CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 621 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ert2
    ciao marsapa grazie mille per tutto quello che hai fatto e che stai facendo a me e tutto perfetto l unica cosa che non andava era il 3g che dava i soliti problemi ho messo la baseband del 8/05/2013 e va alla grande...volevo solo darti altre idee anche se e perfetta cosi pero l unica cosa che non mi piace tanto e la lockscreen non so se e possibile cambiarla nella futura v6 se hai in mente di farla...ti ringrazio di nuovo x tutto continua cosi

    Tu hai il platinum o altro modello? Te lo chiedo x capire se ci sono differenze tra i modelli perché io x esempio con la baseband di maggio non andavo in 3g.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    c2 platinum 16gb operatore wind con sim classica non micro sim ho settato mettendo egsm 900, gsm850 wcdma-imt 2000,wcdma gsm 900

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Piccolo ritorno dopo una settmana di uso intensivo della v4 fatto andando in giro in moto per il sud Italia:
    TUTTO PERFETTO!
    Mai un problema di lag impuntamenti o altro, le connessioni sempre perfette, il fix del GPS rapido, la fotocamera inappuntabile. Segnale di rete sempre stabile e telefonate chiare e limpide.
    Un sommo grazie a te marsapa :beer:

    Ora non ho WiFi accessibili, ma appena rientro scarico e installo la v5 e proverò anche un aggiornamento driver del touch che qualche problemino lo da sempre; del resto il mio è stato uno dei primi ad arrivare dalla Cina ed immagino abbia la prima versione

    Un saluto

  5. #374
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ert2
    c2 platinum 16gb operatore wind con sim classica non micro sim ho settato mettendo egsm 900, gsm850 wcdma-imt 2000,wcdma gsm 900

    Anche io sulla sim normale ho wind, che uso x navigare e non ho mai avuto problemi con il 3g, cosa che invece ho avuto provando la baseband di maggio; a questo punto deduco che, come mi è già capitato con il THL W8, ci sono componenti hardware diversi x alcuni terminali.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #375
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik
    Piccolo ritorno dopo una settmana di uso intensivo della v4 fatto andando in giro in moto per il sud Italia:
    TUTTO PERFETTO!
    Mai un problema di lag impuntamenti o altro, le connessioni sempre perfette, il fix del GPS rapido, la fotocamera inappuntabile. Segnale di rete sempre stabile e telefonate chiare e limpide.
    Un sommo grazie a te marsapa :beer:

    Ora non ho WiFi accessibili, ma appena rientro scarico e installo la v5 e proverò anche un aggiornamento driver del touch che qualche problemino lo da sempre; del resto il mio è stato uno dei primi ad arrivare dalla Cina ed immagino abbia la prima versione

    Un saluto

    La v5 ha solo opzioni di scelta, tipo la supercamera lenova e la status bar colorata, in più rispetto alla precedente. Sto ancora decidenro su cosa fare nella v6.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Anche io sulla sim normale ho wind, che uso x navigare e non ho mai avuto problemi con il 3g, cosa che invece ho avuto provando la baseband di maggio; a questo punto deduco che, come mi è già capitato con il THL W8, ci sono componenti hardware diversi x alcuni terminali.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    mah misteri cinesi ahhahahaha, comunque ci sarà la possibilità di una lockscreen diversa e la possiilita di cambiare lo sfondo di questo.?tipo lockscreen s4 con quell effetto sarebbe perfetto

  8. #377
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ert2
    Originariamente inviato da marsapa
    Anche io sulla sim normale ho wind, che uso x navigare e non ho mai avuto problemi con il 3g, cosa che invece ho avuto provando la baseband di maggio; a questo punto deduco che, come mi è già capitato con il THL W8, ci sono componenti hardware diversi x alcuni terminali.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    mah misteri cinesi ahhahahaha, comunque ci sarà la possibilità di una lockscreen diversa e la possiilita di cambiare lo sfondo di questo.?tipo lockscreen s4 con quell effetto sarebbe perfetto

    Non ho mai modificato la lockscreen, ma c'è sempre una prima volta, appena ho l'ispirazione ci provo.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non ho mai modificato la lockscreen, ma c'è sempre una prima volta, appena ho l'ispirazione ci provo.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    speriamo che arrivi presto questo ispirazione ahahha scherzo eh grazie milleeee

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato di dover chiamare il 119 della Tim e il sistema la riconosce come chiamata di emergenza!

    Comunque, sai cosa potresti mettere nella v6 (se la farai) ? C'era un App di sistema x impostare la suoneria che ti permetteva di "tagliare" proprio il pezzo della canzone che volevi mettere come suoneria.. Era molto comodo! L'avevo nello zopo di prima, però non ricordo quale rom era.. Ma si può cercare..
    Quella rom sullo zp500 aveva tante cose utili, peccato che non funzionavano alcune funzioni, cmq altri discorsi........


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ert2 Visualizza il messaggio
    ciao marsapa grazie mille per tutto quello che hai fatto e che stai facendo a me e tutto perfetto l unica cosa che non andava era il 3g che dava i soliti problemi ho messo la baseband del 8/05/2013 e va alla grande...volevo solo darti altre idee anche se e perfetta cosi pero l unica cosa che non mi piace tanto e la lockscreen non so se e possibile cambiarla nella futura v6 se hai in mente di farla...ti ringrazio di nuovo x tutto continua cosi
    Ciao ert2, posteresti il link o il file della baseband dell 8/5/13?
    Ho saltuari problemi di 3g parzialmente risolti con la baseband di aprile
    Ciao grazie

Pagina 38 di 621 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy