Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Hai provato con altro caricabatterie?
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Hai provato con altro caricabatterie?
Quote:
Originariamente inviato da paolo04379
Cmq paolo ho visto sul sito zopomobile ché c'è una ROM del c3 di luglio più recente del zp980 ed anche più grande, installala è vedi se risolvi il problema del ghost touch.
Non vedo la v9 è stata caricata?
Marsapa ti vorrei chiedere un consiglio meglio la v7 o la v9 lo so che e chiedere se vuoi più bene a mamma o papa ma chi meglio di te può dirmelo :)
Innanzi tutto la V9 è disponibile in prima pagina, poi io non ho problemi di touch, la V7 va benissimo e chi ha il problema ghost afferma che con questa versione è migliorato tanto, ma contro ha la rubrica e l'app phone un pò scattosa, la V9 NON HA PROBLEMI ma non sono ancora riuscito a risolve il problema del touch. Quindi se non hai problemi va benissimo la 9.
Sto ri caricando la V5.1 che involontariamente avevo cancellato da drive, ora vi lascio i link alla V5-5.1-7 - 9 e tutti i wallpapers, per le altre ve le carico a richiesta, purtroppo drive mi da free 15 gb e fra le rom pregresse e queste ho finito lo spazio.
La v9 sarà perfetta, spero che un giorno riuscirai a risolvere i nostri problemi col touch. Grazie per quello che fai.
Ma il Touch Screen firmware update (versione 17) non aveva risolto questo problema?
Chi ha problemi con il ghost può farmi la cortesia di provare questa rom per il C3 http://en.zopomobile.com/wp-content/...3%20130617.zip
Si flash con SP Flash Tool, grazie
E' buona anche per C2?
Ma la 5.1 e' affetta anche lei da questo problema?
Si é stato risolto con il touch screen firmware ha risolto ma ho sentito che molti sono rimasti col cell inutiluzzabile e siccome non ho otg per eventuali problemi attaccare il mouse nn voglio rischiare.
EDIT
Quella procedura non e' difficile,basta scegliere il giusto firmware...quindi la soluzione c'e'
trovata altrove ma è la lewa.
che devo fare marsapa.....ho chiesto molte volte chi aveva flashato il firmware del touch se avevano avuto le mie stesse esperienze, ovvero il flash del firmware dura un millesimo di secondo non restituendo alcun messaggio di avvenuto flash, inoltre quando riavvio il prg del flash dove c'e' scritto la versione del firmware dopo la procedura non cambia ed io continuo ad avere il ghost. ho chiesto 3-4 volte anche su diversi thread se altri hanno avuto la mia esperienza e se era normale ma nessuno mi risponde c..o!!
il lo chiamo ghost però nel mio caso penso che sia il touch impreciso perchè lanciando il multitouch tester quando appoggio un dito tenedolo fermo il cerchio invece vibra. da questo credo dipenda che quando digito sulla tastiera a volte mi fa doppie o triple lettere oppure stando fermo su un icona per spostarla questa invece non sente che il dito è fermo dunque non riesco a spostarla.
Lancia ancora TP FTS Upgrade e vedi che versione di firmware hai a bordo
Se non ricordo male non era un firmware ma un patch di correzione per il display, e bisognava mettere il giusto file binario, io nn sono capace aspetteró qualche miracolo.
Certo,alla fine e' un piccolo firmware per il display...guarda che la procedura e' semplicissima
Quote:
Originariamente inviato da paolo04379
Non avendo il problema non mi sogno di fare l'aggiornamento, altrimenti ti aiuterei volentieri.
Quote:
Originariamente inviato da thx333
Ma ci sono varianti di display?
EDIT
Qui e' spiegato meglio
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4238566
Ho uppato i file perché il link non funziona piu'
http://www.megafileupload.com/en/fil...2/lcd-rar.html
scusate l' OT ma potrebbe essere utile anche a qualcun'altro.
@lostman ho visto che te hai fatto il thread "[C2/980]GUIDE Root - Recovery..." volevo solo dirti che nel mio caso, (volevo tornare alla rom originale) con entrambe le 2 ROM segnalate nel thread
Firmware stock del 20130410, valido per tutti i 980/C2
Firmware 20130508 con Baseband v.7, valido per tutti i 980/C2
si va incontro al brick del telefono! (appena sperimentato)
la rom che mi ha fatto ripartire il cell è quella ufficiale scaricabile da zopomobile "980_c2_version_b_zopomobileshop_20130610.zip" , con questa si riesce a flashare il tel e farlo ripartire.
Spero che domani mi accettino il recesso :/
Io a telefono bloccato avevo usato questa ed e' ripartito
ZP980_c2_zopomobileshop_B_version_130521
Porc.. allora ho flashato il file che mi hai lincato, sto giro ci ha messo un pochino di più a flashare, pero riavviando il prg la versione è rimasta sempre 0axffa0...
però ,riavviando e lanciando multitouch tester ora appoggiando un dito solo il cerchio nn vibra, che sia la volta buona? speriamo di si
AGGIORNAMENTO: il cerchio vibra ancora GGRRRRR.....ma perche non me lo aggiorna?
Con la 0x98 devi mettere la V15 e quando rilanci il programma ti deve indicare quella
Ragazzi non andate OT altrimenti lostman ci cazzia ;)
marsapa...dato che in prima pagina hai rimosso la V8,puoi aggiornare il changelog completo della V9?
Grazie thx333 ci sono riuscito, ma ora l' app fts upgrade posso cancellarla? Mi scusi lostman ma ora con rom v9 e fix al touch lo zopone é perfetto.
sto flashando dalla v8 alla v9 non ho pero fatto il wipe dei dati fa lo stesso?
Succede solo a me che dopo una chiamata persa si blocca il cellulare visualizzando solo il wallpaper...
Mi spiego
... mi chiamano io non sento la suoneria quando vado a sbloccare il tel si blocca mi visualizza solo il wallpaper, solo premendo il tasto home mi visualizza per neanche 1 secondo la barra e le icone...
Riesco a fare il reeboot in maniera classica col tasto power
ma la versione 5.1 ancora non si riesce a scaricare ?......
@marsapa
hai completato l'upload ?