Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaf79
:) nelle precendenti io ho sempre trovato tutto ;) quindi magari ora questa l'hai installata bene
probabilmente averlo riportato alla rom stock e fatto di nuovo tutto da capo è servito a risolvere i problemi. :)
-
Domanda...prima era possibile tirar giù il menu a tendina delle notifiche anche a tel bloccato! Adesso non più....è qualche impostazione che devo attivare o non è più possibile farlo? (Ho cercato l'opzione anche nel gravitybox ma non ho trovato nulla...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
ho provato la v10 e mi é sembrata carina... solo che ho avuto la sensazione di un generale rallentamento, diminuzione di segnale ed il fatto che la sd esterna me la montava come sdcard1 mi ha fatto tornare alla pressoché perfetta v9
-
Cmq okkio a ripristinare i dati con titanium. Crea casini. Per esempio ora a me non funzionano più le opzioni di spegnimento e riavvio. Con la v11 non ripristinero più i dati....
PS..marsapa quanto ti manca per la v11....?
-
Quote:
paolo04379
Cmq okkio a ripristinare i dati con titanium. Crea casini.
In generale non é mai una buona idea ripristinare i dati o cambiare ROM senza wipe. Basta qualche piccola differenza di gestione dei dati e si creano casinò a volte nascosti e difficili da individuare.
-
Quote:
lostman
In generale non é mai una buona idea ripristinare i dati o cambiare ROM senza wipe. Basta qualche piccola differenza di gestione dei dati e si creano casinò a volte nascosti e difficili da individuare.
thks quindi magari stasera resetto tutto il cel :) poi reflash e vediamo come va :) al max le app le riscarico ihhiih
-
Quote:
andreaf79
Ciao ho notato pure io la stessa cosa....uhmm magari stasera provo a rifare il flash facendo wipe totale di tutto prima e dopo :) magari con il tel pulito pulito poi va tutto da dio :) cmq la Gravity non e' male ;)
Edit : pensandoci non e' che facendo il ripristino backup di app+dati sistema da Titanium ha creato i vari problemi che io e altri pochi utenti riscontrano? sempre se anche gli altri hanno fatto la stessa cosa rotfl
Io faccio sempre un full wipe e poi reinstallo le app dal play store ... un lavoraccio , ma in genere così evito proprio i problemi spesso legati agli aggiornamenti con custom rom.
Da quanto leggo mi pare di capire comunque che con le rom non di derivazione stock si abbia qualche piccolo problema di wifi e bussola.
Sempre grazie comunque a Marsapa per il lavoro che sta facendo :-)
-
Quote:
dannyghost
Io faccio sempre un full wipe e poi reinstallo le app dal play store ... un lavoraccio , ma in genere così evito proprio i problemi spesso legati agli aggiornamenti con custom rom.
Da quanto leggo mi pare di capire comunque che con le rom non di derivazione stock si abbia qualche piccolo problema di wifi e bussola.
Sempre grazie comunque a Marsapa per il lavoro che sta facendo :-)
Di solito pure io faccio cosi questa volta invece ho usato Titanium ;) si solo con la V10 problemini
ma sempre GRAZIE A MARSAPA
-
Salve qualcuno ha provato il nuovo aggiornamento del touch zopo sulla v9? Si potrebbe installare sulla v9?
-
Non si può aggiornare la v9 con l'aggiornamento ota, appena risolvo i problemi wifi vi posto la nuova v11 basata sull'aggiornamento firmware.
-
Quote:
marsapa
Non si può aggiornare la v9 con l'aggiornamento ota, appena risolvo i problemi wifi vi posto la nuova v11 basata sull'aggiornamento firmware.
ciao marsapa, la supercamera disponibile sulla v10 è davvero notevole, ti volevo chiedere - se non è troppo - potresti fare un .zip flashabile di installazione dedicato a questa supercamera?
:D
grazie e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
non vedo l'ora di provare la v11. dunque sarà basata su rom stock oppure ho capito male?
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
ciao marsapa, la supercamera disponibile sulla v10 è davvero notevole, ti volevo chiedere - se non è troppo - potresti fare un .zip flashabile di installazione dedicato a questa supercamera?
:D
grazie e ciao
Non serve, nello zip delka rom in data c'è app la estrai e la installi con app normale, questo perché non è un app di sistema come la vecchia versione.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bastyano
Quote:
non vedo l'ora di provare la v11. dunque sarà basata su rom stock oppure ho capito male?
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Si stock basata sul firmware 20130818. La rom sarebbe anche pronta ma ho problemi di autenticazione wifi, mi sta facendo uscire pazzo.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Si stock basata sul firmware 20130818. La rom sarebbe anche pronta ma ho problemi di autenticazione wifi, mi sta facendo uscire pazzo.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Siamo con Te !!!! rotfl
-
Quote:
marsapa
Non serve, nello zip delka rom in data c'è app la estrai e la installi con app normale, questo perché non è un app di sistema come la vecchia versione.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Fatto!
Sulla v9 la Supercamera Lenovo funziona "like a charme"!
Grazie marsapa
-
Quote:
klausnik
Fatto!
Sulla v9 la Supercamera Lenovo funziona "like a charme"!
Grazie marsapa
Quelli che hanno testato la SuperCamera versione 3.5.4 sulla V10 o su altre rom precedenti (solo feedback per questa Supercamera 3.5.4 non quella che Marsapa aveva già integrato in precedenza) potrebbero offrire un riscontro su quali modalità funzionano e quali no? In particolare un feedback sulle modalità Raffica, Rimuovi sfondo, foto di gruppo e lo scatto continuo. Quest'ultimo si ottiene tenendo premuto il tasto di scatto, dovrebbe tirare foto in continuazione fino a quando lo si rilascia.
Inoltre dal momento che ho tradotto io tutto il software della fotocamera dall'Inglese all'italiano, se notate errori nella traduzione fatemelo sapere che effettuo le correzioni e passerò il pacchetto aggiornato a Marsapa da inserire eventualmente in una nuova rom.
Pare esista anche un'altra versione della fotocamera che pur essendo 3.1.3 pare essere successiva, gli do uno sguardo appena possibile per vedere se ha qualcosa in più di questa.
-
Quote:
spicchio72
Quelli che hanno testato la SuperCamera versione 3.5.4 sulla V10 o su altre rom precedenti (solo feedback per questa Supercamera 3.5.4 non quella che Marsapa aveva già integrato in precedenza) potrebbero offrire un riscontro su quali modalità funzionano e quali no? In particolare un feedback sulle modalità Raffica, Rimuovi sfondo, foto di gruppo e lo scatto continuo. Quest'ultimo si ottiene tenendo premuto il tasto di scatto, dovrebbe tirare foto in continuazione fino a quando lo si rilascia.
Inoltre dal momento che ho tradotto io tutto il software della fotocamera dall'Inglese all'italiano, se notate errori nella traduzione fatemelo sapere che effettuo le correzioni e passerò il pacchetto aggiornato a Marsapa da inserire eventualmente in una nuova rom.
Pare esista anche un'altra versione della fotocamera che pur essendo 3.1.3 pare essere successiva, gli do uno sguardo appena possibile per vedere se ha qualcosa in più di questa.
Grazie spicchio
-
1 allegato(i)
Ho estratto la lenovo super camera apk di 33 MB e mi risulta che all'installazione chieda "chiamata diretta n. telefono potrebbe comportare dei costi" ,insomma puo' chiamare dal nostro telefono.
Consiglio di toglietela.
Ho controllato su XDA e dicono la stessa cosa. Sembra esserci una apk di 26MB che non ha sto problema.
Io l'ho estratta dalla v10 di marsapa.
Allegato 78865
-
Confermo la app da 26 MB non ha quella richiesta.
-
Quote:
spicchio72
Ciao,
per rispondere alla tua richiesta ho testato un po' la supercamera e sul mio C2 Platinum con la rom V10 ed ho riscontrato questi problemi :
- Funzione Raffica : alla pressione del tasto scatto l'applicazione si blocca in modo anomalo ed esce
- Funzione PIP : dopo il secondo scatto ( tel. frontale ) l'applicazione si blocca in modo anomalo ed esce
- Funzione foto con audio : funziona ma appare una scritta in cinese
- Scatto continuo : l'applicazione dopo il primo scatto si freeza e non ne scatta altri , ci mette un poco per riprendersi ...
- "Eliminatore" : dopo avere scattato la foto si impalla e rimane a lavorare sulla stessa senza più uscirne
- Foto di gruppo : non avevo un gruppo sottomano per provare :-), ho fatto una fato a caso , ma mi si impalla come l'eliminatore
Per la traduzione ti do un paio di suggerimenti che derivano comunque da mia opinione personale ,
purtroppo immagino che il passaggio da inglese a italiano abbia in certi casi aumentato la lunghezza delle scritte , tipo il tasto "Indietro" che è piuttosto bruttino con la scritta che non sta nel pulsante.
Il menu principale delle impostazioni ha le scritte ( "Impostazioni Principali" , "impostazioni avanzate" e "Altre impostazioni" ) che devono scorrere per potere capire di cosa si tratta , io quasi quasi toglierei la parola impostazioni , tanto si sa che sono.
IMHO in generale preferirei si potessero evitare gli scorrimenti di qualunque scritta , fanno perdere tempo, meglio delle abbreviazioni comprensibili.
Spero di esserti stato utile.
-
Ciao marsapa a che punto sei con la v11? Hai risolto il problema WiFi?
-
[QUOTE=luka1081;4428287]Ciao marsapa a che punto sei con la v11? Hai risolto il problema WiFi?
diamogli tempo,..,., inutile fare pressione per poi rilasciare una ROM imperfetta,.,.,. rotfl
-
Quote:
luka1081
Ciao marsapa a che punto sei con la v11? Hai risolto il problema WiFi?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Si, la rom è quasi pronta, penso che x domani sarà on line ;)
-
Grazie :)
-
Quote:
marsapa
Si, la rom è quasi pronta, penso che x domani sarà on line ;)
ciao marsapa,..,.,., visto ke gia' stai provando la nuova ROM.,.,.,., potresti piu o meno dirmi le prime impressioni come touch e come 3G ??? Grazie
-
Quote:
dirac33
Confermo la app da 26 MB non ha quella richiesta.
Da dove si prende questa app da 26 MB ? :)
Quote:
dannyghost
Ciao,
per rispondere alla tua richiesta ho testato un po' la supercamera e sul mio C2 Platinum con la rom V10 ed ho riscontrato questi problemi :
- Funzione Raffica : alla pressione del tasto scatto l'applicazione si blocca in modo anomalo ed esce
- Funzione PIP : dopo il secondo scatto ( tel. frontale ) l'applicazione si blocca in modo anomalo ed esce
- Funzione foto con audio : funziona ma appare una scritta in cinese
- Scatto continuo : l'applicazione dopo il primo scatto si freeza e non ne scatta altri , ci mette un poco per riprendersi ...
- "Eliminatore" : dopo avere scattato la foto si impalla e rimane a lavorare sulla stessa senza più uscirne
- Foto di gruppo : non avevo un gruppo sottomano per provare :-), ho fatto una fato a caso , ma mi si impalla come l'eliminatore
Per la traduzione ti do un paio di suggerimenti che derivano comunque da mia opinione personale ,
purtroppo immagino che il passaggio da inglese a italiano abbia in certi casi aumentato la lunghezza delle scritte , tipo il tasto "Indietro" che è piuttosto bruttino con la scritta che non sta nel pulsante.
Il menu principale delle impostazioni ha le scritte ( "Impostazioni Principali" , "impostazioni avanzate" e "Altre impostazioni" ) che devono scorrere per potere capire di cosa si tratta , io quasi quasi toglierei la parola impostazioni , tanto si sa che sono.
IMHO in generale preferirei si potessero evitare gli scorrimenti di qualunque scritta , fanno perdere tempo, meglio delle abbreviazioni comprensibili.
Spero di esserti stato utile.
Mi associo nel segnalare gli stessi "freeze" e condivido i commenti fatti.
Aggiungerei - a livello personale - che sarebbe comodo che il menù impostazioni fosse disponibile anche in portraite e non solo in landscape mode
Grazie
-
Ciao ragazzi ho notato una cosa strana.. Quando guardo un video la parte alta e quella bassa non rimangono in nero, ma intravedo lo sfondo desktop.. Ho su la rom v9...
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
ninfole
ciao marsapa,..,.,., visto ke gia' stai provando la nuova ROM.,.,.,., potresti piu o meno dirmi le prime impressioni come touch e come 3G ??? Grazie
Il 3g è la baseband che vi ho già postato il touch a me non è cambiato niente perchè non avevo problemi, la casa dice che dovrebbe essere migliorato anche il consumo della batteria è l'illuminazione automatica ma devo ancora tesarli.
-
quale app della camera lenovo metto l'ultima o la solita?
-
Quote:
marsapa
una buona,..,., decidi tu' ,.,.., la differenza qual'era tra l'ultima o la prima??
ah Marsapa.,,.., scusami mi sono permesso di offrirti un caffe' .,.,., ;)
-
dai dai dai... sto sbavando!
-
nella v11 ci sarà la possibilità di selezionare le applicazioni da avviare all'accensione? :p
-
Quote:
marsapa
come sopra quella che preferisci ;)
dai che un caffe' te l'ho offerto pure io dopo tutto il lavoro fatto e' il minimo ;)
-
Quote:
marsapa
..per me è lo stesso....
..il caffè te lo offro anch'io per la tua disponibilità e costanza di come ti stai applicando su questa ROM.....(spero solo che tutti questi caffè non ti facciano diventare troppo nervoso eh eh )
-
Quote:
nipponiko
nella v11 ci sarà la possibilità di selezionare le applicazioni da avviare all'accensione? :p
Nella v11 no perchè devo studiare ancora il funzionamento, vedrò di implementarlo dopo, comunque ci sono app che fanno la stessa cosa.
-
ok ricevuto ;) attendo la v12 allora per questo, nel frattempo ...quale sarebbe una di questa app, gentilmente? ;)
-
Quote:
klausnik
Da dove si prende questa app da 26 MB ? :)
Mi associo nel segnalare gli stessi "freeze" e condivido i commenti fatti.
Aggiungerei - a livello personale - che sarebbe comodo che il menù impostazioni fosse disponibile anche in portraite e non solo in landscape mode
Grazie
@spicchio
Aggiungo un altro piccolo bug trovato sulla Lenovo Supercamera:
i percorsi di salvataggio sono invertiti, almeno sul mio device, quando seleziono salva su SD lo fa sul telefono e viceversa.
Rimane una supercamera!
@marsapa
io nella v11 metterei l'ultima release che, pur con qualche miglioramento suggerito, mi sembra vada molto bene, più fluida della precedente.
Ma comunque non è un problema perchè l'apk è installabile a prescindere :cool:
Grazie!
EDIT
la fotocamera Lenovo da 26MB è scaricabile da qui:
https://docs.google.com/file/d/0B_gv...NqazZuekU/edit
non ho capito se è successiva o precedente alla ns ultima versione
-
Io ho trovato in rete app da 26MB con e senza quella richiesta.
Quella senza si trova qui' Zippyshare.com - Lenovo Super Camera.apk
La versione che verra' installata e' la 3.1.2 e fa riferimento al sito weibo.com per la ricerca di eventuali update.
-
@klausnik la tua e da 26 MB con la richiesta da evitare, se ricordo bene e tra quelle che ho scartato