Visualizzazione stampabile
-
ho provato download ma niente, rimane bloccato con la barra rossa al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da
montonese
ho provato download ma niente, rimane bloccato con la barra rossa al 100%
ri avvia il pc e poi riprova
-
Ho provato ma niente, inizialmente riconosce il dispositivo ma, qualche secondo che la barra rossa arriva al 100% mi compare l'icona di dispositivo sconosciuto tra le periferiche, provo con un altro pc.
Quote:
marsapa
ri avvia il pc e poi riprova
-
Quote:
montonese
Ho provato ma niente, inizialmente riconosce il dispositivo ma, qualche secondo che la barra rossa arriva al 100% mi compare l'icona di dispositivo sconosciuto tra le periferiche, provo con un altro pc.
allora ti manca il preload, se cerci sul forum o su google trovi tutto,
-
Quote:
marsapa
allora ti manca il preload, se cerci sul forum o su google trovi tutto,
Provo a cercare Grazie.
-
marsapa ma il multi window puó essere con un file zip flashato anche su rom diverse tipo v19 o v16 oppure su queste nn funzionerebbe? Curiosita!!!
-
Allora, intanto buone feste a tutti. Smanetto da 2 giorni con la V20 e podio dote che è velocissima, vengo dalla v16 che, a mio avviso, è perfetta per le mire esigenze di un cell dual sim. Noto queste problematiche cin la 20. Tethering che non va con wind e vidafone (si collega al pc ma non navigs. Non recupera le app da google, e non rischio a fare il multiwindows (forse non ho capito come farlo... potremmo le tre linette ma non succede nulla)
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
Mimmo965
Allora, intanto buone feste a tutti. Smanetto da 2 giorni con la V20 e podio dote che è velocissima, vengo dalla v16 che, a mio avviso, è perfetta per le mire esigenze di un cell dual sim. Noto queste problematiche cin la 20. Tethering che non va con wind e vidafone (si collega al pc ma non navigs. Non recupera le app da google, e non rischio a fare il multiwindows (forse non ho capito come farlo... potremmo le tre linette ma non succede nulla)
Inviato dal mio ZP980
Edit
Meglio lo swype che quello di default viste le ca***te che ho scritto
Inviato dal mio ZP980
-
fix camera stock con 13 mega e boot per il c3 in prima pagina
Chi ha il c3 se gentilmente mi fa sapere se va tutto bene, grazie.
-
Quote:
che78
marsapa ma il multi window puó essere con un file zip flashato anche su rom diverse tipo v19 o v16 oppure su queste nn funzionerebbe? Curiosita!!!
Non penso vada, sarebbe da provare, per l'altra cosa, fammi pensare come si può risolvere.