Visualizzazione stampabile
-
prova a spegnere, togli la pila e riaccendi. ciao
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Niente non va. Avevo riprovato prima che me lo dicessi ma non andava, ho riprovato e.. stesso risultato! :( stranissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio20mh
Ragazzi un'informazione.
Ho installato la ROM v19 da recovery sul mio zp980 turbo. All'avvio dopo "reboot system now" appare la schermata bianca con le 3 "monete" gizchina ma di partire non ne vuol sapere.. Nemmeno l'aroma installer mi è partito! Come mai?
Allegato 94433
La v19 è senza aroma installer, probabilmente ho l'archivio della rom è danneggiato o hai la sd compromessa. Detto ciò controlla lo zip ed eventualmente la riscarichi e la metti su altra sd o memoria interna
-
Quote:
ciccio20mh
Ragazzi un'informazione.
Ho installato la ROM v19 da recovery sul mio zp980 turbo. All'avvio dopo "reboot system now" appare la schermata bianca con le 3 "monete" gizchina ma di partire non ne vuol sapere.. Nemmeno l'aroma installer mi è partito! Come mai?
Allegato 94433
Probabilmente avrai fatto wipe cache/dalvil dopo aver installato la ROM. Reinstalla da capo andando in recovery in modalità manuale con il cavo di alimentazione connesso.
-
Ciao Marsapa, ci puoi anticipare qualcosa sulla V20? Caratteristiche e tempi di uscita?
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
marsapa
La v19 è senza aroma installer, probabilmente ho l'archivio della rom è danneggiato o hai la sd compromessa. Detto ciò controlla lo zip ed eventualmente la riscarichi e la metti su altra sd o memoria interna
Grazie mille Marsapa, ho risolto.. è fantastica! =D
Mio fratello, possessore di zp810 chiede quando farai qualche rom anche per quel terminale ahahah! Grazie ancora!
-
Quote:
Mimmo965
Ciao Marsapa, ci puoi anticipare qualcosa sulla V20? Caratteristiche e tempi di uscita?
Inviato dal mio ZP980
è vero Marsapa quando pensi di pubblicare questa best final , ci puoi anticipare qualche chicca ? grazie e buon lavoro.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quando e se riusciamo a sistemare una cosa, più o meno importante, dipende dai punti di vista
-
Quote:
ciccio20mh
Grazie mille Marsapa, ho risolto.. è fantastica! =D
Mio fratello, possessore di zp810 chiede quando farai qualche rom anche per quel terminale ahahah! Grazie ancora!
Lo zp810 mi manca, se me lo passate provvedo
-
E' la seconda volta in 30 giorni che mi ritrovo il cellulare spento. Per accenderlo devo tenere Power e volume su... E' gia' successo a qualcuno..?
Ho la V19