Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elucchin
Il fix automatico non funzionava neanche a me e quando sono andato a fare la versione manuale ho visto che andava a scrivere i due file nella cartella data\nvram\APCFG\aprdeb e non in data\nvram\APCFG\APRDEB come dovrebbe essere.
Copiando e incollando i file dalla prima alla seconda e' andato tutto a posto e nvram error e' scomparso :)
Ho un'altro problemino che ancora non ho risolto:
Nel menu impostazioni c'e' la scelta DTS Sound. SE la seleziono prova a far partire viper e mi dice che non ha problemi dice che a viper e' stato negato il permesso di root, se pero' lo lancio direttamente daòll'applicazione VIPER è tutto ok...
Ermanno
Grazie per la dritta riguardo il fix..... ciao
-
Quote:
klausnik
...........PS2: ho trovato come estrarre i default_wallpaper dalle ROM! ;)
ciao e grazie Marsapa
Claudio
ce lo spieghi sono molto interessato.
grazie
-
Quote:
marsapa
No il wifi funziona correttamente il fix elimina solo la rete fantasma, probabilmente fai fatica a connetterti con il tuo router, dovresti provare con altro router, eventualmente fai un wipe cache.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ho riavviato il router e tutto si e' sistemato...ottima ROM
Come si elimina il suono di blocco sblocco telefono?
Oppure come si cambia tono?
-
Quote:
r3drum050507
Qualcuno ha fixato il problema del tethering WIFI ?
Spero che non lo faccia solo a me ma non funziona e dopo un certo numero di tentativi non puoi nemmeno più disattivarlo...
Tranquillo lo fa anche a me...
Dai MARSAPA risolvici il problema nella ROM finale.
Il tethering è indispensabile ... almeno per alcuni che lavorano fuori casa.
-
Mi sembra che nessuno abbia notato un piccolo bug sulla fotocamera: sono comparsi due spot neri. Leggendo nei vari forum ho costatato che molti device che hanno android 4.2.2 soffrono di questa cosa (oppo, xperia ed altri)
una foto al volo: https://lh3.googleusercontent.com/-u...9_230856_1.jpg (sotto lo scudo)
un'altra: https://lh4.googleusercontent.com/-L...207_182446.jpg (tra il mezzo blindato e la batmobile con le ali alzate)
Marsapa puoi confermare questa cosa? :)
-
Quote:
ldani
Quote:
Originariamente inviato da r3drum050507
Qualcuno ha fixato il problema del tethering WIFI ?
Spero che non lo faccia solo a me ma non funziona e dopo un certo numero di tentativi non puoi nemmeno più disattivarlo...
Tranquillo lo fa anche a me...
Dai MARSAPA risolvici il problema nella ROM finale.
Il tethering è indispensabile ... almeno per alcuni che lavorano fuori casa.
quoto quanto gia detto, unico vero bug è il tethering, per il resto tutto ok . se si potesse aumentare la retroilluminazione dei tasti sarebbe perfetto ma questo credo sia un problema hw .aspettiamo impazienti la final best v20 anche se purtroppo manderà in pensione anticipata il nostro seppur giovane terminale :-(
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Ak1rA
A me sembra la lente sporca. Infatti una foto l'hai fatta in verticale ed una in orizzontale. I segni sono sempre allo stesso posto della lente.
-
Quote:
marsapa
Vi chiedo ora, qualche idea x la v20 final release?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
A me piacerebbe una rom simil KITKAT , la più stock possibile ,
ma con tutte le meravigliose funzioni che ci hai regalato finora : Gravity Box , ecc...
Una funzione che trovo stupenda è quella di "anti disturbo" della MIUI , ossia la possibilità di silenziare il telefono in determinati orari o manualmente , prevendendo però anche una lista di possibili eccezioni.
E ovviamente il Tethering :-)
-
Per me basta risolvere il problema del tethering e siamo alla perfezione assoluta :)
-
Quote:
Sampierdarena
Per me basta risolvere il problema del tethering e siamo alla perfezione assoluta :)
d'accordissimo!!!