Visualizzazione stampabile
-
Il pure modifica il build aggiungendo delle stringhe che non fanno funzionare alcune app ed il gps, quindi consiglio di aprire il buil e cancellare tutto quello sotto il fix app tipo runtastic ad eccezione dei dns google posti sotto il fix runtastic
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Manca la gestione delle sim, però c'è la possibilità di impostste due suonerie differenti, vedrò di trovare come aggiungere la gestione delle 2 sim
-
mi sembra di non averlo visto ma non posso conferma perchè adesso ho fatto un attimo il restore da recovery per il problema che ho avuto con helium.
La re-installerò domani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Manca la gestione delle sim, però c'è la possibilità di impostste due suonerie differenti, vedrò di trovare come aggiungere la gestione delle 2 sim
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Si avevo notato, intanto grazie per l'ottimo lavoro! Potresti anche spiegarmi meglio come modificare il build? non vorrei fare qualcosa di sbagliato. Ancora grazie
-
mi associo, cosa cambiare nel file build? Allora è stato il pure che non mi ha fatto funzionare helium grrr.
Marsapa: x curiosità perchè hai usato questo nuovo launcher? Non mi sembra uno dei meglio quotati, poi è un po' arzigogolato (almeno per i miei gusti).
Cmq ottimo lavoro come sempre, qualche bugs è normale che ci sia ;)
PS: se ci metti il link della nuova baseband ci fai cosa gradita, il 3g sembra migliorato con esso
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
mi associo, cosa cambiare nel file build? Allora è stato il pure che non mi ha fatto funzionare helium grrr.
Marsapa: x curiosità perchè hai usato questo nuovo launcher? Non mi sembra uno dei meglio quotati, poi è un po' arzigogolato (almeno per i miei gusti).
Cmq ottimo lavoro come sempre, qualche bugs è normale che ci sia ;)
PS: se ci metti il link della nuova baseband ci fai cosa gradita, il 3g sembra migliorato con esso
Il launcher non è app di sistema quindi potete mettere tutti i launcher che volete rimuovendo l'attuale, x il build ora faccio un fix da flashare così risolviamo senza fare danni, idem x la baseband.
-
-
-
Grande marsapa come sempre ;)
PS: si avevo notato che si poteva disinstallare il launcher :)
-
Fix build (per compatibilità app e gps) e nuova baseband in prima pagina