Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
installando la V19 nel mio C2 ho riscontrato 2 problemi:
1 non è possibile regolare il volume audio in chiamata ( ed è un pò troppo alto per le mie orecchie )
2 sia nella galleria del telefono che navigando nei vari social ( you tube, facebook, ecc. ecc. ) non mi fa guardare i video e mi chiude le applicazioni riportando il telefono in stand-by scrivendomi che "la galleria si è chiusa in maniera anomala )
a voi non vi è capitato ????
per il resto direi che funziona a meraviglia !!!
-
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto, ho installato la v16 da qualche mese e devo dire che mi trovo benissimo, adesso vorrei prove re la Miui v5 sempre del grande Marsapa, la recovery che uso e una TWRP ho fatto un backup della V16 da essa. Adesso se installato la MIUI V5 per provarla e poi ripristinare la V16 sempre da recovery tornerebbe tutto come nel momento che ho eseguito il backup? Compreso di app e password?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
solemarecalmo
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto, ho installato la v16 da qualche mese e devo dire che mi trovo benissimo, adesso vorrei prove re la Miui v5 sempre del grande Marsapa, la recovery che uso e una TWRP ho fatto un backup della V16 da essa. Adesso se installato la MIUI V5 per provarla e poi ripristinare la V16 sempre da recovery tornerebbe tutto come nel momento che ho eseguito il backup? Compreso di app e password?
Si, funziona così!
Con questo sistema ho provato tutto il provabile :)
-
Quote:
idrolele
ciao a tutti,
installando la V19 nel mio C2 ho riscontrato 2 problemi:
1 non è possibile regolare il volume audio in chiamata ( ed è un pò troppo alto per le mie orecchie )
2 sia nella galleria del telefono che navigando nei vari social ( you tube, facebook, ecc. ecc. ) non mi fa guardare i video e mi chiude le applicazioni riportando il telefono in stand-by scrivendomi che "la galleria si è chiusa in maniera anomala )
a voi non vi è capitato ????
per il resto direi che funziona a meraviglia !!!
Per il punto 2:
Prova a vedere dentro il build.prop che cosa hai settato ai parametri dalvik.vm.heapgrowthlimit e dalvik.vm.heapsize.
Poi leggi QUI
e, casomai, prova a cambiarli come scritto....
Sul mio ZP980+ ha funzionato ....
Fammi sapere ! ;)
-
Quote:
crick965
Non so se può essere utile (anche a Marsapa, eventualmente...), ma ho notato che la mod PurePerformances™X_Stock.1.4, tramite lo script add_to_buildprop.sh, setta nel build.prop questi valori:
busybox echo "dalvik.vm.heapgrowthlimit=64m" >> /system/build.prop
busybox echo "dalvik.vm.heapsize=128m" >> /system/build.prop
settando invece questi dentro il build.prop (dovrebbero essere i valori prima dell'installazione della PurePerfomance):
dalvik.vm.heapgrowthlimit=128m
dalvik.vm.heapsize=256m
non ho avuto più problemi con "l'app xxxxx si è chiusa in modo anomalo" (Galleria, QuizCross, QuizDuello, etc etc...).
Magari non c'entra niente, maaa.. tant'e' !! :)
Guardando nella rom V19 ci son gia' questi parametri
dalvik.vm.heapsize=256m
-
Quote:
thx333
Guardando nella rom V19 ci son gia' questi parametri
dalvik.vm.heapsize=256m
Si, ma se qualcuno ha installato la PurePerfomances, se li ritova cambiati cosi' come da script add_to_buildprop.sh del pacchetto stesso.
Comunque un controllo nel build.prop non penso che sia dispendioso e, almeno a a me, ha risolto il fastidioso problema....
-
Grazie Sampierdarena.....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
crick965
Per il punto 2:
Prova a vedere dentro il
build.prop che cosa hai settato ai parametri
dalvik.vm.heapgrowthlimit e
dalvik.vm.heapsize.
Poi leggi
QUI
e, casomai, prova a cambiarli come scritto....
Sul mio ZP980+ ha funzionato ....
Fammi sapere ! ;)
perdonami ma come faccio ad entrare dentro il buil ????
-
Quote:
idrolele
perdonami ma come faccio ad entrare dentro il buil ????
Devi aver fatto il root.
Poi puoi (ma prima segnati i valori precedenti, così eventualmente puoi ripristinarli):
1) Installare build.prop editor (un apk dal google store):
molto intuitivo cerchi la voce relativa a dalvik.vm.heapgrowthlimit e dalvik.vm.heapsize; guarda che valore hanno, casomai annotali e poi li setti a:
dalvik.vm.heapsize=256m
2) installare root explorer; vai sotto la cartellla (root) system, tappi sul file build.prop e poi "apri con editor"
ma "googleggiando" magari trovi altri metodi :) .
Cambiare il valore di quei due parametri (dopo aver fatto prima un backup, che si deve SEMPRE fare prima di cambiare qualcosa.....), è operazione reversibile e, almeno a me, non ha causato alcunchè.
-
1 allegato(i)
Ragazzi un'informazione.
Ho installato la ROM v19 da recovery sul mio zp980 turbo. All'avvio dopo "reboot system now" appare la schermata bianca con le 3 "monete" gizchina ma di partire non ne vuol sapere.. Nemmeno l'aroma installer mi è partito! Come mai?
Allegato 94433