Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solemarecalmo
Buon giorno a tutti, ma soprattutto buone feste. Volevo un vostro consiglio, il mio e il zp980 quello con 2g di ram e 32 di mem. O la v16 del grande Marsapa e ero propenso ad installare la 20, premetto che il terminale e gia root e o la TWRP come recovery. A questo punto per installarla per prima cosa devo flesciare da recovery il file da 32g, poi riavviare sempre da recovery e flesciare la V20 giusto? Un altra cosa ma il file delle partizioni mica va a toccare la sd ex? Grazie a tutti.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Si giusto, non ti preoccupare la sd non viene toccata
-
Quote:
francj67
Il pure performance che hai detto di levare da ricovero lo fa andare più lento
Androidiani App
Ma va, è una cosa minima, molte cose le avevo già tolte io perchè creano problemi con delle app.
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da solemarecalmo
Buon giorno a tutti, ma soprattutto buone feste. Volevo un vostro consiglio, il mio e il zp980 quello con 2g di ram e 32 di mem. O la v16 del grande Marsapa e ero propenso ad installare la 20, premetto che il terminale e gia root e o la TWRP come recovery. A questo punto per installarla per prima cosa devo flesciare da recovery il file da 32g, poi riavviare sempre da recovery e flesciare la V20 giusto? Un altra cosa ma il file delle partizioni mica va a toccare la sd ex? Grazie a tutti.
Androidiani App
Si giusto, non ti preoccupare la sd non viene toccata
Grazie Marsapa, come sempre disponibilissimo....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta marsapa, seguirò i tuoi consigli per la rom stock ma già vedo che il pc ha difficoltà a riconoscere il terminale, e mezz'ora che sta cercando i drivers per dispositivo sconosciuto, speriamo bene, ti aggiornerò in seguito.
-
Quote:
montonese
Grazie per la risposta marsapa, seguirò i tuoi consigli per la rom stock ma già vedo che il pc ha difficoltà a riconoscere il terminale, e mezz'ora che sta cercando i drivers per dispositivo sconosciuto, speriamo bene, ti aggiornerò in seguito.
Buongiorno........... la lettura è importante nella vita, se leggi l'articolo vedrai che ci sono dei driver da scaricare ed installare.
Ora per punizione paghi il caffè a tutto il forum ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
marsapa
Buongiorno........... la lettura è importante nella vita, se leggi l'articolo vedrai che ci sono dei driver da scaricare ed installare.
I driver li ho scaricati, adesso sembra che riconosce come (MTK USB port com3) ho fatto il format con flash tool ed è venuto fuori l'OK verde, adesso sto procedendo con firmware /upgrade sempre con scatter_emmc.txt ma rimane la barra rossa e non va più avanti, che faccio ? intanto il caffè dovrebbe essere pronto...
Allegato 95557
-
buongiorno e buone feste a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha montato la rom su zopo c2 16gb platium e come si ci trova, a parte il tethering che a me non serve risulta migliore della v19? aspetto notizie in merito.
-
Quote:
montonese
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
I driver li ho scaricati, adesso sembra che riconosce come (MTK USB port com3) ho fatto il format con flash tool ed è venuto fuori l'OK verde, adesso sto procedendo con firmware /upgrade sempre con scatter_emmc.txt ma rimane la barra rossa e non va più avanti, che faccio ? intanto il caffè dovrebbe essere pronto...
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1388058650
Perché firmware/upgrade? Devi premere download
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Con tutta la buona volontà, ma dire che la rom stock sia un missile è che sia la migliore, proprio non si può sentire, è la più lenta di tutte le rom, infatto anche con antutu fa un punteggio ridicolo, ha il problema della ricarica, è fatta da cani infatti non funziona quasi nulla delle modifiche che si possono fare tipo l'effetto CRT, infatti è da una vita ch eho abbandonato quella rom, mi sembra che l'ultima sia la 14 o la 15, poi sono passato a quella dello zp990 che è fatta decisamente meglio, comunque se tu ti trovi bene contento tu!!!!
La mia non voleva essere una critica ma un semplice report, questo è quello che ho rilevato ed assolutamente potrei pure sbagliarmi.
Non mi baso sul report di Antutu ma della sensazione sul tempo di lancio delle app... riproverò! :p
-
Quote:
Erario
La mia non voleva essere una critica ma un semplice report, questo è quello che ho rilevato ed assolutamente potrei pure sbagliarmi.
Non mi baso sul report di Antutu ma della senzazione sul tempo di lancio delle app... riproverò! :p
Lo so che non era una critica e anche se fosse non c'è problema, basta che sia costruttiva è che proprio non capisco come si possa affermare che la rom stock sia buona con tutti i difetti che ha.