Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da perdindirindina
Domanda sicuramente stupida, ma ho cercato senza trovare nulla.
Dopo aver fatto tutti i wipe ed installato la 16, ho fatto partire il Lenovo Power, che mi da' eccellenti risultati relativamente alla batteria. Il problema è che dopo poco mi disabilita la ricezione dei dati, cosa che mi impedisce di lavorare con il telefono (posta elettronica ed Internet). Come si fa a disabilitare questo comportamento (se è possibile...)?
Grazie!
È lenovo power che ti disabilita i dati x risparmiare batteria, devi creare la giusta combinazione.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Grazie, Marsapa, ma... la domanda era stupida, ma così sarebbe troppo stupida! E' chiaro che ho cercato nel setting "Customized", ma non ho trovato nulla per modificare questa impostazione. La domanda era proprio: come si fa, agendo sui parametri Customized, a levare questo parametro? Spero di essere stato più chiaro!
-
Ciao marsapa ci hai detto che stavi testando la v17, come ti sembra? É super come tutte le altre?
-
Salve a tutti
Ho installato la V16 partendo dalla v15 sul mio C2 2Gb/32Gb facendo solamente il wipe di Cache e Dalvik Cache e continuo ad avere il problema della ricarica: talvolta il cellulare continua a scaricarsi nonostante sia in stato di carica.
E' necessario fare un full wipe? Oppure devo reinstallare la boot.img?
-
Ho un problema stupido che ricordo di aver già letto ma non riesco a trovare per capire se è stato risolto..
Non riesco a sostituire l'indicatore batteria fino alla v14 ricordo ne avevo due tipi insieme poi invece non sono più riuscito a sostituire
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea26
Ho un problema stupido che ricordo di aver già letto ma non riesco a trovare per capire se è stato risolto..
Non riesco a sostituire l'indicatore batteria fino alla v14 ricordo ne avevo due tipi insieme poi invece non sono più riuscito a sostituire
Mi sembra in impostazioni, display, battery style.
-
Quote:
che78
Mi sembra in impostazioni, display, battery style.
Risolto grazie pensavo si cambiasse dal gravity box
-
Quote:
sgasato
Salve a tutti
Ho installato la V16 partendo dalla v15 sul mio C2 2Gb/32Gb facendo solamente il wipe di Cache e Dalvik Cache e continuo ad avere il problema della ricarica: talvolta il cellulare continua a scaricarsi nonostante sia in stato di carica.
E' necessario fare un full wipe? Oppure devo reinstallare la boot.img?
conviene sempre fare il full wipe, e come scritto qualche post indietro da Marsapa, se si riscontrano problemi meglio fare il re-flash della rom.
Dopo fai anche la calibrazione che e' sempre necessaria dopo il flash di una ROM :)
-
Quote:
che78
Ciao marsapa ci hai detto che stavi testando la v17, come ti sembra? É super come tutte le altre?
Ha dei problemini, l'ho accantonata momentaneamente per altro progetto.
-
Quote:
andreaf79
conviene sempre fare il full wipe, e come scritto qualche post indietro da Marsapa, se si riscontrano problemi meglio fare il re-flash della rom.
Dopo fai anche la calibrazione che e' sempre necessaria dopo il flash di una ROM :)
Grazie mille ma, visto che prima d'ora non avevo mai avuto problemi con la batteria su un cellulare, come si fa una ricalibrazione??
Ho cercato e trovato che è necessario prima farla scaricare e poi ricaricare al 100% (e oltre), togliere la batteria per 15 min, rimettere e riaccedere. E' tutto corretto?