Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Fix build (per compatibilità app e gps) e nuova baseband in prima pagina
Ottimo! Ancora grazie!
-
Aggiunto, sempre in prima pagina, anche il fix per avere la gestione delle sim nel setting, mi scuso non mi ero accorto della mancanza.
-
marsapa unico problema che mettendo il cell a solo vibrazione, nn riesco piú a disattivare la vibrazione sui tasti fisici, prima potevo disattivarli nella modalità audio " normale" che ora nn c' é piú.
-
Quote:
che78
marsapa unico problema che mettendo il cell a solo vibrazione, nn riesco piú a disattivare la vibrazione sui tasti fisici, prima potevo disattivarli nella modalità audio " normale" che ora nn c' é piú.
Ma x tasti fisici intendi i soft key? Comunque in audio c'è l'opzione vibra alla pressione e suona alla pressione.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Il link per il fix della gestione sim mi da errore quando lo apro con l app di mega...grazie per il tempo che ci dedichi ottimo lavoro
-
Si lo so, ed ho disattivato la vibrazione dove dici tu ma i tasti continuano a vibrare, se invece imposto il cell nn a vibrazione ma con suoneria i tasti nn vibrano piú.
-
Quote:
marsapa
Aggiunto, sempre in prima pagina, anche il fix per avere la gestione delle sim nel setting, mi scuso non mi ero accorto della mancanza.
Anche questo risolto, in brevissimo tempo. Grazie
-
Grazie marsapa per la nuova rom. Anche dopo il fix del wifi, riesco a connettermi con solo 1 tacchetta. A voi il wifi come va?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
FenerKR
Grazie marsapa per la nuova rom. Anche dopo il fix del wifi, riesco a connettermi con solo 1 tacchetta. A voi il wifi come va?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
A me il wifi funziona bene, senza aver fatto alcun fix.
-
Quote:
mimmuth
Il link per il fix della gestione sim mi da errore quando lo apro con l app di mega...grazie per il tempo che ci dedichi ottimo lavoro
Non si evidenzia come link cliccabile ma se lo copi nella barra degli indirizzi ti porta correttamente al download