Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
Ciao a tutti,
qualcuno può suggerirmi come settare da gravityBox nelle impostazioni luminosità i livelli Autobrightness (Lux massima e Luminosità ho provato dei valori ma l'app crasha probabilmente sbaglio i valori e non so cosa inserire sinceramente !!!)per ovviare al fatto che all'aperto il display risulti più visibile sfruttando meglio il sensore di luminosità di questo OTTIMO ZP980 ........... diventato SPETTACOLARE da quando ho installato questa STUPENDA rom di Marsapa?
Grazie anticipatamente a chi volesse darmi una mano.:)
questa guida è per farlo manualmente nel framework [MOD] Auto Brightness Level - xda-developers a te non interessa, ma quei valori puoi inserirli tramite la gravitybox
-
Quote:
lupotto301
Ciao a tutti,
qualcuno può suggerirmi come settare da gravityBox nelle impostazioni luminosità i livelli Autobrightness (Lux massima e Luminosità ho provato dei valori ma l'app crasha probabilmente sbaglio i valori e non so cosa inserire sinceramente !!!)per ovviare al fatto che all'aperto il display risulti più visibile sfruttando meglio il sensore di luminosità di questo OTTIMO ZP980 ........... diventato SPETTACOLARE da quando ho installato questa STUPENDA rom di Marsapa?
Nessun suggerimento? Aspetto fiducioso!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da lupotto301
Ciao a tutti,
questa guida è per farlo manualmente nel framework
[MOD] Auto Brightness Level - xda-developers a te non interessa, ma quei valori puoi inserirli tramite la gravitybox
Scusa marsapa ma non ho capito: nella gravitybox ci sono solo due valori mi puoi aiutare? Grazie sempre per la tua disponibilità
-
Ciao marsapa ho riscontrato un problema nella rom v19 che mi sembra di non aver trovato nel forum, sono l'unico che ha problemi con lo sblocco dello schermo? Descrivo cosa accade, blocco il telefono e lo metto in tasca e dopo qualche secondo si sblocca da solo, mi è successo anche appoggiandolo sul tavolo ed e anche partita una chiamata!:(
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
fra199427
Ciao marsapa ho riscontrato un problema nella rom v19 che mi sembra di non aver trovato nel forum, sono l'unico che ha problemi con lo sblocco dello schermo? Descrivo cosa accade, blocco il telefono e lo metto in tasca e dopo qualche secondo si sblocca da solo, mi è successo anche appoggiandolo sul tavolo ed e anche partita una chiamata!:(
Inviato dal mio ZP980
Sarà il tuo angelo custode che usa il telefono ma tu non lo vedi ;)
Prova a fare un wipe cache vedi se risolvi.
-
Ciao
Help tethering con SIM tim (una sola)
Telefono con V19. Installato in recovery il "tether_natter_no_lot_supersu_notification" ma niente non funziona.
Qualcuno ha una soluzione ?
grazie
ciak54
-
Da quanto ho capito non ci sono soluzioni con la V19 ....... vero Marsapa?
-
Quote:
marsapa
Marsapa ho provato a installare il fix ma il problema nvram rimane. qualcun altro ha provato?
grazie
-
Il fix nvram funziona stai solo attento a tenere il wifi disabilitato quando lo applichi
-
Quote:
mimmuth
Marsapa ho provato a installare il fix ma il problema nvram rimane. qualcun altro ha provato?
grazie
Scommetto che hai fatto il fix e poi hai fatto il wipe cache.