Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la v20 sul mio Zopo Zp980 16 GB e noto che quando il telefono è spento e sotto carica la schemata relativa alla batteria è unica e non mostra il caricamento con le % di ricarica. E' normale ?
Volevo complimentarmi nuovamente con Marsapa per l'eccellente lavoro che svolge per tutti gli appassionati.
-
Anche a me pare che non vada il tethering (Sim Wind). Sempre connessione limitata ed indirizzo IP 169.
-
La schermata batteria è lo stesso per me : P980 Turbo 32gb ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Prova a disattivare una SIM, può essere un problema di assegnazione ip
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Come faccio a disattivare la seconda SIM (quella piccola) che peraltro non ho?
-
Quote:
page64
Con Nova nò un poco di più con Miui Launcher ... , piuttosto da quel ceh ho capito con le attuali recovery (TWRP e CWM ) non è possibile fare backup se non sulla SD esterna ?
esatto
quando sei nella recovery la /data e la memoria interna sono la stessa cosa (perchè è la rom che emula la sd interna nella /data/media)
quindi i backup si possono fare solo sulla esterna
e in più...se avete qualcosa di salvato nella sd interna (musica/foto/altro) se dalla recovery fate un wipe factory vengono cancellate (cosa che normalmente non succederebbe)
-
Quote:
marsapa
Io vi ho messo il launcher stock x farvelo vedere, ma prova a mettere nova e poi dimmi se c'è lentezza nelle animazioni.
Sto usando Nova dal primo momento e non è un missile come con la rom stock.
Lavoro ineccepibile caro marsapa ma rimango purtroppo ancora con l'originale, dove a mio avviso se si aggiornasse la baseband e si facesse funzionare il tethering sarebbe già il top.
Magari l'avete fatta una cosa del genere, intendo la stock rom con i vari fix possibili per renderla completamente funzionale, ma onestamente non l'ho vista in giro.
L'unico problema che per ora ho riscontrato è che mi salva le reti wifi ma non ci si riconnette automaticamente, se disattivo e riattivo il wireless mi da il solito messaggio "reti trovate" ma non si riconnette alle reti salvate, me le segnala come "disabilitate", boh.
La V20 rimane in backup sulla mia SD, dato che la modalità d'utilizzo della memoria mi piace molto, è come dovrebbe essere... ;)
-
Quote:
Erario
Sto usando Nova dal primo momento e non è un missile come con la rom stock.
Lavoro ineccepibile caro marsapa ma rimango purtroppo ancora con l'originale, dove a mio avviso se si aggiornasse la baseband e si facesse funzionare il tethering sarebbe già il top.
Magari l'avete fatta una cosa del genere, intendo la stock rom con i vari fix possibili per renderla completamente funzionale, ma onestamente non l'ho vista in giro.
L'unico problema che per ora ho riscontrato è che mi salva le reti wifi ma non ci si riconnette automaticamente, se disattivo e riattivo il wireless mi da il solito messaggio "reti trovate" ma non si riconnette alle reti salvate, me le segnala come "disabilitate", boh.
La V20 rimane in backup sulla mia SD, dato che la modalità d'utilizzo della memoria mi piace molto, è come dovrebbe essere... ;)
Scusa ma a me il tethering con la stock funziona, prova a scaricarti l'app tethering 4.2.1 e busybox installer e vedrai che ti funziona;)
-
Buon giorno a tutti, ma soprattutto buone feste. Volevo un vostro consiglio, il mio e il zp980 quello con 2g di ram e 32 di mem. O la v16 del grande Marsapa e ero propenso ad installare la 20, premetto che il terminale e gia root e o la TWRP come recovery. A questo punto per installarla per prima cosa devo flesciare da recovery il file da 32g, poi riavviare sempre da recovery e flesciare la V20 giusto? Un altra cosa ma il file delle partizioni mica va a toccare la sd ex? Grazie a tutti.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
montonese
Salve a tutti, vi seguo con interesse da un pò di tempo ma questa è la prima volta che intervengo, vi chiedo aiuto per risolvere un problema con il mio zopo c3 che ho da circa un mese. ho effettuato prima l'aggiornamento alla rom Marsapa v19 con successo e il terminale funzionava che era una favola, questa sera ho voluto provare anche la v20 seguendo scrupolosamente le istruzioni, purtroppo però il mio c3 si è piantato e adesso non da + segni di vita, secondo voi ho ancora speranza di recuperarlo ? se sì in che modo ? vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buone feste.
Perchènon ho ancora fatto il boot del c3, ri flasha la rom stock con sp flash tool oppure una mia rom, però devi fare il partizionamento normale, a sto punto ti consiglio la v16 e poi al massimo ritorni alla v19.
-
Quote:
ldani
Come faccio a disattivare la seconda SIM (quella piccola) che peraltro non ho?
con la gravitybox