Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenerKR
e devi farlo il fix dell'nvram altrimenti hai un problema di mac address con lo smartphone
Niente da fare, il fix l'ho effettuato correttamente, il pc si collega al cellulare, ottiene l'IP, connessione a 64Mbps, riesco ad usare programmi come Airdroid (quindi la connessione tra i 2 terminali funziona, ma nessuna navigazione verso internet.
-
Quote:
sgasato
Sempre grazie a Marsapa che ha fatto un lavorone.
Però ho da porvi una domanda: chi ha installato la v18 riesce a fare tethering wifi? Io riesco a collegarmi alla wifi aperta dal telefono, ma non ho navigazione.
Il problema precedentemente avuto alla fotocamera si è risolto con l'aggiornamento da playstore alla fotocamera.
Ho Zopo C2 32gb/2gb Ram con V18 con tutti i fix meno che quello di NVRAM per il wifi.
Ciao ,
non l'avevo ancora provato con la V18, ma ti confermo che ho lo stesso problema ,
non risolto nemmeno con ISWAT ( che finora aveva sempre funzionato ).
Un appello a Marsapa se cortesemente può verificare :-)
Grazie
-
Ciao Marsala, ma pensi di pubblicare la 19 per questo fine settimana?
Inviato dal mio ZP980
-
no marsapa non ci abbondanare così presto
noi speravamo in te per vedere la 4.3 sul nostro zopo :( :'(
-
Ringrazio comunque Marsapa per quello che ha fatto e vorrà fare, sarebbe splendido se continuasse il supporto dei nostri 4core anche solo con una rom ogni 2 o tre mesi. Chissà se da una rom preparata per l'8core è facile il backporting?
-
Grande marsapa e veramente grazie x tutto quello che hai fatto!!!
Attendiamo con ansia le due ultime release!!!
-
Quote:
palasix
no marsapa non ci abbondanare così presto
noi speravamo in te per vedere la 4.3 sul nostro zopo :( :'(
Senza un custom kernel é impossibile fare una ROM basata su 4.3 e purtroppo la strada per compilarne uno é lontana,non è detto che si riesca a crearlo. Quindi qualsiasi ROM può essere fissa solo alla 4.2.x
-
Quote:
marsapa
Apollo player o sony walkaman?
Sony Walkman!!!
Ma si può fare un sony.zip flashabile così a chi piace (come me!) se vuole la mette?!
Beh, che dire, dopo tutti questi mesi insieme di flash e problemi risolti dire grazie sembra quasi banale;
al di là della tua bravura nel mod hai saputo aiutare la comunità con un continuo e paziente supporto.
Grazie ... con tanta stima!!!
Claudio
-
Quote:
deddroid
Senza un custom kernel é impossibile fare una ROM basata su 4.3 e purtroppo la strada per compilarne uno é lontana,non è detto che si riesca a crearlo. Quindi qualsiasi ROM può essere fissa solo alla 4.2.x
Si certo la mia richiesta non era per questo mese ma per quando uscirà una prima rom per un mtk quadricore.
Allora sarà facile portarla anche sul nostro zopo
-
Quote:
dannyghost
Ciao ,
non l'avevo ancora provato con la V18, ma ti confermo che ho lo stesso problema ,
non risolto nemmeno con ISWAT ( che finora aveva sempre funzionato ).
Un appello a Marsapa se cortesemente può verificare :-)
Grazie
Anche io confermo che purtroppo il tether sulla v18 non c'è modo di farlo andare, almeno finora...
però devo dire che il GPS fixa in meno di 10 secondi e la fotocamera mi piace tantissimo!