Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
Ho verificato e non c'è nulla di specifico per il K5 Turbo, ma tra l'altro il K5 Turbo è identico al K5 ma con 32GB di memoria e 2 GB di RAM... spero che vada bene uguale.
Provo... comunque installando questa ROM ovviamente perderò tutto vero?!
Ci sono bug o difetti noti in questa ROM? (in prima pagina non ci capisco granchè)
Comunque grazie ancora Bastyano! ;)
-
Quote:
DaviSPlus
Ho verificato e non c'è nulla di specifico per il K5 Turbo, ma tra l'altro il K5 Turbo è identico al K5 ma con 32GB di memoria e 2 GB di RAM... spero che vada bene uguale.
Provo... comunque installando questa ROM ovviamente perderò tutto vero?!
Ci sono bug o difetti noti in questa ROM? (in prima pagina non ci capisco granchè)
Comunque grazie ancora Bastyano! ;)
ciao io ho un k5+ e installo tranquillamente tutte le rom di Marsapa.
per quanto riguarda la mia esperienza vai tranquillo.
-
Quote:
mimmuth
ciao io ho un k5+ e installo tranquillamente tutte le rom di Marsapa.
per quanto riguarda la mia esperienza vai tranquillo.
Il mio è un Turbo (poco diverso dal tuo)... che ROM hai? Ti trovi bene?
-
Ho installato la Rom Nexus 5 Style, e mi trovo molto bene. Volevo sapere, per eventuali future nuove installazioni, se è possibile fare un backup delle impostazioni del launcher. Grazie
-
domandina stupida
tanto per voler fare un'esperimento vorrei mettere la baseband della rom v7 nella mia attuale 15.1
ho scaricato il file modemv7p1.zip e come lo carico? entro in recovery e lo carico come se dovessi caricare una nuova rom (selezionando il file zip) o una nuova versione di recovery?
-
Come una ROM come le gapps etc poi fai il wipe cache e dalvil
-
-
Quote:
joejoe
Ho installato la Rom Nexus 5 Style, e mi trovo molto bene. Volevo sapere, per eventuali future nuove installazioni, se è possibile fare un backup delle impostazioni del launcher. Grazie
Ciao prova titanium backup
-
Quote:
DaviSPlus
Il mio è un Turbo (poco diverso dal tuo)... che ROM hai? Ti trovi bene?
Ciao, come puoi vedere dalla firma e dai miei precedneti post, ho un K5 turbo e ho utilizzato con successo tutte le rom fatte da Marsapa.
Le mi preferite sono la v16 e la MIUI :)
-
Quote:
cicciociccio3
Ciao, come puoi vedere dalla firma e dai miei precedneti post, ho un K5 turbo e ho utilizzato con successo tutte le rom fatte da Marsapa.
Le mi preferite sono la v16 e la MIUI :)
Ma come mai se installo una di queste ROM (ho installato per l'esattezza la Nexus5 - quella di questo topic) mi restano comunque delle applicazioni installate dalla Komu?
Come faccio a fare un installazione bella pulita?