Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Paolo il k5 è una 4.2.1, quella che ho fatto è una 4.2.2 reale
Edit: si scusa la baseband si è quella del k5 del 08.11.2013
-
Quote:
apofisao
Evvaiiiii... Grazie per quello che fai!!! Mi preoccupa solo la parte dove è scritto "vecchio risultato".... Potresti gentilmente spiegare cosa significa questa precisazione ed essere un pochino pochino più specifico???? Te lo chiedo solo perché il mio telefono nonostante i miglioramenti avuti grazie alle tue rom continua a darmi qualche noia e quindi, nel mio caso, tale dicitura suona inquietante :):):)
Vecchio risultato nel senso rom pienamente funzionante
-
Quote:
lostman
Di solito non intervengo sui thread delle rom se non su richiesta dall'autore, ma stavolta avete proprio esagerato in OT.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Dove ot, nelle pagine dietro?
-
Quote:
marsapa
Penso di rilasciarla domani, vorrei testarla, la rom è una 4.2.2 VERA, la baseband è nuova di novembre, vorrei fare dei test prima di rilasciarla.
prenditi il tuo tempo nel frattempo l'ansia cresce, grandeeeee
-
Quote:
marsapa
Dove ot, nelle pagine dietro?
Si la discussione generica sulla qualità dello Zopo C2 etc etc, ci sono altri luoghi per farla qui si deve parlare della tua ROM (ancora complimenti per il lavoro) per il resto interverrò solo su tua richiesta.
-
Quote:
marsapa
Edit: si scusa la baseband si è quella del k5 del 08.11.2013
8/11 ? quella che ho io è del 1/11....riesci mica a passarmi il modem.img ? :)
-
-
Yessssssssssss
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Grande marsapa inizio subito a backuppare...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
lostman
Si la discussione generica sulla qualità dello Zopo C2 etc etc, ci sono altri luoghi per farla qui si deve parlare della tua ROM (ancora complimenti per il lavoro) per il resto interverrò solo su tua richiesta.
Chiedo venia. Ho sbagliato. Mi scuso.