ciao,
io ho istallato la V18 ieri ed ho configuato hotmail
mi funziona bene
Visualizzazione stampabile
Anche io seguo ed installo gli step evolutivi delle ROM e sono approdato alla V18, la trovo ottima e abbastanza fluida ma devo dire che preferivo fi gran lunga il launcher nova, questa superata la particolarità del 3D mi pare più lenta e macchinosa.
Ho provato a disinstallare il launcher dopo aver installato il nova ma mi ha dato non pochi problemi e ho dovuto riflashare, non si potrebbe avere una V18 con nova o la possibilità di scegliere quale utilizzare?
Ndr. Anche io ram 2.35 e fotocamera a max 8 mpx
salve ragazzi ho dovuto resettare il mio zp980 perche devo darlo ad un mio amico e ho fatto tutti i wipe anche rest della sd card e sistema ma ora volevo tornare in recovery e non ci riesco anzi una volta mi è uscita quella in cinese e poi accendendolo ho notato la mancanza di deodexed o come si chiama la app per personalizzare ...
sapete come posso rmettere una recovery decente? grazie
dopo essere ritornato indietro per un problema col restore di helium, sono ritornato sulla v18 usando per il restore delle app titanium
e tutto funzioante perfettamente.
Ho sostituito il launcher 3d con quello nova senza nessun problema e flashato anche gli altri fix.
Per il momento la miglioria + evidente è quella della baseband, il 3g adesso va una bomba.
Sembra che anche la batteria vada meglio ma è troppo presto per dirlo.
Ciò che no mi piace è la fotocomera che mi da massimo 8mpx come se stesse facendo le foto in modalità panoramica
(mi sembra che questa era la modalità che non dava i 13mpx nella vecchia fotocomera)
Cmq Marsapa ottimo lavoro come sempre:)
Ho installato il launcher della v18 sullo zp990. É fantastico
riguardo la fotocamera
ho provato anche camera zoom e mi da lo stesso come massima risoluzione 8mpx.
Sembra che questa rom non riesca a gestire i 13mpx,
marsapa dai cacciaci un fix :p
Aggiornamento: io non trovo neanche il menù per lo spegnimento ad orario (come accadeva per il menù della gestione dual sim), e voi?
mmm su questa rom c'è ancora qualcosina da migliorare ;)
Sarò rinco io, ma non riesco a scaricare la Baseband in prima pagina :-(