Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho installato la v19 e non so quali driver installare per viper4android essendo il mio zopo c2 un cortex a7 se non erro quale devo installare? 1)whitout VFP 2)whit VFP 3)cortex a8 4)cortex a9/a15 ? Grazie in anticipo per la risposta!:)
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra199427
Ciao a tutti ho installato la v19 e non so quali driver installare per viper4android essendo il mio zopo c2 un cortex a7 se non erro quale devo installare? 1)whitout VFP 2)whit VFP 3)cortex a8 4)cortex a9/a15 ? Grazie in anticipo per la risposta!:)
Inviato dal mio ZP980
La quarta opzione
-
Quote:
alonso53
Quote:
Originariamente inviato da fra199427
Inviato dal mio ZP980
La quarta opzione
Grazie 1000 della risposta, posso chiederti il perché?:)
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
alonso53
Installati la Miui che funziona alla grande, io con il mio C2 1g e16 non ho problemi di thehering o altro
Si grazie MIUI e Lewa sono ok per il Tethering. Le ho già provate.
-
Cio,
riguardo alla mod PurePerformancesX preinstallata sulla v19, volevo sapere se (e come...) era possibile verificare se è effettivamente installata sul mio ZP980.
Inoltre, dando uno sguardo al post XDA, se io la dovessi riflashare su questa ROM V19, devo prendere PurePerformancesX per Stock o per CM ?
Grazie
-
Brutto Marsapone non è che hai "sbagliato" qualcosa nell'updater-script.txtx? tipo format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p7", "0");??? :D :D
Non capivo perchè l'update mi cancellava i la cartella data :D non è che volevi cancellare la /data/cache? :D
-
Quote:
fra199427
Grazie 1000 della risposta, posso chiederti il perché?:)
Inviato dal mio ZP980
C'è una guida in merito a questa opzione, la puoi trovare sul sito di GizChina.... Ciao
-
Quote:
fra199427
Inviato dal mio ZP980
Leggere i post precedenti è passato di moda evidentemente... Giusto nella pagina precedente, è già stato risposto per l'ennesima volta quali sono i drivers da installare. Il C2 come dici tu è un A7, dunque le opzioni 3 e 4 sono da scartare. Rimangono le prime due, da una ricerca su Google avevo letto che sugli A7 il VFP è sempre presente mentre il NEON no. Dunque io ho installato i drivers "With VFP" e funziona, altri utenti i "Without VFP" e funzionano pure quelli.
Ciao.
-
Ciao sono nuovo anche io ,premetto che è gia tre mesi che seguo questo magnifico forum e sono un felice possessore dello zp 980 h,la mia richiesta d aiuto se potete é la seguente volevo aggiornare la rom di marsapa v 19 avendo la v 15 ma non c é stato piu verso di installare ne quella e nessun altra rom.in pratica su tutte le rom provate e non solo di marsapa, mi dice installazione aborted ,ho anche provato 3 volte a formattare e riflashare la rom stock e da capo tutta la procedura, ma niente o provato con tutte le recovery ma niente non installa piu niente un so piu che pesci prendere é due giorni che ci provo se c'é qualche anima buona altrimenti mi tocca tenermi la stock a vita,grazie
-
Quote:
Darius82
Ciao sono nuovo anche io ,premetto che è gia tre mesi che seguo questo magnifico forum e sono un felice possessore dello zp 980 h,la mia richiesta d aiuto se potete é la seguente volevo aggiornare la rom di marsapa v 19 avendo la v 15 ma non c é stato piu verso di installare ne quella e nessun altra rom.in pratica su tutte le rom provate e non solo di marsapa, mi dice installazione aborted ,ho anche provato 3 volte a formattare e riflashare la rom stock e da capo tutta la procedura, ma niente o provato con tutte le recovery ma niente non installa piu niente un so piu che pesci prendere é due giorni che ci provo se c'é qualche anima buona altrimenti mi tocca tenermi la stock a vita,grazie
Ciao, dove metti la rom da installare, sulla sd o memoria del telefono?