Visualizzazione stampabile
-
Ottimo lavoro : sinceramente sono indeciso se utilizzare questa con il 4.2.2. o la Miui con il 4.2.1 , entrambe sono fluide e velocissime , che vantaggi dà il 4.2.2. vs il 4.2.1 ?
Una sola cosa mi piacerebbe , che si potesse "svegliare" il cell con i tasti volume come sulle Miui :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Ottimo lavoro : sinceramente sono indeciso se utilizzare questa con il 4.2.2. o la Miui con il 4.2.1 , entrambe sono fluide e velocissime , che vantaggi dà il 4.2.2. vs il 4.2.1 ?
Una sola cosa mi piacerebbe , che si potesse "svegliare" il cell con i tasti volume come sulle Miui :-)
La cosa più evidente della 4.2.2 è l'indicazione del tempo rimante del download. Non vedo cosa cambia nel svegliare il telefono con i tasti volume
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ho un problema con la v18. Appena installata con tutti i wipe necessari, reboot del telefono. Si accende e mi chiede di configurarlo, come sempre. Al termine della configurazione appare il messaggio "l'applicazione configura si è bloccata in modo anomalo". Lo schermo diventa nero e si visualizza soltanto la status bar..decido di riavviare ed ora è da 10 minuti che carica il boot di google :(
Che fare?
-
Quote:
Borchs
Ho un problema con la v18. Appena installata con tutti i wipe necessari, reboot del telefono. Si accende e mi chiede di configurarlo, come sempre. Al termine della configurazione appare il messaggio "l'applicazione configura si è bloccata in modo anomalo". Lo schermo diventa nero e si visualizza soltanto la status bar..decido di riavviare ed ora è da 10 minuti che carica il boot di google :(
Che fare?
Non è che hai l'archivio (la rom) rovinato, ti conviene riscaricare la rom e rifare la procedura
-
Buongiorno Marsapa .
una cortesia se puoi , non riesco in alcun modo a scaricare da 4square il fix wifi della v18 , potresti mettere anche quello su Mega ?
Grazie
-
Quote:
marsapa
La cosa più evidente della 4.2.2 è l'indicazione del tempo rimante del download. Non vedo cosa cambia nel svegliare il telefono con i tasti volume
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Nulla in particolare ma si userebbe meno il tasto accensione , solo per "preservarlo" un pò di più :-)
-
Quote:
dannyghost
Buongiorno Marsapa .
una cortesia se puoi , non riesco in alcun modo a scaricare da 4square il fix wifi della v18 , potresti mettere anche quello su Mega ?
Grazie
ecco: https://mega.co.nz/#!mZQ0nZ5A!LBKGK1...dmWsZ4talPpq5M
-
Grande Marsapa!!
Sto provando la v18 da pochi minuti, ho dovuto flasharla una seconda volta perché anche a me ha dato il problema del crash dopo la configurazione con conseguente boot infinito.
Adesso tutto sembra andare alla perfezione, davvero complimenti!!
Però ho riscontrato un problema con la fotocamera: la modalità panoramica o photosphere appena selezionata fa crashare l'app galleria, ho uno Zopo C2 con 2gb ram 32gb memoria.
-
Quote:
marsapa
Grazie Mille
-
Quote:
marsapa
Non è che hai l'archivio (la rom) rovinato, ti conviene riscaricare la rom e rifare la procedura
Niente, ho riscaricato e rifatto tutta la procedura. Mi crasha alla fine della configurazione (proprio quando premo "fine") e mi mostra solo la status bar, non visualizza lo sfondo ecc. Se premo il tasto di sblocco però si vede la schermata di sblocco!
Edit: ora sta facendo un "Upgrade di Android... Avvio applicazioni" infinito :'(