CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 621 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3111
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho installato la nuova rom nexus style. due piccoli problemi rilevati al momento (da 20 minuti d'utilizzo):
    -pimp my rom non funziona;
    -la batteria da 100% si è ridotto al 15%, ho installato il battery calibration per risolvere.
    Ultima modifica di FenerKR; 11-11-13 alle 18:40
    Redmi Note 2

  2.  
  3. #3112
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    lostman... dove la trovo la guida per impostare gli imei?
    ho messo la rom nexus e non ho avuto problemi ma non si sa mai xD

    .....cmq ogni volta che ho flashato la rom stock non ho mai inserito gli imei poi, anzi.. non li ho mai inseriti in vita mia
    Non è una cosa matematica, e non è la fine del mondo, con gli mtk capita che flashando le rom stock o custom si poss aperdere gli imei, per ripristinarli basta scaricare mtkdroid tool qui DepositFiles, assicurarsi che sul telefono sia abilitata il debug usb, avviare mtkdroid tool con il telefono collegato, nella schermata principale premere imei/nvram inserire i due imei e confermare, fare rebot ed il gioco è fatto. p.s. il primo imei e quello sotto la batteria o sulla scatola, il secondo si calcola aggiungedo +7 al primo imei
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #3113
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenerKR Visualizza il messaggio
    ho installato la nuova rom nexus style. due piccoli problemi rilevati al momento (da 20 minuti d'utilizzo):
    -pimp my rom non funziona;
    -la batteria da 100% si è ridotto al 15%, ho installato il battery calibration per risolvere.
    X la batteria basta fare la calibrazione, come dovrebbe essere fatto ogni volta che si installa una nuova rom, mentre per alcune app ci devono essere problemi di compatibilità con il nuovo laucher della 4.4, sicuramente con prossimi aggiornamenti delle app sarà risolto.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    massydep (11-11-13)

  6. #3114
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    mi pare che qualcun altro lo aveva chiesto, io lo ripeto:
    ma la nuova rom è 4.4 oppure ha soltanto il launcher aggiornato e resta una 4.2?

  7. #3115
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    mi pare che qualcun altro lo aveva chiesto, io lo ripeto:
    ma la nuova rom è 4.4 oppure ha soltanto il launcher aggiornato e resta una 4.2?
    Basata sulla stock di agosto significa che è una 4.2.1 con le app, launcher incluso, della nuova 4.4.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    bastyano (11-11-13)

  9. #3116
    Androidiano L'avatar di Diaclo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Zopo zp980 2gb 32gb

    Con il launcher di kitkat comunque all'apertura del drawer ci sono dei lag non indifferenti, a mio parere, sarebbe meglio che tenessi questa rom più leggera possibile, anche perchè se io con lo zopo zp980+ noto dei lag, per uno con un C2 o un modello da solamente 1gb ram troverà questa rom abbastanza pesante.

    Secondo me una rom deve essere più pulita possibile, poi resta all'utente installarsi altri launcher o applicazioni della 4.4 etc.

  10. #3117
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa
    Originariamente inviato da FenerKR
    ho installato la nuova rom nexus style. due piccoli problemi rilevati al momento (da 20 minuti d'utilizzo):
    -pimp my rom non funziona;
    -la batteria da 100% si è ridotto al 15%, ho installato il battery calibration per risolvere.
    X la batteria basta fare la calibrazione, come dovrebbe essere fatto ogni volta che si installa una nuova rom, mentre per alcune app ci devono essere problemi di compatibilità con il nuovo laucher della 4.4, sicuramente con prossimi aggiornamenti delle app sarà risolto.

    Ciao marsapa e grazie per la risposta. Per la calibrazione della batteria, è la prima volta che ho dovuto farla (merito forse dei tuoi ottimi lavori), ora è OK. Posso dirti che nella ROM ci sono due app torcia che fanno la stessa cosa?


    Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
    Redmi Note 2

  11. #3118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claud62 Visualizza il messaggio
    ...installata la ROM Nexus style e ho questi problemini...:
    1) GravityBox non parte proprio e da questo messaggio "Il modulo GravityBox non risponde, Chiusura in corso"

    Cla
    Per Gravity box io ho prima installato Xposed installer (https://dl.dropboxusercontent.com/u/...v21_77db90.apk), fatto gli aggiornamenti ed attivato i modulo Gravity box. Non avevo tra le apk installate l'Xposed Installer.

    cave

  12. #3119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [FONT=Arial Black][SIZE=5]
    Nexus 5 style, basata sulla stock del 18 agosto, ma ampiamente modificata, baseband del 05 luglio 2013 , rom leggera e fluida consigliata a chi ha 1 solo giga di ram, contiene tutte le app estratte dal nexus 5 einstallato quindi dalla 4.4 di android, compresi i wallpapers, ad eccezione dell'app fotocamera ed orologio che vanno in crash. In più è presente la gravitybox ed ogbattery.
    Buongiorno Marsapa,
    ho installato la Nexus5Style eseguendo la procedura passo passo.
    L'ho trovata molto fluida e fruibile, ma avendomi dato errori con alcune mie App che non sono riuscito a risolvere disinstallandole e reinstallandole, sono tornato alla V15 che avevo backuppato.

    Con la V15 mi trovo benissimo, è stabile ma ho l'unico problema del 3G che va e viene o si impalla con la freccina in su. Ho notato notevoli miglioramenti con la Nexus5Style: monta una baseband diversa? Se si, potresti estrapolarla così che io possa montarla sulla mia V15 con SPFlashTool?

  13. #3120
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema: quando scrivo un messaggio ed apro la rubrica per selezionare il destinatario, mi appare la lista con i nominativi ripetuti quattro volte. Questo nonostante il fatto che nella rubrica generale io abbia selezionato la visualizzazione del solo elenco del telefono (ed infatti se apro la rubrica dal menù del telefono i nomi appaiano una sola volta). qualcuno sa come risolvere questa cosa alquanto fastidiosa?
    Scusate se mi autoquoto ma nessuno sa come posso fare a risolvere questa cosa?

Pagina 312 di 621 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy