Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roimerlin
Ho già provato i vari tethering unlocker iswat ecc. ecc. ma non funzionano.
allora dipende dalla rom 4.2.2 mi dispiace........
-
Quote:
orso2008
Ciao Marsapa,
sono un deluso (fino ad ora) possessore dello ZOPO C2 PLATINUM con proc MTK MT6589T 1gb ram e 16gb rom.
Ho il problema che la SIM1 ( micro-sim) con H3G ed il traffico dati abilitato ogni ora si "disattiva" e diventa ingestibile fino a quando non tolgo la batteria e la rimetto.
Da quanto mi e' sembrato di capire forse tu sei il guru che puo' risolvere il mio problema.
Quale ROM mi consigli di installare fra quelle che hai preparato per questo telefono ?
Esiste una guida per caricare la ROM da linux senza tanti fronzoli ? Il root del telefono l'ho gia' fatto seguendo questo link:
negativo17.org/root-the-zopo-zp980-c2-android-phone-using-adb/
Fammi sapere.
Ciao e grazie mille.
Simon
devi solo mettere la recovery, la video-guida è in prima pagina e poi procedere a flashare, le ultime due sono 4.2.2 le altre 4.2.1, alcune sono basate sulla rom stock altre sono porting. Io ti consiglio la v19, l'ultima, ma sono di parte, chiedi ad altri cosa ne pensano.
Per la basaband, cioè la parte telefonica, nelle ultime due rom c'è una nuova baseband, provala e vedi se risolvi il problema, ma in taluni casi il problema è dipeso dalla batteria, se ne hai un'altra prova a cambiarla.
-
ok, ci provero'.
secondo te risolvero' il problema della SIM1 che si disattiva o perde completamente campo ?
Grazie ancora, giuro che se risolvo il caffe' tramite paypal te lo offro doppio ;)
-
Quote:
orso2008
ok, ci provero'.
secondo te risolvero' il problema della SIM1 che si disattiva o perde completamente campo ?
Grazie ancora, giuro che se risolvo il caffe' tramite paypal te lo offro doppio ;)
Se è la batteria sei a a cavallo e comunque con l'ultima baseband siamo migliorati tanto.
-
Ciao allora l'unico problema che ho con la roma e che quando apro un video dalla galleria e vado a fare play l'applicazione si chiude sapete cosa posso fare?
-
Ragazzi ho un problema. Sto provando ad installare la 19 ma dopo i 3 wipe vado ad installare la ROM e mi da failed. Ho provato a scaricare più volte la ROM pensando che fosse corrotto il file e fare anche il wipe sistem ma non risolvo. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
andrea26
Ragazzi ho un problema. Sto provando ad installare la 19 ma dopo i 3 wipe vado ad installare la ROM e mi da failed. Ho provato a scaricare più volte la ROM pensando che fosse corrotto il file e fare anche il wipe sistem ma non risolvo. Cosa mi consigliate?
Dove lo metti lo zip nella memoria del telefono o sulla sd?
-
Quote:
marsapa
Dove lo metti lo zip nella memoria del telefono o sulla sd?
Memoria esterna
-
Quote:
andrea26
Memoria esterna
Prova a metterla nella memoria interna o a cambiare sd
-
Quote:
andrea26
Memoria esterna