guida altrimenti rischi il brick irreversibile del touch screen
h**p://forum.zopomobileshop.com/thread-964-1-1.html
-
Il laucher installato è il Nova quello che mi hai consigliato te...ma anche in quello stock era cosi :( quindi non è possibile modificarlo? Dovrei mettere una nuova ROM per forza? Grazie
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
eleonora86
Il laucher installato è il Nova quello che mi hai consigliato te...ma anche in quello stock era cosi :( quindi non è possibile modificarlo? Dovrei mettere una nuova ROM per forza? Grazie
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
prova a scaricare dal play altri launcher :) trovi quello che preferisci e vedi che opzioni hanno :) non so Go launcher ecc...